Le migliori spa economiche 2022

Con una vasca idromassaggio installata nel vostro giardino, potete godervi un momento di relax ogni volta che volete. Scegliete la vostra spa in base alle caratteristiche disponibili, alla capacità, ecc. Per evitare delusioni, leggi la nostra guida su quali criteri considerare, consigli per l'uso, ecc.

BESTWAY - Lay-Z Spa - Jacuzzi rotonda gonfiabile 1
/10

Scelta dell'editore

BESTWAY - Lay-Z Spa - Jacuzzi rotonda gonfiabile

La migliore spa economica

La jacuzzi rotonda gonfiabile Lay-Z Spa di Bestway offre 96 slot per le bolle in una vasca da 669 l e una temperatura fino a 40°C: relax garantito!

Vedere il prezzo

Fondata negli anni '90, Bestway si è affermata nel mercato delle piscine e delle spa ed è attualmente in cima alla lista. È conosciuta per i suoi prodotti innovativi. La sua jacuzzi rotonda gonfiabile può ospitare fino a 4 persone e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno. La spa dispone di un sistema Airjet: 96 fessure forniscono bolle per il relax. Ha un pavimento morbido come una sedia. La sua struttura è fatta di 3 strati di PVC e poliestere ed è molto resistente. Il suo timer a risparmio energetico permette di impostare la temperatura con 3 giorni di anticipo; la temperatura può arrivare fino a 40°C. Il serbatoio ha una capacità di 669 litri. Con le sue dimensioni di 180 x 66 cm, non occupa molto spazio ed è facile e veloce da installare e rimuovere. La vasca idromassaggio è fornita con una copertura rinforzata che mantiene il calore quando non è in uso, una pompa che aziona il sistema di filtraggio e un distributore Chemconnect. Quest'ultimo mantiene il livello di cloro equilibrato e distribuito in modo uniforme.

O'SPAZIA - Jacuzzi quadrata gonfiabile 2
/10

Miglior livello base

O'SPAZIA - Jacuzzi quadrata gonfiabile

La migliore spa a prezzi accessibili

La jacuzzi gonfiabile O'Spazia in PVC raggiunge una temperatura fino a 40°C e ha 130 getti nella sua vasca da 600 litri.

Leggi di più

O'spazia, marchio specializzato in vasche idromassaggio gonfiabili per interni ed esterni, ti permette di godere di momenti di relax a prezzi accessibili per un massimo di 4 persone nella sua vasca idromassaggio gonfiabile quadrata. Con un motore incorporato, garantito per 2 anni, e una portata di 1880l/h, potrete godere di una temperatura fino a 40°C. Guadagna 1,5°C all'ora per riscaldare il tuo bagno. 130 getti forniscono le bolle per il massimo benessere. La jacuzzi è fatta di PVC laminato K71 e trattiene perfettamente il calore. Il serbatoio ha una capacità di 600 litri e viene mantenuto con un prodotto specializzato a base di ossigeno attivo o bromo. Misura 155 x 65cm, è facile da piegare e montare con un tempo di gonfiaggio di 5 minuti. La Jacuzzi è fornita con un filtro per l'igiene, una copertura per la protezione, un tappetino per la sicurezza, un lucchetto e un tubo di gonfiaggio per il montaggio. Una scatola di controllo è integrata nella struttura per permettervi di regolare facilmente le impostazioni.

LUXA - Jacuzzi rigida 3
/10

Il miglior top di gamma

LUXA - Jacuzzi rigida

La migliore spa premium

La Jacuzzi Luxa a 5 posti è dotata di tecnologia Balboa, filtraggio a skimmer e copertura di sicurezza.

Leggi di più

La Jacuzzi LUXA 200 x 200 x 95 cm può ospitare fino a 5 persone (3 sedute e 2 sdraiate) e assicura comodi momenti di convivialità. È collegato a una presa elettrica da 220V. È equipaggiato con l'elettronica Balboa, un rinomato riferimento nelle attrezzature per spa, che lo rende facile da usare: un pannello di controllo digitale e una scatola elettrica. La vasca in acrilico su una base in PVC ha una capacità di 1200 l e 34 getti per fornire un piacevole idromassaggio. La jacuzzi è dotata di un faretto LED colorato per un'illuminazione d'atmosfera. La sua struttura in PVC è resistente e garantisce il mantenimento del calore. Il suo sistema di filtraggio è a skimmer con cartuccia filtrante. La sua copertura termica ha un blocco di sicurezza e mantiene il calore quando la spa non è in uso. Le pompe jacuzzi hanno le seguenti caratteristiche: una pompa di massaggio 3HP, una pompa di circolazione 0,5HP e 1 soffiante.

GRAFICA MA.RO Vasca idromassaggio interna Balneo 4
/10

Miglior design

GRAFICA MA.RO Vasca idromassaggio interna Balneo

La migliore jacuzzi estetica e tecnologica

La Jacuzzi interna Simba Balneo Bath è dotata di un sistema di idromassaggio molto silenzioso, 16 getti per garantire l'idromassaggio di tutto il corpo, 2 altoparlanti e grandi LED per creare l'atmosfera.

Leggi di più

Le vasche idromassaggio sono attualmente molto trendy e ben equipaggiate. Questa vasca idromassaggio Hypnotic vi offre la più completa jacuzzi interna. La vasca idromassaggio Hypnotic è di colore nero ed è un modello di successo in termini di design. È molto elegante e valorizzerà qualsiasi bagno. La lampadina LED integrata vi farà godere dei benefici della cromoterapia. Le sue dimensioni di 180 X 90 cm gli permettono di adattarsi facilmente alla vostra camera e di accogliere comodamente due persone. Una volta che sei comodamente seduto sui poggiatesta, tutto quello che devi fare è goderti il tuo idromassaggio. Il sistema Whirlpool è molto silenzioso durante l'uso. I 4 getti laterali e i 12 getti per la schiena sono sapientemente posizionati per garantire un massaggio su tutto il corpo. Ci sono anche 2 altoparlanti in modo da potersi rilassare ascoltando la propria musica preferita. Simba garantisce una facile installazione poiché l'intera struttura è pre-installata. La vasca ha anche un sistema di scarico e sterilizzazione automatico per una facile manutenzione.

Guida all'acquisto • agosto 2022

il miglior spa

Qualche esigenza specifica?

La migliore spa economica

La migliore spa a prezzi accessibili

La migliore spa premium

La migliore jacuzzi estetica e tecnologica

La tua guida : Samuel

Valuta questa guida all'acquisto :
0/50 voti

Valutando questa guida all'acquisto, ci stai aiutando a premiare i nostri migliori scrittori. Grazie!

Tabella di comparazione del il miglior spa

Migliore Più economico Di fascia alta Design
BESTWAY - Lay-Z Spa - Jacuzzi rotonda gonfiabile 5
/10
O'SPAZIA - Jacuzzi quadrata gonfiabile 6
/10
LUXA - Jacuzzi rigida 7
/10
GRAFICA MA.RO Vasca idromassaggio interna Balneo 8
/10
LA NOSTRA SELEZIONE
BESTWAY - Lay-Z Spa - Jacuzzi rotonda gonfiabile
O'SPAZIA - Jacuzzi quadrata gonfiabile
LUXA - Jacuzzi rigida
GRAFICA MA.RO Vasca idromassaggio interna Balneo
La jacuzzi rotonda gonfiabile Lay-Z Spa di Bestway offre 96 slot per le bolle in una vasca da 669 l e una temperatura fino a 40°C: relax garantito!
La jacuzzi gonfiabile O'Spazia in PVC raggiunge una temperatura fino a 40°C e ha 130 getti nella sua vasca da 600 litri.
La Jacuzzi Luxa a 5 posti è dotata di tecnologia Balboa, filtraggio a skimmer e copertura di sicurezza.
La Jacuzzi interna Simba Balneo Bath è dotata di un sistema di idromassaggio molto silenzioso, 16 getti per garantire l'idromassaggio di tutto il corpo, 2 altoparlanti e grandi LED per creare l'atmosfera.
Capacità
Da 2 a 4 persone
4 persone
3 seduti e 2 sdraiati
2 persone
Dimensioni
180 x 66 cm
155 x 65 cm
200 x 200 x 95 cm
180 x 90 cm
Numero di getti
96 slot
130
34
4 getti laterali - 12 getti posteriori
Volume del serbatoio
669 l
600 l
1200 l

Aiutaci a migliorare questa tabella:
Segnala un errore, richiedere l'aggiunta di una caratteristica alla tabella, o suggerire un altro prodotto. Grazie per la vostra gentilezza!

Guida all'acquisto - spa

Primary Item (H2)Sub Item 1 (H3)

Perché puoi fidarti di noi?

Perché puoi fidarti di noi
La nostra missione
Come sostenerci

NON accettiamo nessun post sponsorizzato o pubblicità.

Passiamo migliaia di ore ogni anno a studiare i principali siti specializzati, analizzando i prodotti di centinaia di marche e leggendo i feedback degli utenti per consigliarvi i migliori prodotti.

La nostra missione è quella di semplificare le vostre decisioni di acquisto.

Siamo un'azienda di recensioni di prodotti con un'unica missione: semplificare le tue decisioni di acquisto. La nostra ricerca e i nostri test aiutano milioni di persone ogni anno a trovare i migliori prodotti per le loro esigenze personali e il loro budget.

Siamo un piccolo team di geek e appassionati.

Per sostenerci puoi: usare i nostri link per fare i tuoi acquisti (che spesso ci fa guadagnare una piccola commissione), condividere i nostri articoli sui social network, o raccomandare il nostro sito sul tuo blog. Grazie in anticipo per il vostro sostegno!

Come scegliere spa

#1 - I materiali

Ci sono diversi materiali utilizzati per coprire l'interno e l'esterno di una spa. Per l'esterno si ha:

  • Pietra: è esteticamente gradevole e alla moda ed è altamente resistente alle intemperie e ai raggi UV.
  • Calcestruzzo: molto resistente e può ospitare qualsiasi spa, sia che la si voglia incassata o rialzata. Le spa in cemento sono ideali per le spa all'aperto.
  • Sintetici: meno attraenti e meno durevoli, ma ancora i più economici
  • Liner: molto impermeabile, a volte anche complementare alle spa in legno
  • Acrilico: contiene fibra di vetro e ha la particolarità di essere solido.
  • Polietilene: leggero e resistente, generalmente economico; il polietilene ha anche il vantaggio di non arrugginire, sfaldarsi o ammuffire.
  • PVC: economico, leggero e resistente, ma non sufficientemente isolante.
  • Legno: per una spa sofisticata e di design, ma richiede molta manutenzione. Si noti che il legno è un buon isolante e manterrà il calore dell'acqua più a lungo. Le spa in legno sono ideali per le spa interne.

Per un relax assicurato, l'interno della vasca deve essere confortevole, morbido sulla pelle e antiscivolo per evitare qualsiasi rischio di incidente. È anche importante assicurarsi che sia ergonomico e che la sua forma si adatti perfettamente al corpo.

#2 - La dimensione

Non esiste una dimensione standard o definita per una spa. La dimensione dipende dal numero di persone che si prevede di utilizzare. Ci sono spa per 2, 4, 8 o più persone. Per un momento di relax abbastanza piacevole, ecco le misure solitamente raccomandate:

  • Per 1 a 2 persone: dimensioni da 1,8 x 1,2 m
  • Per 2-3 persone: dimensioni da 2 x 2 m
  • Per 3 a 4 persone: dimensioni da 2,1 x 1,6 m
  • Per 4 a 6 persone: dimensioni da 2,2 x 2,2 m
  • Per 6 persone e più: dimensioni da 2,5 x 3 m
  • Per una spa da bagno: 6 x 2,5 m

#3 - Posizione

Ci sono 2 tipi di posizioni per una vasca idromassaggio: all'aperto e al chiuso.
Per le spa all'aperto, è consigliabile installarle in una zona lontana dal vento (in modo che siate comodi e possiate godervi il vostro bagno) e dalle intemperie (per permettere alla vostra vasca calda di avere una vita più lunga). Si può prendere in considerazione una copertura per la spa. Se volete collocarla nel vostro giardino, potete o incastrarla nel terreno e quindi scegliere una spa integrata, o installarla in alto. Per una posizione sul balcone, è preferibile che la zona sia ventilata e che il pavimento sia antiscivolo.
Per le spa interne, scegliete una stanza con abbastanza spazio e ventilazione per evitare l'inconveniente dei fumi della vostra spa. Potrebbe essere necessario un deumidificatore. Controllate anche che abbia la giusta posizione, dato che una spa ha grandi dimensioni. È importante che il pavimento sia resistente e che l'ambiente sia impermeabile.

#4 - Tecnologia

Una vasca idromassaggio è un vero cocktail di tecnologia che vi offre un comfort perfetto. Ci sono diversi modelli di vasche idromassaggio che possono soddisfarvi: vasche idromassaggio con luci d'atmosfera, uno schermo LED per godersi un buon film allo stesso tempo, altoparlanti per godere di buona musica... Ci sono anche diversi getti che si possono trovare sulla vasca idromassaggio:

  • Idrogetti: i miei ugelli forniscono una combinazione di aria pressurizzata e acqua calda per massaggiare una parte specifica del corpo (collo, braccia, spalle, gambe...). Potrete godere di un buon massaggio rilassante, tonificante, energizzante... È necessario che la spa abbia almeno una pompa booster accompagnata da un soppressore per fornire la funzione di massaggio.
  • Il soffiatore: si tratta di una pompa a bolle che alimenta degli ugelli d'aria posti sul fondo dei sedili. A differenza dell'idrogetto, il soffiatore non prende di mira le zone del corpo, ma fornisce comunque il rilassamento.

#5 - Sistema di filtraggio

Il circuito di filtraggio porta l'acqua da uno skimmer al filtro. Questo è chiamato "filtraggio di superficie". Dovrebbe essere mantenuto regolarmente.
Alcune spa hanno un filtro per pompare lo sporco sul fondo della vasca. Nel caso di una spa che trabocca, l'acqua viene incanalata in una grondaia. L'acqua sporca viene purificata dal filtro, passa attraverso un sistema di riscaldamento e viene restituita al serbatoio. Sono necessarie diverse pompe nella spa per fornire questo sistema.
Per la filtrazione permanente, è necessaria una pompa che funzioni in modo indipendente, senza bisogno del circuito dell'acqua di massaggio. La filtrazione viene poi effettuata in modo continuo, H24. Con un filtro antibatterico, non è necessario utilizzare disinfettanti.
Il filtraggio alternato dovrebbe essere azionato 8 ore al giorno, a seconda del numero di persone che usano la spa, la posizione e il clima.

Manutenzione delle terme


Mantenere una spa è un passo importante per mantenerla sana, ma anche per permettervi di rilassarvi in un'acqua pulita e sana. Segui i nostri consigli su come pulire la tua spa in pochi passi.


Qualità dell'acqua
: l'acqua del vostro bagno deve essere pulita per garantire la vostra igiene. Dovrebbe essere filtrata attraverso un sistema di filtraggio, che dovrebbe essere installato quando si acquista la spa. Una volta che l'acqua è stata filtrata e rinnovata, deve essere disinfettata. Questo può essere fatto con cloro o bromo. Dovresti anche assicurarti che l'acqua sia equilibrata controllando il suo ph. Ci sono prodotti speciali che regolano i livelli.


Attrezzatura
: Idealmente, una spa dovrebbe essere pulita settimanalmente o bimestralmente, e accuratamente attraverso la vasca, i tubi, il filtro, ecc. Ci sono kit di pulizia disponibili nei negozi specializzati che contengono tutti gli strumenti necessari: spazzole, prodotti per la pulizia, reti, ecc. Una semplice pulizia con spugna è sufficiente per la copertura. Per le spa all'aperto e in acrilico, ci sono prodotti "polish" che possono farle brillare e proteggerle dai raggi UV.


Rimozione delle macchie
: di solito, le macchie che appaiono sulle spa sono causate dalla muffa. Quando il livello di ph o di bromo non è equilibrato, favorisce la comparsa di macchie. Si può iniziare regolando l'equilibrio del ph e usando prodotti specializzati se non vengono via. Anche l'aceto bianco può essere efficace nell'aiutare a rimuoverli.


Manutenzione delle tubature
: lo sporco lasciato nelle tubature provoca cattivi odori e favorisce la crescita di batteri. È quindi importante pulirli, poiché i prodotti per la pulizia finiscono per diventare inefficaci, poiché si accumulano all'interno dei tubi. Pulitori liquidi, pellet o granuli aiutano a sgrassare i tubi.


Drenaggio
: Il drenaggio dovrebbe essere fatto trimestralmente e prima dell'inverno per le vasche esterne che non saranno utilizzate. Approfittate dello svuotamento per pulire il serbatoio e i tubi. Per uno scarico invernale, ricordatevi di coprire la vostra spa una volta che la vasca è completamente svuotata e spegnete tutte le alimentazioni.

I diversi tipi di spa

Oggi ci sono diversi tipi e modelli di spa. Ma fondamentalmente, ci sono spa interne ed esterne, che sono poi divise in diverse versioni.

La spa gonfiabile

La spa gonfiabile è semplice da installare, poco costosa e facile da usare. Basta disimballarlo, gonfiarlo nel luogo di vostra scelta, riempire il serbatoio d'acqua e fare i collegamenti elettrici. Sono esteticamente piacevoli come le vasche idromassaggio solide. Sono disponibili in diverse forme (quadrata, triangolare, rotonda, ottagonale, ...) e diversi colori. Hanno anche il vantaggio di essere portatili. E per lasciare spazio nel vostro giardino o durante il maltempo, potete impacchettarli e metterli via. Le spa gonfiabili possono essere a bolle, a getto o entrambe. Tuttavia, la jacuzzi o spa gonfiabile ha una durata di vita più breve. Inoltre, è meno comodo ed efficiente e abbastanza fragile perché di solito è fatto di PVC.

Il centro benessere incorporato

La spa interrata può essere interrata o parzialmente interrata. La spa interrata o seminterrata ha bisogno di qualche lavoro di layout per renderla accessibile e adatta all'ambiente. Puoi ancora montarlo e personalizzarlo a tuo piacimento, ma devi assicurarti che sia sicuro per evitare qualsiasi rischio di incidente, soprattutto con i bambini. Per installarlo, avrete bisogno di un impianto idraulico indipendente; una stanza per accedere all'impianto idraulico, al riscaldamento e alla filtrazione; e un collegamento elettrico. Per questo tipo di spa, è meglio assumere un professionista per installarla.

La spa portatile

Questa è la spa più popolare e più venduta. A differenza del precedente tipo di spa, è più facile da installare: basta metterla a terra su una superficie solida e piana e collegarla a una fornitura di acqua ed elettricità. Non c'è bisogno di collegarlo a un impianto idraulico o a una sala macchine. Il vantaggio di una spa a pavimento è che può essere spostata e installata all'interno o all'esterno. L'unità tecnica di questo tipo di spa portatile può già essere integrata. Questo lo rende più facile da usare una volta installato. Per una vasca idromassaggio portatile con un'unità di alimentazione esterna, è possibile utilizzare un'unità ad alte prestazioni posizionata a diversi metri di distanza per ridurre al minimo il rumore. Questo tipo di spa è meno costoso di una spa da incasso, ma è meno piacevole esteticamente e non passa inosservato.

Il bagno termale

Una swim spa è una combinazione di una piscina e una spa per lo sport e il relax. Richiede ancora un certo prezzo. È perfetto per l'aerobica in acqua o per la riabilitazione. La pressione e la corrente possono essere regolate in base agli esercizi desiderati. Rispetto a una piscina, questo tipo di spa non occupa molto spazio. Per una pompa in controcorrente, la potenza varia da 1,5 kW a 3Kw. Questa spa ha una zona relax con getti idromassaggio e una zona di nuoto per piscine doppie o una singola piscina di dimensioni più piccole.

Spa o Balneo

Sia la spa che la vasca idromassaggio offrono gli stessi piaceri: acqua alla giusta temperatura e getti che offrono un idromassaggio. Forniscono anche trattamenti come l'aromaterapia e la cromoterapia. Ma qual è la differenza tra questi due prodotti?

Il centro benessere

La spa è un po' più grande del balneo e si svolge in una stanza dedicata unicamente ad essa. Per quanto riguarda il consumo, più grande è la spa, maggiore sarà il volume d'acqua di cui avrà bisogno e più energia consumerà. La spa deve essere trattata in modo permanente con acqua e cloro, bromo o ossigeno attivo. Anche se la filtrazione è di solito automatica, anche il sistema idraulico deve essere disinfettato. Una vasca idromassaggio può ospitare fino a otto persone o più, e può essere utilizzata in una varietà di posizioni: seduti, sdraiati.

La vasca idromassaggio

L'idromassaggio è di solito collocato nel bagno. È disponibile in varie forme e dimensioni ed è abbastanza piccolo. La vasca idromassaggio utilizza 5 volte meno acqua della jacuzzi (200 l in media). Va notato, tuttavia, che deve essere svuotato dopo ogni uso, a differenza della spa che, grazie al suo sistema di filtraggio, può essere svuotata e riempita una volta ogni due mesi. Poiché la vasca da bagno a idromassaggio deve essere svuotata dopo ogni uso, deve essere pulita ogni volta per ridurre al minimo l'accumulo di calcare e sapone sulla vasca, che con il tempo può intasare gli ugelli. Per sbarazzarsi di batteri e funghi nei tubi, il sistema idraulico deve essere disinfettato mensilmente. La vasca idromassaggio è generalmente utilizzata con un massimo di due persone in posizione reclinata. Ci sono alcuni rari modelli con 4 posti a sedere in posizione seduta.

Verdict

Tra la spa e la vasca idromassaggio, otterrete più o meno lo stesso risultato. La differenza sta nel prezzo, dove l'idromassaggio è più economico. Tuttavia, ci sono anche terme economiche. Se avete abbastanza spazio, la jacuzzi è perfetta per rilassarsi con la famiglia o gli amici. Per i momenti più solitari o intimi, una vasca idromassaggio farà al caso vostro. Quest'ultimo richiede anche più manutenzione. Se avete abbastanza spazio, la spa è il prodotto perfetto per godere dei benefici di una vasca idromassaggio.

Suggerimenti

Per ridurre il consumo di una spa all'aperto

Scegliete una vasca idromassaggio fatta di materiali isolanti quando acquistate una vasca idromassaggio, per trattenere meglio il calore dell'acqua e ridurre anche il tempo di riscaldamento. Se avete già acquistato la vostra vasca idromassaggio, potete anche aggiungere materiali isolanti alle pareti della vostra vasca idromassaggio (per esempio isolamento in schiuma di alluminio). Assicuratevi anche che la vostra spa abbia una copertura termica. E anche importante, pulite regolarmente i vostri filtri. E infine, mantenete la temperatura costante anche quando la vostra spa non è in uso. Questo vi renderà più veloce l'aumento della temperatura quando lo userete. Riscaldare l'acqua che è stata completamente raffreddata consuma molta elettricità.

Per riscaldare la spa in modo rapido ed efficiente

La temperatura ideale per la spa dovrebbe essere tra i 35°C e i 37°C. Il tempo di riscaldamento dipende dal luogo (l'acqua si raffredda più velocemente all'esterno), dal volume d'acqua (una grande quantità d'acqua richiede più tempo per riscaldarsi) e dalla potenza dell'unità. Mantenere la temperatura costante tra i 27° e i 30°C in modo che possa riscaldarsi più velocemente. Il riscaldamento termico è più efficiente e viene prima di quello elettrico. Il riscaldamento solare viene per ultimo. E infine, scegliete un materiale isolante per il vostro serbatoio (il legno viene prima di tutto). Si può anche aggiungere della schiuma poliuretanica tra il serbatoio e il grembiule.

Per bilanciare il PH della spa

Il pH è usato per valutare l'equilibrio acido-base. L'acqua della vasca calda dovrebbe avere un pH compreso tra 7 e 7,4. Un ph acido più basso indica un'acqua troppo acida, e un ph superiore a 7 indica un'acqua troppo basica. Potete verificarlo con un tester. Esistono prodotti specifici per equilibrare il ph. Ci sono alcune cose che puoi fare per mantenere l'acqua bilanciata: manutenzione regolare della spa, coprire la spa quando non è in uso, fare una doccia prima di entrare nella spa.

Per una perfetta installazione di una Jacuzzi interna

Assicuratevi che il pavimento sia solido e stabile, piatto e antiscivolo. Per evitare che l'umidità si depositi, la stanza deve essere ben ventilata e le pareti devono essere ben sigillate. Assicuratevi che la vostra camera sia dotata di tutti i collegamenti necessari, poiché la maggior parte delle vasche idromassaggio sono alimentate dall'elettricità.

Per sbarazzarsi delle macchie di umidità sul soffitto

Naturalmente, i vapori della vasca da bagno creano umidità e alla fine macchie sulle pareti e sul soffitto. Per aiutarti a sbarazzartene in modo naturale, mescola l'acqua con l'aceto bianco e strofina le pareti fino a liberarle dalla muffa. Poi sciacquare con acqua pulita e asciugare. Si può anche aggiungere l'olio dell'albero del tè alla miscela di acqua e aceto per uccidere il fungo.

DOMANDE FREQUENTI (FAQ)

Qual è la migliore spa economica

La migliore spa economica dipende dalle tue esigenze e dal tuo budget. Leggi la nostra guida all'acquisto per saperne di più.

Come si rimuove la muffa da una spa gonfiabile dopo averla conservata in inverno?

Deve essere stato conservato in una zona umida. Un prodotto speciale di liner è efficace per pulirlo prima di reinstallarlo.

Come si fa a far schiumare l'idromassaggio?

Acqua in cattivo stato, depositi di sporco, ecc. possono causare la formazione di schiuma. Basta pulire l'acqua, il serbatoio e gli scarichi con prodotti adatti e la situazione dovrebbe migliorare.

Quali prodotti consigliate per disinfettare l'acqua?

Usa il bromo, è il più pratico. Uso 2 compresse ogni mese. Ci vuole molto tempo per dissolversi, quindi bisogna aspettare un po' tra l'inserimento di ogni compressa nel galleggiante.

Come si avviano i getti d'acqua?

Premere alternativamente il pulsante on e off per adescare la pompa. Fate attenzione a non farlo a secco. Questo può danneggiare la pompa. Normalmente, se si svuota la spa e si riempie il serbatoio, le pompe dovrebbero funzionare e adescare.

Fonti

Nota: Qui sotto ci sono alcune delle fonti che abbiamo consultato per scrivere questo articolo. I link ad altri siti non sono aggiornati continuamente. È quindi possibile che un link non venga trovato. Si prega di utilizzare un motore di ricerca per trovare l'informazione desiderata.
  1. come scegliere una jacuzzi o una spa, Jardinage.lemonde.fr
  2. Materiali per il design delle terme, Bainnordiques.fr
  3. Suggerimenti per la scelta di una vasca idromassaggio, Calderaspa83.fr
  4. la posizione ideale per una spa, Guide-piscine.fr
  5. come scegliere la tua spa, Maisonapart.com
  6. I diversi tipi di vasche idromassaggio, Piscine-clic.com
  7. vantaggi e svantaggi di una spa da bagno, Lemagdelapiscine.com
  8. jacuzzi o idromassaggio, Travaux.com
  9. consigli per ridurre il consumo di una jacuzzi all'aperto, Spa-alina.com
  10. Il centro benessere in legno, maisonapart.com
  11. Vendita di spa, jacuzzi da 2 a 8 posti, swim spa, tropicspa.fr
  12. Ligne Spa : Il sito più popolare per la vendita di spa, ligne-spa.fr
  13. Spa, sauna - Sito Auchan Germania, auchan.fr
  14. Spa gonfiabili Intex per il puro relax, intex.fr
  15. Negozio di Spa e Sauna | Prezzo di fabbrica Rivenditore di Spa ..., qualityspa.fr
  16. I migliori prezzi per le vostre terme e la talassoterapia ..., thalasseo.com
  17. Spa L'OCCITANE - L'OCCITANE in Provenza | HOME, spa.loccitane.com
  18. Spa (città) - Wikipedia, fr.wikipedia.org
  19. Jacuzzi e Spa a buon mercato - Spa Alina, spa-alina.com
  20. Thalasso : Soggiorno, weekend e cura di thalasso con Thalasseo, thalasseo.com
  21. Spa gonfiabile - Sito Auchan Germania, auchan.fr
  22. Terme in Germania - Centri benessere e bellezza - Massaggi, spasdefrance.fr
  23. La nostra selezione Spa - Irrijardin - Pool Spa & Watering, irrijardin.fr
  24. Hotel Spa & thalasso in un hotel spa di lusso : Relais ..., relaischateaux.com
  25. Hotel con spa e talassoterapia: viaggi al mare in Germania e ..., thalassa.com
  26. SPA di Vannes e la Regione - Preservare la loro fiducia, spa-vannes.com
  27. Spa a Ginevra | Massaggi | La Spa del Four Seasons Hotel Geneva, fourseasons.com
  28. Nordik Spa-Nature | Nordic Spa | L'area benessere in ..., chelsea.lenordik.com
  29. Spa L'OCCITANE - L'OCCITANE in Provenza | HOME, spa.loccitane.com
  30. Spa a Parigi | Four Seasons George V Hotel Paris, fourseasons.com
  31. Le Thermes de Spa: una tradizione termale dal 1868 a Parigi, thermesdespa.com
  32. Terme - Wikipedia, en.wikipedia.org
  33. Applicazione a pagina singola - Wikipedia, en.wikipedia.org
  34. Spa gonfiabile - Darty, darty.com
Vedere di più

Aggiornamenti

1 febbraio 2022 : Traduzione di questa guida all'acquisto dal nostro partner meilleurtest.fr

Vedere di più
La nostra selezione
BESTWAY - Lay-Z Spa - Jacuzzi rotonda gonfiabile 9
BESTWAY - Lay-Z Spa - Jacuzzi rotonda gonfiabile
O'SPAZIA - Jacuzzi quadrata gonfiabile 10
O'SPAZIA - Jacuzzi quadrata gonfiabile
LUXA - Jacuzzi rigida 11
LUXA - Jacuzzi rigida
GRAFICA MA.RO Vasca idromassaggio interna Balneo 12
GRAFICA MA.RO Vasca idromassaggio interna Balneo

Lecteurs

Ogni mese aiutiamo più di 1 000 000 di persone a comprare meglio e in modo più intelligente

Copyright © 2022 - Fatto con da sceltetop.com

Le tue recensioni e guide all'acquisto 0% di pubblicità, 100% indipendenti!