Le migliori cuffie per giocatori PS4 2022

L'auricolare PS4 è tipicamente usato dagli appassionati di videogiochi per ascoltare il suono. Essendo dotato di un microfono, permette agli utenti di comunicare con altri giocatori quando giocano online.

KLIM Mantis 2019 1
8/10

Miglior rapporto qualità/prezzo

KLIM Mantis 2019

Le migliori cuffie per PS4 nel 2021

KLIM è un must quando si tratta di cuffie da gioco. Per la PS4, la sua versione Mantis del 2019 si distingue dal resto.

Vedere il prezzo

KLIM è leader nelle attrezzature di gioco come cuffie, tastiere e mouse. Per il 2020, il marchio sta aggiornando il suo famoso auricolare Mantis. Perfetto per l'uso su console, soprattutto PS4, merita il suo primo posto nel nostro confronto.

Progettato per l'uso quotidiano, questo auricolare compatibile con PS4 resisterà a tutte le forme di abuso dovute alle varie agitazioni e disattenzioni del giocatore. Senza nulla da invidiare a HyperX, Siberia e altri modelli Corsair, questo modello rimane comodo dopo diverse ore di gioco, anche se si indossano occhiali.

La qualità del suono surround 7.1 è perfetta e permette un'immersione totale. Per quanto riguarda il microfono, niente di cui lamentarsi. I tuoi interlocutori ti capiscono perfettamente e la connessione è facile. Inoltre, il design degli auricolari permette una buona copertura dei suoni esterni.

Beexcellent 2
8/10

Miglior rapporto qualità/prezzo

Beexcellent

Le migliori cuffie PS4 entry-level

Anche se non 7.1, il suono di queste cuffie è sorprendentemente potente e ben bilanciato.

Vedere il prezzo

Questo auricolare per PS4 è uno dei modelli più richiesti. Basta leggere le recensioni e i commenti su internet per capire perché! Compatibile anche con Xbox One e PC, il Beeexcellent Professional mostra qualità notevoli pur rimanendo economico.

Il comfort di utilizzo è impeccabile. Con i suoi cuscini ben imbottiti, ti assicurano lunghe ore di gioco ai videogiochi senza dolori alle orecchie o al cranio. Le impostazioni sono facili da usare e semplici da utilizzare. Inoltre, questo è uno degli auricolari per PS4 più isolanti dal rumore in circolazione.

La lunghezza del cavo sarà sufficiente, non importa dove si trova la console. Per quanto riguarda il suono, la qualità è ancora buona considerando il prezzo. Non è 7.1, ma è abbastanza chiaro e udibile! Il microfono è anche chiaro e senza crepitii. Se hai un budget limitato, scegli questo modello.

Nubwo N7 3
9/10

Una scelta eccellente

Nubwo N7

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Nubwo è una scommessa sicura per le cuffie per PC e console. Nonostante il cavo corto, l'N7 riesce a distinguersi.

Vedere il prezzo

Nubwo raramente delude quando si tratta di cuffie da gioco, sia in termini di qualità che di prezzo. Fedele a questa reputazione, l'N7 è dedicato alle sessioni di gioco su PS4 pur essendo compatibile con Xbox, PC e Mac.

In termini di design, il produttore ha fatto un ottimo lavoro con rivestimenti di qualità e una robustezza che è facile da percepire. L'archetto è regolabile, permettendo a tutta la famiglia di utilizzare le cuffie. Inoltre, la finitura è eccellente, senza nulla da invidiare ai caschi venduti per 2 o 3 volte tanto.

In termini di suono, l'isolamento del rumore esterno è degno di nota. È così ben fatto che contribuisce notevolmente all'immersione nel gioco. L'auricolare è anche dotato di un jack stereo a 4 punti e di un microfono compatibile con i controller di gioco delle moderne console. Inoltre, è incluso un adattatore jack femmina a 4 punti. Il microfono ha un interruttore on/off e si può controllare il volume direttamente su uno degli auricolari.

KLIM Puma 2019 4
7/10

Molto buono

KLIM Puma 2019

Le cuffie PS4 con i migliori effetti

Vuoi sentire gli effetti del gioco per un maggiore realismo? Hai bisogno del KLIM Puma.

Vedere il prezzo

Sempre nella famiglia KLIM, ecco il modello Puma. Un altro bestseller del marchio, queste cuffie da gioco sono eccellenti per il gioco su console, specialmente per la PS4.

Con il suono surround 7.1, la riproduzione del suono è così fedele che puoi vedere da quale direzione arrivano i tuoi nemici e da dove arrivano i colpi! E per un'esperienza ancora più intensa, gli auricolari vibrano secondo l'intensità dell'azione sullo schermo. Puoi disattivare questo effetto se ti dà fastidio. Inoltre, il microfono è molto buono in quanto rende la voce naturale a differenza di molti auricolari.

Il cavo USB è lungo 2 metri, il che può richiedere l'acquisto di una prolunga in alcuni casi. E quando si tratta di isolamento dal rumore esterno, sarà difficile da battere!

Guida all'acquisto • agosto 2022

le migliori Cuffie per giocatori PS4

Qualche esigenza specifica?

Le migliori cuffie per PS4 nel 2021

Le migliori cuffie PS4 entry-level

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Le cuffie PS4 con i migliori effetti

La tua guida : Samuel

Valuta questa guida all'acquisto :
4.9/54 voti

Valutando questa guida all'acquisto, ci stai aiutando a premiare i nostri migliori scrittori. Grazie!

Tabella di comparazione del le migliori Cuffie per giocatori PS4

IL TOP DEL TOP NON COSTOSO ECCELLENTE MOLTO BUONO
KLIM Mantis 2019 5
8/10
Beexcellent 6
8/10
Nubwo N7 7
9/10
KLIM Puma 2019 8
7/10
LA NOSTRA SELEZIONE
KLIM Mantis 2019
Beexcellent
Nubwo N7
KLIM Puma 2019
KLIM è un must quando si tratta di cuffie da gioco. Per la PS4, la sua versione Mantis del 2019 si distingue dal resto.
Anche se non 7.1, il suono di queste cuffie è sorprendentemente potente e ben bilanciato.
Nubwo è una scommessa sicura per le cuffie per PC e console. Nonostante il cavo corto, l'N7 riesce a distinguersi.
Vuoi sentire gli effetti del gioco per un maggiore realismo? Hai bisogno del KLIM Puma.
Qualità del suono 7.1 e qualità del microfono
Suono potente e di qualità per il prezzo
Fatto per durare se non abusato
Qualità del suono eccezionale, sia per le cuffie che per il microfono
Il microfono non si spegne quando si solleva il braccio rotante
La qualità del suono è ancora scarsa rispetto alle cuffie 7.1
Il cavo non è molto lungo, anche se intrecciato
Questo auricolare è scomodo se hai le orecchie grandi

Aiutaci a migliorare questa tabella:
Segnala un errore, richiedere l'aggiunta di una caratteristica alla tabella, o suggerire un altro prodotto. Grazie per la vostra gentilezza!

Guida all'acquisto - Cuffie per giocatori PS4

Primary Item (H2)Sub Item 1 (H3)

Perché puoi fidarti di noi?

Perché puoi fidarti di noi
La nostra missione
Come sostenerci

NON accettiamo nessun post sponsorizzato o pubblicità.

Passiamo migliaia di ore ogni anno a studiare i principali siti specializzati, analizzando i prodotti di centinaia di marche e leggendo i feedback degli utenti per consigliarvi i migliori prodotti.

La nostra missione è quella di semplificare le vostre decisioni di acquisto.

Siamo un'azienda di recensioni di prodotti con un'unica missione: semplificare le tue decisioni di acquisto. La nostra ricerca e i nostri test aiutano milioni di persone ogni anno a trovare i migliori prodotti per le loro esigenze personali e il loro budget.

Siamo un piccolo team di geek e appassionati.

Per sostenerci puoi: usare i nostri link per fare i tuoi acquisti (che spesso ci fa guadagnare una piccola commissione), condividere i nostri articoli sui social network, o raccomandare il nostro sito sul tuo blog. Grazie in anticipo per il vostro sostegno!

Come scegliere Cuffie per giocatori PS4

Per assicurarti di essere completamente immerso nei tuoi videogiochi, ecco i criteri da considerare quando scegli le tue cuffie PS4.

#1 - Qualità del suono

Prima di comprare, provate le cuffie e assicuratevi che il basso delle cuffie possa essere amplificato per darvi una sensazione migliore. Più chiaro è il suono, più realistica sarà l'esperienza di gioco.
Puoi scegliere tra cuffie stereo, modelli all'avanguardia con suono dimensionale e modelli con suono surround virtuale.

  • Il primo è principalmente adatto per ascoltare la musica.
  • Quest'ultimo è ancora troppo sofisticato per essere supportato da tutti i videogiochi sul mercato.

Infine, l'auricolare con suono surround virtuale permette di rilevare la posizione dei vostri avversari e di farli fuori facilmente. In ogni caso, assicuratevi che le cuffie che scegliete siano compatibili con il software che state usando.

#2 - Ergonomia e comfort

Poiché le cuffie di un giocatore sono destinate ad essere indossate per molte ore alla volta, assicuratevi che siano comode da indossare. L'archetto del vostro futuro auricolare dovrebbe quindi essere ben imbottito e regolabile in modo che non faccia male alle vostre orecchie.
Per le cuffie, optate per i modelli On-ear rotondi se avete orecchie piccole, mentre le versioni ovali Over-ear saranno più comode per i giocatori con orecchie grandi.
Infine, investi in un auricolare leggero per lunghe e piacevoli ore di gioco.

#3 - Il microfono

Dato che le tue cuffie ti permetteranno anche di comunicare con il tuo compagno di squadra, è importante che il microfono non sia d'intralcio quando non è in uso. Mentre alcuni modelli permettono di attivare il microfono tramite un pulsante, altri hanno una tecnologia intelligente di rilevamento della voce.

#4 - Funzioni pratiche

Una cuffia con funzione di cancellazione del rumore è una scelta eccellente se vuoi essere in grado di comunicare con i tuoi compagni di squadra senza interferenze ed essere completamente disconnesso dal resto del mondo. Questo vi permetterà di giocare ai vostri giochi senza essere disturbati dal rumore circostante.
La funzione "mute" è anche molto pratica, soprattutto quando si risponde alle chiamate sul vostro smartphone o qualcuno vi parla nella vostra stanza durante il gioco. In questo modo, i vostri compagni di squadra non saranno disturbati.

#5 - Il materiale

Cuffie in pelle o in tessuto? La scelta è vostra. Tuttavia, devi sapere che gli auricolari di stoffa permettono un flusso d'aria più facile fuori e dentro per evitare il surriscaldamento dei lati del tuo viso, mentre le versioni in pelle sono più durevoli e offrono un isolamento acustico esemplare.
Se il tuo budget lo permette, cerca delle cuffie con schiuma di memoria negli auricolari.

Suggerimenti

Gioca in modo collaborativo.

Se le persone hanno problemi a sentirti attraverso le tue cuffie PS4, prova a regolare la funzione del livello audio dal menu "Dispositivi audio". Aumentare il livello di ingresso del microfono può risolvere questo problema.

Gioca in sicurezza.

Si prega di notare che l'ascolto di audio ad alto volume per lunghi periodi di tempo può danneggiare l'udito. Imposta il volume delle tue cuffie PS4 a un livello basso quando inizi il gioco, e aumenta gradualmente il volume a livelli confortevoli mentre giochi. Non c'è niente di più irritante che farsi saltare i timpani appena si inizia un nuovo gioco!

Non dimenticare di caricare la batteria.

Se preferite giocare con un auricolare wireless per PS4, ricordatevi sempre di rimetterlo sul suo caricatore tra una sessione di gioco e l'altra. Non è mai divertente avere una batteria scarica a metà di una partita!

Trattateli con cura.

Alcuni auricolari sono noti per essere più fragili di altri, ma dovreste anche averne cura: evitate di gettare il vostro auricolare sul pavimento quando perdete una partita, nessun auricolare ne uscirà illeso.

Utilizzare un supporto per il casco.

Posiziona le tue cuffie su un supporto per evitare di farle cadere o di calpestarle.

DOMANDE FREQUENTI (FAQ)

Cosa devo fare se il microfono del mio PS4 Gamer Headset non funziona?

I seguenti metodi possono aiutarti nel caso in cui il tuo PS4 Gamer Headset non funzioni.

  1. Controlla che il tuo microfono ad asta non sia allentato.
  2. Scollegate le cuffie dal controller della PS4,
  3. Scollegare il microfono dell'auricolare, poi ricollegarlo.
  4. Reinserire le cuffie nel controller della PS4.
  5. Prova di nuovo il microfono della tua cuffia PS4 per vedere se funziona.

È possibile usare gli AirPods con la PS4?

Sì, puoi usare gli AirPods se colleghi un adattatore Bluetooth di terze parti alla tua PS4. Tuttavia, se la PS4 non supporta le cuffie Bluetooth di default, allora non è possibile collegarla alle AirPods. Ma queste non sostituiscono le funzioni di una cuffia per giocatori ps4 (come chattare con altri giocatori).

Le cuffie per i giocatori PS4 permettono di ascoltare la musica?

Essendo un auricolare chiuso, è possibile ascoltare buona musica con esso. Questo perché il suono che emette non è interferito dai suoni esterni, quindi fornisce una grande esperienza sonora. È importante notare che altri tipi di cuffie per giocatori non sono progettati per la musica, in quanto possono non avere un profilo audio bilanciato.

Come si impostano le cuffie wireless per PS4?

Per configurare le cuffie per giocatori PS4, è necessario:

  1. Caricare le cuffie utilizzando il cavo USB in dotazione con le cuffie.
  2. Collega l'adattatore USB alla tua console.
  3. Accendi le cuffie e aspetta che la luce blu smetta di lampeggiare.
  4. Una luce blu fissa indica un'installazione riuscita.

Fonti

Nota: Qui sotto ci sono alcune delle fonti che abbiamo consultato per scrivere questo articolo. I link ad altri siti non sono aggiornati continuamente. È quindi possibile che un link non venga trovato. Si prega di utilizzare un motore di ricerca per trovare l'informazione desiderata.
  1. https://www.quechoisir.org/guide-d-achat-casques-audio-n1..., quechoisir.org
  2. https://www.60millions-mag.com/2017/03/30/test-de-casques..., 60millions-mag.com
  3. https://www.lesnumeriques.com/casque-audio/guide-achat-me..., lesnumeriques.com
  4. https://bestreviews.com/best-ps4-headsets, bestreviews.com
  5. https://thewirecutter.com/reviews/best-ps4-headset/, thewirecutter.com
  6. https://www.techradar.com/how-to/gaming/consoles/25-ps4-t..., techradar.com
  7. https://www.slant.co/topics/9258/~headphones-for-ps4-unde..., slant.co
  8. https://www.pcmag.com/review/359720/sony-playstation-gold..., pcmag.com
  9. https://www.wired.com/review/review-sony-playstation-gold..., wired.com
  10. https://www.lemonde.fr/guides-d-achat/article/2019/05/22/..., lemonde.fr
  11. Gamer Headset PS4 - Comprare Sony PS4 Headset | Black Friday fnac, jeux-video.fnac.com
  12. Auricolare PS4 - 1 ora in negozio* | Boulanger, boulanger.com
  13. Top 10 PS4 Gamer Headsets del 2021 a confronto ..., lemeilleuravis.com
  14. Cuffia PS4 - Cuffia Gamer | Boulanger, boulanger.com
  15. Cuffia PS4 | Migliori modelli e confronto 2021, gamertech.fr
  16. Le migliori cuffie PS5 e PS4 nel novembre 2021, frandroid.com
  17. Migliori cuffie per giocatori PS4: guida all'acquisto - 2019 ..., materiel-gamer.com
  18. 4Gamers Pro 4 40 Stereo Gaming Headset Nero per PS4 ..., jeux-video.fnac.com
  19. Amazon.co.uk: ps4 Gamer Headset, amazon.co.uk
  20. Amazon.co.uk: cuffie da gioco ps4, amazon.co.uk
  21. Cuffie da gioco | Cuffie pluripremiate | SteelSeries, fr.steelseries.com
  22. Le 5 migliori cuffie per giocatori PS4 nel 2021 - Confronto, tictactime.com
  23. Le migliori cuffie per giocatori PS4: 2021 confronto - Il ..., lejustechoix.fr
  24. Migliori cuffie per videogiochi 2021 - Test e confronto, futura-sciences.com
  25. Cuffie PS4 - Stealth-gamer.com, stealth-gamer.com
  26. Selezione delle 10 migliori cuffie per giocatori per PS4, h5ckfun.info
  27. Migliori cuffie PS4 per Playstation: confronto e recensione 2021, joebel.fr
  28. Quali sono le migliori cuffie per giocatori nel 2021 - All Gamers, all-gamers.fr
  29. Cuffie da gioco ps4 - Cdiscount, cdiscount.com
  30. Gamer headset PS4 | Acquista Dispositivi di rete e wifi ..., rueducommerce.fr
  31. Cuffie da gioco ps4 bluetooth - Cdiscount, cdiscount.com
Vedere di più

Aggiornamenti

1 febbraio 2022 : Traduzione di questa guida all'acquisto dal nostro partner meilleurtest.fr

Vedere di più
La nostra selezione
KLIM Mantis 2019 9
KLIM Mantis 2019
Beexcellent 10
Beexcellent
Nubwo N7 11
Nubwo N7
KLIM Puma 2019 12
KLIM Puma 2019

Lecteurs

Ogni mese aiutiamo più di 1 000 000 di persone a comprare meglio e in modo più intelligente

Copyright © 2022 - Fatto con da sceltetop.com

Le tue recensioni e guide all'acquisto 0% di pubblicità, 100% indipendenti!