L'auricolare PS4 è tipicamente usato dagli appassionati di videogiochi per ascoltare il suono. Essendo dotato di un microfono, permette agli utenti di comunicare con altri giocatori quando giocano online.
Ecco il nostro impegno, per essere sicuri di fornire la migliore esperienza utente e la migliore qualità dei contenuti:
Puoi sostenerci usando i nostri link per fare i tuoi acquisti (senza costi aggiuntivi per te)! Questo a volte ci fa guadagnare una commissione che ci permette di rimanere indipendenti. Più su di noi
La nostra selezione
"KLIM è un must quando si tratta di cuffie da gioco. Per la PS4, la sua versione Mantis del 2019 si distingue dal resto."
"Anche se non 7.1, il suono di queste cuffie è sorprendentemente potente e ben bilanciato."
"Nubwo è una scommessa sicura per le cuffie per PC e console. Nonostante il cavo corto, l'N7 riesce a distinguersi."
"Vuoi sentire gli effetti del gioco per un maggiore realismo? Hai bisogno del KLIM Puma."
KLIM è un must quando si tratta di cuffie da gioco. Per la PS4, la sua versione Mantis del 2019 si distingue dal resto.
Vedere il prezzoKLIM è leader nelle attrezzature di gioco come cuffie, tastiere e mouse. Per il 2020, il marchio sta aggiornando il suo famoso auricolare Mantis. Perfetto per l'uso su console, soprattutto PS4, merita il suo primo posto nel nostro confronto.
Progettato per l'uso quotidiano, questo auricolare compatibile con PS4 resisterà a tutte le forme di abuso dovute alle varie agitazioni e disattenzioni del giocatore. Senza nulla da invidiare a HyperX, Siberia e altri modelli Corsair, questo modello rimane comodo dopo diverse ore di gioco, anche se si indossano occhiali.
La qualità del suono surround 7.1 è perfetta e permette un'immersione totale. Per quanto riguarda il microfono, niente di cui lamentarsi. I tuoi interlocutori ti capiscono perfettamente e la connessione è facile. Inoltre, il design degli auricolari permette una buona copertura dei suoni esterni.
Anche se non 7.1, il suono di queste cuffie è sorprendentemente potente e ben bilanciato.
Vedere il prezzoQuesto auricolare per PS4 è uno dei modelli più richiesti. Basta leggere le recensioni e i commenti su internet per capire perché! Compatibile anche con Xbox One e PC, il Beeexcellent Professional mostra qualità notevoli pur rimanendo economico.
Il comfort di utilizzo è impeccabile. Con i suoi cuscini ben imbottiti, ti assicurano lunghe ore di gioco ai videogiochi senza dolori alle orecchie o al cranio. Le impostazioni sono facili da usare e semplici da utilizzare. Inoltre, questo è uno degli auricolari per PS4 più isolanti dal rumore in circolazione.
La lunghezza del cavo sarà sufficiente, non importa dove si trova la console. Per quanto riguarda il suono, la qualità è ancora buona considerando il prezzo. Non è 7.1, ma è abbastanza chiaro e udibile! Il microfono è anche chiaro e senza crepitii. Se hai un budget limitato, scegli questo modello.
Nubwo è una scommessa sicura per le cuffie per PC e console. Nonostante il cavo corto, l'N7 riesce a distinguersi.
Vedere il prezzoNubwo raramente delude quando si tratta di cuffie da gioco, sia in termini di qualità che di prezzo. Fedele a questa reputazione, l'N7 è dedicato alle sessioni di gioco su PS4 pur essendo compatibile con Xbox, PC e Mac.
In termini di design, il produttore ha fatto un ottimo lavoro con rivestimenti di qualità e una robustezza che è facile da percepire. L'archetto è regolabile, permettendo a tutta la famiglia di utilizzare le cuffie. Inoltre, la finitura è eccellente, senza nulla da invidiare ai caschi venduti per 2 o 3 volte tanto.
In termini di suono, l'isolamento del rumore esterno è degno di nota. È così ben fatto che contribuisce notevolmente all'immersione nel gioco. L'auricolare è anche dotato di un jack stereo a 4 punti e di un microfono compatibile con i controller di gioco delle moderne console. Inoltre, è incluso un adattatore jack femmina a 4 punti. Il microfono ha un interruttore on/off e si può controllare il volume direttamente su uno degli auricolari.
Vuoi sentire gli effetti del gioco per un maggiore realismo? Hai bisogno del KLIM Puma.
Vedere il prezzoSempre nella famiglia KLIM, ecco il modello Puma. Un altro bestseller del marchio, queste cuffie da gioco sono eccellenti per il gioco su console, specialmente per la PS4.
Con il suono surround 7.1, la riproduzione del suono è così fedele che puoi vedere da quale direzione arrivano i tuoi nemici e da dove arrivano i colpi! E per un'esperienza ancora più intensa, gli auricolari vibrano secondo l'intensità dell'azione sullo schermo. Puoi disattivare questo effetto se ti dà fastidio. Inoltre, il microfono è molto buono in quanto rende la voce naturale a differenza di molti auricolari.
Il cavo USB è lungo 2 metri, il che può richiedere l'acquisto di una prolunga in alcuni casi. E quando si tratta di isolamento dal rumore esterno, sarà difficile da battere!
Qualche esigenza specifica?
Le migliori cuffie per PS4 nel 2021
Le migliori cuffie PS4 entry-level
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Le cuffie PS4 con i migliori effetti
La tua guida :
Valuta questa guida all'acquisto :Valutando questa guida all'acquisto, ci stai aiutando a premiare i nostri migliori scrittori. Grazie!
IL TOP DEL TOP | NON COSTOSO | ECCELLENTE | MOLTO BUONO | |
In conformità con il nostro impegno, questa guida all'acquisto non contiene prodotti sponsorizzati. |
8/10 |
8/10 |
9/10 |
7/10 |
LA NOSTRA SELEZIONE |
KLIM Mantis 2019
|
Beexcellent
|
Nubwo N7
|
KLIM Puma 2019
|
KLIM è un must quando si tratta di cuffie da gioco. Per la PS4, la sua versione Mantis del 2019 si distingue dal resto.
|
Anche se non 7.1, il suono di queste cuffie è sorprendentemente potente e ben bilanciato.
|
Nubwo è una scommessa sicura per le cuffie per PC e console. Nonostante il cavo corto, l'N7 riesce a distinguersi.
|
Vuoi sentire gli effetti del gioco per un maggiore realismo? Hai bisogno del KLIM Puma.
|
|
|
Qualità del suono 7.1 e qualità del microfono
|
Suono potente e di qualità per il prezzo
|
Fatto per durare se non abusato
|
Qualità del suono eccezionale, sia per le cuffie che per il microfono
|
|
Il microfono non si spegne quando si solleva il braccio rotante
|
La qualità del suono è ancora scarsa rispetto alle cuffie 7.1
|
Il cavo non è molto lungo, anche se intrecciato
|
Questo auricolare è scomodo se hai le orecchie grandi
|
|
|
|
|
|
Aiutaci a migliorare questa tabella:
Segnala un errore, richiedere l'aggiunta di una caratteristica alla tabella, o suggerire un altro prodotto. Grazie per la vostra gentilezza!
NON accettiamo nessun post sponsorizzato o pubblicità.
Passiamo migliaia di ore ogni anno a studiare i principali siti specializzati, analizzando i prodotti di centinaia di marche e leggendo i feedback degli utenti per consigliarvi i migliori prodotti.
La nostra missione è quella di semplificare le vostre decisioni di acquisto.
Siamo un'azienda di recensioni di prodotti con un'unica missione: semplificare le tue decisioni di acquisto. La nostra ricerca e i nostri test aiutano milioni di persone ogni anno a trovare i migliori prodotti per le loro esigenze personali e il loro budget.
Siamo un piccolo team di geek e appassionati.
Per sostenerci puoi: usare i nostri link per fare i tuoi acquisti (che spesso ci fa guadagnare una piccola commissione), condividere i nostri articoli sui social network, o raccomandare il nostro sito sul tuo blog. Grazie in anticipo per il vostro sostegno!
Prima di comprare, provate le cuffie e assicuratevi che il basso delle cuffie possa essere amplificato per darvi una sensazione migliore. Più chiaro è il suono, più realistica sarà l'esperienza di gioco.
Puoi scegliere tra cuffie stereo, modelli all'avanguardia con suono dimensionale e modelli con suono surround virtuale.
Infine, l'auricolare con suono surround virtuale permette di rilevare la posizione dei vostri avversari e di farli fuori facilmente. In ogni caso, assicuratevi che le cuffie che scegliete siano compatibili con il software che state usando.
Poiché le cuffie di un giocatore sono destinate ad essere indossate per molte ore alla volta, assicuratevi che siano comode da indossare. L'archetto del vostro futuro auricolare dovrebbe quindi essere ben imbottito e regolabile in modo che non faccia male alle vostre orecchie.
Per le cuffie, optate per i modelli On-ear rotondi se avete orecchie piccole, mentre le versioni ovali Over-ear saranno più comode per i giocatori con orecchie grandi.
Infine, investi in un auricolare leggero per lunghe e piacevoli ore di gioco.
Dato che le tue cuffie ti permetteranno anche di comunicare con il tuo compagno di squadra, è importante che il microfono non sia d'intralcio quando non è in uso. Mentre alcuni modelli permettono di attivare il microfono tramite un pulsante, altri hanno una tecnologia intelligente di rilevamento della voce.
Una cuffia con funzione di cancellazione del rumore è una scelta eccellente se vuoi essere in grado di comunicare con i tuoi compagni di squadra senza interferenze ed essere completamente disconnesso dal resto del mondo. Questo vi permetterà di giocare ai vostri giochi senza essere disturbati dal rumore circostante.
La funzione "mute" è anche molto pratica, soprattutto quando si risponde alle chiamate sul vostro smartphone o qualcuno vi parla nella vostra stanza durante il gioco. In questo modo, i vostri compagni di squadra non saranno disturbati.
Cuffie in pelle o in tessuto? La scelta è vostra. Tuttavia, devi sapere che gli auricolari di stoffa permettono un flusso d'aria più facile fuori e dentro per evitare il surriscaldamento dei lati del tuo viso, mentre le versioni in pelle sono più durevoli e offrono un isolamento acustico esemplare.
Se il tuo budget lo permette, cerca delle cuffie con schiuma di memoria negli auricolari.
Gioca in modo collaborativo.
Se le persone hanno problemi a sentirti attraverso le tue cuffie PS4, prova a regolare la funzione del livello audio dal menu "Dispositivi audio". Aumentare il livello di ingresso del microfono può risolvere questo problema.
Gioca in sicurezza.
Si prega di notare che l'ascolto di audio ad alto volume per lunghi periodi di tempo può danneggiare l'udito. Imposta il volume delle tue cuffie PS4 a un livello basso quando inizi il gioco, e aumenta gradualmente il volume a livelli confortevoli mentre giochi. Non c'è niente di più irritante che farsi saltare i timpani appena si inizia un nuovo gioco!
Non dimenticare di caricare la batteria.
Se preferite giocare con un auricolare wireless per PS4, ricordatevi sempre di rimetterlo sul suo caricatore tra una sessione di gioco e l'altra. Non è mai divertente avere una batteria scarica a metà di una partita!
Trattateli con cura.
Alcuni auricolari sono noti per essere più fragili di altri, ma dovreste anche averne cura: evitate di gettare il vostro auricolare sul pavimento quando perdete una partita, nessun auricolare ne uscirà illeso.
Utilizzare un supporto per il casco.
Posiziona le tue cuffie su un supporto per evitare di farle cadere o di calpestarle.
I seguenti metodi possono aiutarti nel caso in cui il tuo PS4 Gamer Headset non funzioni.
Sì, puoi usare gli AirPods se colleghi un adattatore Bluetooth di terze parti alla tua PS4. Tuttavia, se la PS4 non supporta le cuffie Bluetooth di default, allora non è possibile collegarla alle AirPods. Ma queste non sostituiscono le funzioni di una cuffia per giocatori ps4 (come chattare con altri giocatori).
Essendo un auricolare chiuso, è possibile ascoltare buona musica con esso. Questo perché il suono che emette non è interferito dai suoni esterni, quindi fornisce una grande esperienza sonora. È importante notare che altri tipi di cuffie per giocatori non sono progettati per la musica, in quanto possono non avere un profilo audio bilanciato.
Per configurare le cuffie per giocatori PS4, è necessario:
1 febbraio 2022 : Traduzione di questa guida all'acquisto dal nostro partner meilleurtest.fr
Ogni mese aiutiamo più di 1 000 000 di persone a comprare meglio e in modo più intelligente
Copyright © 2022 - Fatto con ♥ da sceltetop.com
Le tue recensioni e guide all'acquisto 0% di pubblicità, 100% indipendenti!