Che si giochi su PC o su console, una cuffia da giocatore è essenziale quanto un controller o una tastiera. Permette di comunicare con altri giocatori o di giocare a tarda notte senza svegliare il resto della casa. Ma quando si tratta di cuffie da gioco, la qualità ha un prezzo. Fortunatamente, il Corsair HS60 PRO Surround cablato farà sognare i giocatori economici, con il suo microfono e il suono surround 7.1.
Ecco il nostro impegno, per essere sicuri di fornire la migliore esperienza utente e la migliore qualità dei contenuti:
Puoi sostenerci usando i nostri link per fare i tuoi acquisti (senza costi aggiuntivi per te)! Questo a volte ci fa guadagnare una commissione che ci permette di rimanere indipendenti. Più su di noi
La nostra selezione
"Il Corsair HS60 PRO Surround offre un suono surround 7.1. I suoi cuscinetti di memoria regolabili significano che puoi indossarli per ore senza sentirti a…"
"La cuffia per giocatori cablata Beexcellent GM-3 permette di comunicare con altri giocatori online senza rompere la banca. Si rivolge principalmente ai giocatori con un…"
"La serie SteelSeries Arctis è un punto di riferimento nelle cuffie da gioco wireless per PC e console. Se hai 200 sterline e stai cercando…"
"Se la SteelSeries Arctis 7 è ancora oltre le tue possibilità, compra la HyperX Cloud Flight. La seconda cuffia wireless economica per giocatori nella nostra…"
Il Corsair HS60 PRO Surround offre un suono surround 7.1. I suoi cuscinetti di memoria regolabili significano che puoi indossarli per ore senza sentirti a disagio o sudare. E il suo design cablato evita la latenza e lo scarico.
Vedere il prezzoIl Corsair HS60 PRO Surround è comodo come il suo predecessore, il Corsair HS60. L'imbottitura nei padiglioni regolabili in memoria sembra più spessa, offrendo più comfort. D'altra parte, le cuffie da giocatore si sentiranno leggermente più strette sulla testa, anche se questo non dà davvero fastidio. Nel complesso, non distrae troppo. Questo auricolare beneficia anche di un'eccellente qualità costruttiva, con il suo telaio in metallo.
La vera differenza rispetto al suo predecessore è la capacità di ascoltare il suono surround 7.1. Il profilo sonoro del Corsair HS60 PRO è ricco di bassi, così che le esplosioni e gli spari sono riprodotti fedelmente, ma i passi lo sono meno. Tuttavia, il prezzo basso si riflette fortemente nello scarso isolamento acustico. Tuttavia, bisogna notare che i suoni nella gamma bassa (il suono del motore di un autobus o di un treno) non vengono quasi bloccati e i suoni acuti (ventilatori, condizionatori d'aria, ecc.) non vengono trasmessi.
La cuffia per giocatori cablata Beexcellent GM-3 permette di comunicare con altri giocatori online senza rompere la banca. Si rivolge principalmente ai giocatori con un budget e a coloro che non hanno grandi esigenze di riduzione del rumore.
Vedere il prezzoIl Beexcellent GM-3 offre una qualità del suono accettabile, ma non proprio eccezionale. La cosa buona è che il basso è potente e profondo, grazie soprattutto al driver al neodimio interno. In assenza di suono surround 7.1, ci accontenteremo di questo. Infatti, il suono è ancora surround, ma con 2 canali. Per molti giochi, gli utenti senza un orecchio musicale non noteranno la differenza.
Gli altoparlanti hanno un diametro di 40 mm. Questo è perfettamente nella media. Il microfono del Beexcellent GM-3 non offre alcuna funzione di riduzione del rumore. Tuttavia, è unidirezionale e si trova davanti alla bocca, bloccando così la maggior parte del rumore di fondo.
La serie SteelSeries Arctis è un punto di riferimento nelle cuffie da gioco wireless per PC e console. Se hai 200 sterline e stai cercando una cuffia da gioco Bluetooth funzionale, versatile e pratica, la Arctis 7 è quella che fa per te.
169,98 € su RakutenLa SteelSeries Arctis 7 è una comoda cuffia wireless per giocatori. Con un prezzo inferiore di 170 sterline rispetto alla SteelSeries Arctis Pro Wireless, ha cuscini ben imbottiti, adatti alla pelle e traspiranti, che assicurano una buona circolazione dell'aria e limitano la sudorazione. L'Arctis 7 beneficia anche di un eccellente archetto metallico, flessibile e robusto. Il microfono a braccio rimane malleabile e retrattile. Il tutto dovrebbe sopravvivere a qualche caduta o impatto senza problemi.
L'auricolare destro ospita il pulsante di accensione e il cursore del volume. Sull'auricolare sinistro, c'è una porta micro USB per la ricarica e una porta proprietaria che può collegarsi a un jack audio da 3,5 mm per una configurazione cablata. L'Arctis 7 offre grandi caratteristiche di gioco, tra cui il suono surround stereo e DTS 7.1, così come una pletora di opzioni di equalizzazione. Infatti, il software SteelSeries Engine 3 ti permette di giocare con il suono surround e le impostazioni EQ, quindi creare profili e collegarli a giochi specifici.
Se la SteelSeries Arctis 7 è ancora oltre le tue possibilità, compra la HyperX Cloud Flight. La seconda cuffia wireless economica per giocatori nella nostra classifica offre prestazioni decenti, con un profilo sonoro ben bilanciato.
Vedere il prezzoLa HyperX Cloud Flight è una cuffia comoda, ma non è così ben imbottita come alcuni dei modelli wireless di fascia alta. Considerando il prezzo, è gestibile. D'altra parte, la HyperX Cloud Flight è un po' più leggera delle cuffie per giocatori che costano più di 200 euro, perché c'è molta plastica nella sua struttura. Ci piace l'archetto comodo e i padiglioni spaziosi. D'altra parte, i cuscini non sono molto traspiranti.
Per quanto riguarda il suono, questo auricolare economico per giocatori si accontenta di un suono stereo 2.0, nessun suono surround in programma. Ma è ancora abbastanza ben bilanciato, specialmente i suoni di gioco e gli ambienti. Si noti che il microfono e i controlli sulle cuffie non sono disponibili quando si utilizza la connessione via cavo. Infine, la durata della batteria di questo auricolare raggiunge le 30 ore, buono a sapersi se si gioca per ore e ore.
Qualche esigenza specifica?
Le migliori cuffie economiche per giocatori nel 2021
Le migliori cuffie da gioco economiche entry-level
Le migliori cuffie da gioco economiche nella fascia alta della gamma
Un grande auricolare stereo 2.0 senza fili
La tua guida :
Valuta questa guida all'acquisto :Valutando questa guida all'acquisto, ci stai aiutando a premiare i nostri migliori scrittori. Grazie!
IL TOP DEL TOP | NON COSTOSO | IL TOP DELLA GAMMA | ECCELLENTE | |
In conformità con il nostro impegno, questa guida all'acquisto non contiene prodotti sponsorizzati. |
9/10 |
7/10 |
8/10 |
8/10 |
LA NOSTRA SELEZIONE |
Corsair HS60 PRO Surround
|
Beexcellent GM-3
|
Cuffie da gioco economiche - SteelSeries Arctis 7
|
Volo a nuvola HyperX
|
Il Corsair HS60 PRO Surround offre un suono surround 7.1. I suoi cuscinetti di memoria regolabili significano che puoi indossarli per ore senza sentirti a disagio o sudare. E il suo design cablato evita la latenza e lo scarico.
|
La cuffia per giocatori cablata Beexcellent GM-3 permette di comunicare con altri giocatori online senza rompere la banca. Si rivolge principalmente ai giocatori con un budget e a coloro che non hanno grandi esigenze di riduzione del rumore.
|
La serie SteelSeries Arctis è un punto di riferimento nelle cuffie da gioco wireless per PC e console. Se hai 200 sterline e stai cercando una cuffia da gioco Bluetooth funzionale, versatile e pratica, la Arctis 7 è quella che fa per te.
|
Se la SteelSeries Arctis 7 è ancora oltre le tue possibilità, compra la HyperX Cloud Flight. La seconda cuffia wireless economica per giocatori nella nostra classifica offre prestazioni decenti, con un profilo sonoro ben bilanciato.
|
|
|
Ottimo rapporto qualità/prezzo
|
Microfono unidirezionale
|
Marchio famoso per le sue cuffie wireless per giocatori
|
30 ore di autonomia
|
|
Software di accompagnamento con equalizzatore grafico
|
Design leggero e confortevole
|
Design unico e confortevole dell'archetto
|
Basso percussivo
|
|
Prestazioni del suono surround 7.1
|
Compatibilità multipiattaforma
|
Eccezionale gestione del rumore
|
Qualità audio generale molto buona per i giochi
|
Aiutaci a migliorare questa tabella:
Segnala un errore, richiedere l'aggiunta di una caratteristica alla tabella, o suggerire un altro prodotto. Grazie per la vostra gentilezza!
NON accettiamo nessun post sponsorizzato o pubblicità.
Passiamo migliaia di ore ogni anno a studiare i principali siti specializzati, analizzando i prodotti di centinaia di marche e leggendo i feedback degli utenti per consigliarvi i migliori prodotti.
La nostra missione è quella di semplificare le vostre decisioni di acquisto.
Siamo un'azienda di recensioni di prodotti con un'unica missione: semplificare le tue decisioni di acquisto. La nostra ricerca e i nostri test aiutano milioni di persone ogni anno a trovare i migliori prodotti per le loro esigenze personali e il loro budget.
Siamo un piccolo team di geek e appassionati.
Per sostenerci puoi: usare i nostri link per fare i tuoi acquisti (che spesso ci fa guadagnare una piccola commissione), condividere i nostri articoli sui social network, o raccomandare il nostro sito sul tuo blog. Grazie in anticipo per il vostro sostegno!
La prima cosa da considerare quando si fa una ricerca è la piattaforma che si sta utilizzando. Se sei principalmente un giocatore di PC, assicurati che le cuffie siano compatibili con il tuo PC. Allo stesso modo, se sei prevalentemente un giocatore di console, controlla che le cuffie da giocatore funzionino con la tua PS4, Nintendo Switch o Xbox One. Gli utenti Mac avranno difficoltà a trovare una cuffia da giocatore economica che sia compatibile con l'ambiente Apple. E gli sforzi dei produttori non sono particolarmente in quella direzione, anche se ci sono cuffie per giocatori che funzionano su tutte le piattaforme. Tuttavia, sarebbe una bugia dire che sono economici!
Oltre alla piattaforma, dovreste anche considerare il tipo di connessione che intendete utilizzare. Altrimenti, vi ritroverete semplicemente con una cuffia incompatibile con la vostra macchina e le vostre esigenze. Ci sono diversi tipi di connessione, tra cui jack standard da 3,5 mm, USB cablato e Bluetooth. Per i giocatori PS4, non ci saranno problemi di connettività. Tuttavia, se sei principalmente un giocatore di PC, dovrai approfondire la questione. Le cuffie per PC gamer richiedono l'installazione di driver o software aggiuntivi. Altrimenti, non sarete in grado di accedere a funzioni avanzate come l'equalizzatore o il suono surround. Se stai cercando un auricolare USB per PS4, assicurati che la compatibilità sia esplicitamente indicata sulle specifiche dell'auricolare. Per quanto riguarda le cuffie wireless, aspettatevi di spendere almeno 120 sterline se state cercando un suono con rumore accurato e una connessione senza latenza.
Questa è la chiave per rimanere concentrati ed efficienti. Le migliori cuffie per giocatori sono comode e non invadenti. Più basso è il prezzo, meno confortevole sarà l'auricolare. D'altra parte, meno costose sono le cuffie, meno pressione esercitano sulla tua testa quando le indossi. Naturalmente, le cuffie economiche per giocatori usano una quantità enorme di plastica. Per quanto riguarda l'estetica, dovrai ripensare il tuo budget. I materiali utilizzati nell'archetto e nei padiglioni sono i più importanti. Si dice che gli auricolari in pelle siano i più comodi, per non parlare del fatto che sono molto eleganti. Tuttavia, rendono le orecchie inclini al sudore. Le cuffie più spugnose permettono una migliore circolazione dell'aria.
Tutti i giocatori concordano sul fatto che un buon suono può fare la differenza durante una sessione di gioco. Lo scopo principale delle cuffie è quello di permettervi di sentire le esplosioni, gli spari, i passi dei nemici e di portare il vostro gioco al livello successivo. Su YouTube, ascoltando un podcast o guardando in streaming una serie su Netflix, scendere a compromessi sulla qualità dell'audio è anche fuori questione. Il suono delle cuffie Dolby è considerato la tecnologia più avanzata nelle moderne cuffie da gioco. Offre un suono surround 7.1 virtuale, che vi dà un vantaggio competitivo non solo negli FPS multiplayer ma in tutti gli altri generi di gioco. La buona notizia è che il suono 7.1 è disponibile su alcune cuffie per giocatori per meno di 100 sterline.
Ogni cuffia per giocatori degna di questo nome deve avere un microfono. Come puoi comunicare chiaramente con i tuoi compagni di squadra in un gioco multiplayer se non hai un microfono o non ne hai affatto? Quindi assicuratevi che le cuffie che pensate di acquistare abbiano una funzione di cancellazione del rumore. Questo renderà la vostra voce più udibile agli altri. Dovresti anche considerare se il microfono è omnidirezionale o unidirezionale. I microfoni omnidirezionali raccolgono il suono da tutte le direzioni. Per dirla in un altro modo, se devi scegliere tra una cuffia con un microfono omnidirezionale e una con un microfono unidirezionale, scegli la seconda.
Con una cuffia da giocatore economica, è importante che tu ti senta come se fossi dentro il gioco e nel mezzo del gioco, ma come fai a saperlo senza provare prima la cuffia? Bene, prestando attenzione alla tecnologia di riproduzione del suono. Per le cuffie, specialmente quelle da gioco, ci sono generalmente tre tipi di riproduzione del suono: stereo, suono surround virtuale e suono tridimensionale.
Una cuffia stereo distribuisce il suono su due soli canali. Di solito hanno una connessione jack da 3,5 mm e quasi tutti i giochi possono essere impostati su cuffie stereo. Una cuffia per giocatori con suono surround virtuale 5.1 o 7.1 utilizza software e algoritmi per simulare 5 o 7 canali sonori. Questo significa che puoi sentire da dove viene il suono e dove sta andando molto più accuratamente.
Oltre al suono stereo e al surround virtuale, c'è anche la riproduzione tridimensionale del suono. Questa tecnologia è rappresentata da Dolby Atmos e Windows Sonic, che utilizzano, tra le altre cose, il volume e la frequenza per definire la posizione esatta del suono.
In termini semplici, una cuffia da giocatore è una cuffia standard con un microfono collegato ad essa. Si tratta di un auricolare specificamente dedicato ai videogiochi. E come tale, si sforzerà di consentire una comunicazione chiara, fornire l'isolamento del rumore, un suono coinvolgente, un maggiore comfort e spesso impiegherà disegni sonori colorati per fornire un'esperienza di gioco piacevole.
Le cuffie per giocatori sono ideali per i giochi multiplayer che richiedono l'interazione con altri giocatori. Un dispositivo due in uno offre grande comodità e permette di rimanere concentrati sul gioco. Sono anche più facili da trasportare di un auricolare con un microfono separato.
Una combinazione di cuffie e microfono significa che è necessario acquistare solo le cuffie e un microfono esterno che potrebbe essere collegato alle cuffie per ottenere una migliore esperienza di gioco. A differenza delle cuffie per giocatori, con un auricolare e un microfono separati, è necessario acquistare sia un buon auricolare che un buon microfono.
Le cuffie con microfoni separati hanno generalmente una migliore qualità del suono rispetto alle cuffie da gioco. I requisiti del suono non sono gli stessi. Mentre le cuffie per giocatori sono progettate per migliorare la fedeltà e la profondità dell'uscita audio, le cuffie convenzionali con microfoni esterni sono progettate più per la musica e per far risaltare i bassi e gli alti.
In breve, in termini di qualità del suono, le cuffie standard sono migliori. Ma questo significa che è necessario investire in un microfono separato se si intende utilizzarlo per i giochi multiplayer. Le cuffie da gioco, d'altra parte, sono perfette per i giocatori competitivi. La qualità audio potrebbe non essere così gratificante, ma è possibile migliorarla utilizzando le impostazioni audio surround del gioco.
Prestare attenzione al livello di isolamento acustico
La qualità dell'isolamento in una cuffia influisce molto sulla qualità del suono. Un cattivo isolamento può davvero cambiare ciò che si sente, e questo è particolarmente importante per le cuffie dei giocatori e i giochi che utilizzano segnali audio direzionali molto leggeri come passi, spari, ecc.
Anche la qualità costruttiva è importante
La maggior parte delle cuffie per giocatori sono fatte di plastica, spesso di plastica economica. È importante trovare un modello solido. Se riesci a trovare una cuffia da giocatore con un telaio in metallo o in filo metallico, è l'ideale. Se non hai altra scelta che la plastica, trova un modello con una gamma di movimento sufficiente per adattarsi alla forma della tua testa.
Fai attenzione al tuo cavo
Prestando attenzione al cavo si prolunga la vita di un auricolare da giocatore. Avvolgere il cavo attorno ad alcune dita in modo che ruoti naturalmente aiuterà a prevenire danni al cavo interno. L'imbottitura di un cavo probabilmente creerà pieghe e punti di rottura nel tempo, anche se l'esterno del cavo appare intatto.
Mai scendere a compromessi sul comfort
Pensate a quanto tempo trascorrete giocando ai videogiochi, poiché questo è il tempo in cui indosserete le vostre cuffie da giocatore economiche. Solo per questo motivo, devi trovare il modello più comodo per te. Se fai la scelta sbagliata, non solo sperimenterai un grave disagio fisico che può influenzare la tua efficienza di gioco, ma potresti anche sviluppare problemi di salute più seri a lungo termine.
Optare sempre per il suono surround
Il suono surround è diventato una caratteristica comune in molte forme di intrattenimento, poiché questa tecnologia offre una qualità audio eccezionale. Usando una cuffia da giocatore economica con questa tecnologia vi farà sentire come se aveste più altoparlanti intorno a voi. Si sentiranno suoni da tutte le direzioni. Optare per un auricolare con suono surround non solo migliora la vostra esperienza di gioco, ma vi darà anche un serio vantaggio nel vincere una partita, soprattutto negli FPS multiplayer.
Le migliori cuffie per giocatori a buon mercato dipendono dai tuoi bisogni e dal tuo budget. Leggete la nostra guida all'acquisto per scoprire quali sono i prodotti migliori.
Le migliori cuffie economiche per giocatori sono progettate fin dall'inizio con un obiettivo in mente: darti il suono di alta qualità di cui hai bisogno per reagire rapidamente e accuratamente nel gioco e comunicare chiaramente con i tuoi compagni di squadra. Se sei un giocatore che gioca molto online, hai bisogno di un auricolare da giocatore. È semplicemente uno strumento essenziale.
Se sei un fan degli FPS e hai principalmente intenzione di utilizzare le tue cuffie economiche per PC con giochi come Call of Duty, PUBG o Overwatch, una cuffia che può supportare il surround 7.1 completo è un must-have.
Inutile dire che se avete intenzione di investire in una cuffia da giocatore, ne volete una che duri. Questo si traduce principalmente nell'evitare le cuffie più economiche sul mercato, poiché sono quelle che più probabilmente soffrono di scarsa qualità costruttiva e di materiali molto fragili.
I microfoni unidirezionali sono molto meglio di quelli omnidirezionali nell'isolare la voce dai suoni esterni. Alcuni auricolari incorporano un design bidirezionale, che rende possibili i circuiti di cancellazione del rumore.
1 febbraio 2022 : Traduzione di questa guida all'acquisto dal nostro partner meilleurtest.fr
Ogni mese aiutiamo più di 1 000 000 di persone a comprare meglio e in modo più intelligente
Copyright © 2022 - Fatto con ♥ da sceltetop.com
Le tue recensioni e guide all'acquisto 0% di pubblicità, 100% indipendenti!