Portare qualcosa sulla schiena significa avere le mani libere. Naturalmente, per liberare le mani, hai bisogno di una forma di zaino che faccia il lavoro per te. Una volta principalmente unisex, ci sono ora zaini per le donne. Per scegliere saggiamente e non perdere tempo nella ricerca, leggete questa guida.
Ecco il nostro impegno, per essere sicuri di fornire la migliore esperienza utente e la migliore qualità dei contenuti:
Puoi sostenerci usando i nostri link per fare i tuoi acquisti (senza costi aggiuntivi per te)! Questo a volte ci fa guadagnare una commissione che ci permette di rimanere indipendenti. Più su di noi
La nostra selezione
"Qui hai un bello zaino, fatto di nylon di alta qualità come tessuto esterno e poliestere come tessuto interno. È una borsa elegante e resistente."
"Molto femminile, con il suo colore blu e navy, questo zaino è adatto a un computer portatile. È molto pratico e spazioso, e le vostre…"
"L'elegante colore marrone di questo zaino da donna è di tipo vintage. È molto adatto per l'ufficio e valorizzerà i tuoi outfit quotidiani."
"Stai cercando una borsa robusta per l'escursionismo, il campeggio o il trekking? Questo zaino militare Mardingtop è per te. È grande, pratico, leggero e confortevole."
Qui hai un bello zaino, fatto di nylon di alta qualità come tessuto esterno e poliestere come tessuto interno. È una borsa elegante e resistente.
Vedere il prezzoLo zaino da donna Kaukko ha uno stile versatile e casual. Puoi portarlo al lavoro, in viaggio, in escursione, in campeggio o semplicemente per fare shopping. La sua grande capacità e i suoi spazi di stoccaggio lo rendono possibile. Misura 25 x 14 x 40 cm e può contenere un computer portatile o un tablet da 12", questo modello ha una capacità di 12L.
Ha 4 piccole tasche interne, 1 scomparto per computer portatile, 2 tasche laterali, 1 tasca frontale con zip. L'elegante fibbia magnetica forte restringe il design della tasca. Lo scomparto interno è stato rinforzato per proteggere efficacemente i vostri effetti personali. Infine, la tracolla e lo schienale imbottiti in spugna sono confortevoli e alleviano la pressione.
Molto femminile, con il suo colore blu e navy, questo zaino è adatto a un computer portatile. È molto pratico e spazioso, e le vostre cose possono essere organizzate come volete.
Vedere il prezzoA prima vista, questo zaino da donna sembra piccolo. Ma è proprio il contrario, perché può contenere un portatile da 15,6 pollici e gli accessori che lo accompagnano. È anche multitasche, così puoi conservare più cose (telefono, notebook, ecc.). Grazie alla porta USB, puoi mettere il power bank in una delle sue tasche e continuare a usare il tuo cellulare durante la ricarica.
Questo zaino da donna non è affatto ingombrante, in quanto è leggero, ma resistente. Realizzato in tela di alta qualità, è resistente all'acqua, alla pioggia e ai graffi. Le caratteristiche di stoccaggio includono uno scomparto per laptop, una grande tasca aperta, due tasche laterali per un ombrello o una bottiglia d'acqua, una grande tasca con zip, due piccole borse aperte, due portapenne e una porta di ricarica USB.
L'elegante colore marrone di questo zaino da donna è di tipo vintage. È molto adatto per l'ufficio e valorizzerà i tuoi outfit quotidiani.
Vedere il prezzoLo scomparto anteriore di questo zaino ha 3 tasche per le monete, 2 passanti per le penne e 3 slot per le carte. Il secondo scomparto offre un ampio spazio per un computer portatile e i suoi accessori. Puoi anche metterci la tastiera di un computer portatile, ci starà ancora. Queste tasche e sacchetti sono ben separati l'uno dall'altro per mantenere le tue cose organizzate.
Questo elegante zaino in vera pelle è facile da trasportare. Non fa male alla schiena e ha cinghie robuste e comode. Inoltre, i bottoni magnetici nascosti per una perfetta chiusura della borsa la rendono ancora più elegante. Questa borsa ha un design piuttosto unico. E a prima vista, è alla moda, pratico e confortevole.
Stai cercando una borsa robusta per l'escursionismo, il campeggio o il trekking? Questo zaino militare Mardingtop è per te. È grande, pratico, leggero e confortevole.
Vedere il prezzoQuesto zaino tattico militare Mardingtop ha una capacità di 28-35 L. È fatto di poliestere 600D impermeabile, che lo rende davvero robusto, ma anche leggero, idrorepellente e molto facile da pulire. È uno zaino tattico con un design basato sulla tecnologia che rende facile ridurre la pressione delle cinghie sulle spalle, non importa quanto si porta.
Naturalmente, il Mardingtop ha molte tasche pratiche e robuste, così come le fibbie MOLLE. Questi permettono di trasportare oggetti pesanti per un lungo periodo di tempo e su lunghe distanze. Con i suoi 3 scomparti separati, puoi organizzare facilmente i tuoi oggetti.
Qualche esigenza specifica?
Il miglior zaino per le donne nel 2021
Il miglior zaino di fascia alta
Il miglior zaino tattico per le donne
La tua guida :
Valuta questa guida all'acquisto :Valutando questa guida all'acquisto, ci stai aiutando a premiare i nostri migliori scrittori. Grazie!
IL TOP DEL TOP | NON COSTOSO | IL TOP DELLA GAMMA | ALTERNATIVA | |
In conformità con il nostro impegno, questa guida all'acquisto non contiene prodotti sponsorizzati. |
8/10 |
7/10 |
9/10 |
7/10 |
LA NOSTRA SELEZIONE |
Kaukko - Zaino per computer da 12 pollici per il tempo libero
|
Lovevook - Zaino per laptop da 15.6
|
Cluci - Zaino business vintage da donna
|
Mardingtop - Zaino militare tattico multifunzionale
|
Qui hai un bello zaino, fatto di nylon di alta qualità come tessuto esterno e poliestere come tessuto interno. È una borsa elegante e resistente.
|
Molto femminile, con il suo colore blu e navy, questo zaino è adatto a un computer portatile. È molto pratico e spazioso, e le vostre cose possono essere organizzate come volete.
|
L'elegante colore marrone di questo zaino da donna è di tipo vintage. È molto adatto per l'ufficio e valorizzerà i tuoi outfit quotidiani.
|
Stai cercando una borsa robusta per l'escursionismo, il campeggio o il trekking? Questo zaino militare Mardingtop è per te. È grande, pratico, leggero e confortevole.
|
|
|
Un design molto elegante
|
Chic e di classe
|
Zaino in vera pelle con uno stile vintage di classe
|
Zaino molto robusto e impermeabile
|
|
Buona capacità per l'uso di base (14 L)
|
Zaino da ufficio
|
Facile da trasportare, robusto e comodo
|
Un sacco di spazio di archiviazione
|
|
Durevole e robusto
|
Contiene un computer portatile da 15,6 pollici
|
Design irresistibile
|
Uso versatile
|
Aiutaci a migliorare questa tabella:
Segnala un errore, richiedere l'aggiunta di una caratteristica alla tabella, o suggerire un altro prodotto. Grazie per la vostra gentilezza!
NON accettiamo nessun post sponsorizzato o pubblicità.
Passiamo migliaia di ore ogni anno a studiare i principali siti specializzati, analizzando i prodotti di centinaia di marche e leggendo i feedback degli utenti per consigliarvi i migliori prodotti.
La nostra missione è quella di semplificare le vostre decisioni di acquisto.
Siamo un'azienda di recensioni di prodotti con un'unica missione: semplificare le tue decisioni di acquisto. La nostra ricerca e i nostri test aiutano milioni di persone ogni anno a trovare i migliori prodotti per le loro esigenze personali e il loro budget.
Siamo un piccolo team di geek e appassionati.
Per sostenerci puoi: usare i nostri link per fare i tuoi acquisti (che spesso ci fa guadagnare una piccola commissione), condividere i nostri articoli sui social network, o raccomandare il nostro sito sul tuo blog. Grazie in anticipo per il vostro sostegno!
La capacità di uno zaino si riferisce allo spazio all'interno della borsa, misurato in litri o, in rari casi, in pollici cubi. Molti zaini grandi sono disponibili in diverse dimensioni, e quindi diverse capacità. Quale capacità è meglio per voi? Dipende dall'uso che se ne fa e da cosa si trasporta. Ecco alcune idee di capacità ideali per attività:
Per esempio, uno zaino per un viaggio notturno può avere una capacità di 30-50L. Dipenderà da voi se siete un minimalista o qualcuno che ama imballare un sacco di roba.
Zaini con telaio interno: Questi hanno un telaio interno modellato progettato per mantenere stabile l'escursionista su terreni accidentati e fuori strada. Possono incorporare una varietà di tecnologie di supporto del carico che lavorano tutte per trasferire il carico ai fianchi. Zaini con telaio esterno: uno zaino con telaio esterno può essere una scelta appropriata se stai portando un carico pesante e irregolare, come il trasporto di un kayak gonfiabile al lago. Le borse a telaio esterno offrono anche una buona ventilazione e molte opzioni per organizzare l'attrezzatura. Zaini senza telaio: gli appassionati di ultraleggeri che amano fare escursioni veloci e leggere possono scegliere una borsa senza telaio o una borsa da arrampicata in cui il telaio è rimovibile per risparmiare peso.
Questo non si applica agli zaini da lavoro o agli zaini alla moda che le donne possono usare in città. Il criterio del serbatoio di idratazione si applica solo agli zaini sportivi. Quasi tutti gli zaini offrono un manicotto interno in cui è possibile far scorrere un serbatoio di idratazione (quasi sempre venduto separatamente) più 1 o 2 'portali per tubi' attraverso i quali è possibile far scorrere il tubo di sorsata.
Alcune borse hanno un pannello posteriore in rete sospeso per combattere la sindrome della schiena sudata che si tende a ottenere con le borse a telaio interno che si muovono contro la schiena. Conosciuto anche come "sospensione a rete di tensione", questo è un design tipo trampolino. In poche parole, lo zaino supportato dal telaio si muove lungo alcuni centimetri della tua schiena, che invece si appoggia alla rete altamente traspirante. Un'altra opzione per risolvere lo stesso problema sono i "camini" di ventilazione che sono integrati nei pannelli posteriori e favoriscono la circolazione dell'aria.
La cura dello zaino inizia prima del viaggio. Disporre il contenuto in modo uniforme nello zaino, per non sovraccaricare alcune parti. Fai attenzione agli oggetti con bordi taglienti, potrebbero danneggiare il materiale dello zaino, quindi non metterli vicino ai bordi.
Invece, nascondeteli nel mezzo, idealmente tra i vestiti. È anche una buona idea osservare la capacità massima di carico dello zaino. Uno zaino troppo pieno può allentare le sue cuciture e anche le cinghie e le cerniere sono troppo strette. Durante il viaggio, quando si fanno delle pause, bisogna sempre metterlo in un posto asciutto, in modo che non si bagni. Non metterlo vicino a pietre taglienti.
Dopo il viaggio, ispezionate attentamente lo zaino, potrebbe essere stato danneggiato durante il viaggio. Se trovate un buco, riparatelo. Ora può essere solo un piccolo buco, ma questi buchi possono diventare più grandi abbastanza rapidamente. Svuota lo zaino e scuoti le briciole e altri detriti. Usate una spazzola per passare attraverso le cerniere, dove un granello di polvere, sabbia, ecc. è bloccato.
Le fibbie incrinate possono essere facilmente sostituite; tutto ciò di cui avete bisogno è qualche pezzo di ricambio e un kit di cucito a casa. Lavare uno zaino sporco con acqua calda e sapone. Non lavarlo in lavatrice e non asciugarlo nell'asciugatrice, perché questo lo danneggerebbe. Dopo il lavaggio, lasciate asciugare lo zaino, altrimenti potrebbe iniziare a marcire. Conservare lo zaino in un luogo asciutto, dove non sarà esposto alla luce diretta del sole.
Le persone che lavorano avranno molto probabilmente bisogno di uno zaino che abbia uno scomparto per il loro computer portatile e che contenga altre cose di cui avranno bisogno, come vestiti aziendali extra, scarpe, calze e forse alcuni documenti e libri. Chiamati anche zaini per laptop.
La cosa speciale di uno zaino per computer è che è sempre più organizzato con tasche funzionali che sono adatte all'archiviazione aziendale. Questo zaino da lavoro è progettato per un uso professionale. Sono disponibili in tutte le misure (da 12" a 17") e le marche più conosciute sono Samsonite, Davidt's, Tumi, Targus, Elite... I vantaggi di questo tipo di borsa sono che è discreta ma ha diversi scompartimenti dove si possono riporre tutti gli elementi essenziali dell'ufficio.
Gli zaini da viaggio non devono essere confusi con quelli per lunghe escursioni o viaggi in campeggio. Sono progettati in modo da poterli imballare e accedervi come si farebbe con una valigia, invece di caricarli dall'alto come uno zaino rivolto verso l'esterno. Hanno un sacco di scomparti con cerniera per renderli più facili da vivere quando non sai che tipo di avventura vivrai quel giorno.
In breve, è una borsa che si lega alla schiena per trasportare tutte le tue cose e gli oggetti necessari per un viaggio. In genere, questo zaino è accuratamente progettato per resistere ai rigori della strada, con tasche e scomparti per aiutarti a rimanere organizzato durante il viaggio. Questo tipo di zaino è facile da riporre. Rende il viaggio leggero e organizzato. È comodo e occupa meno spazio di una valigia normale.
È un grande zaino che può contenere cibo, acqua, biancheria da letto, riparo, vestiti, un fornello e un kit da cucina. Poiché i backpackers devono trasportare il loro equipaggiamento, il peso totale della loro borsa e il suo contenuto è una preoccupazione importante.
Molti campi di backpacking sono solo macchie di terreno senza spazzole. In aree remote e selvagge, i backpackers devono scegliere il loro sito. Gli accampamenti stabiliti sono rari e la filosofia è quella di non lasciare tracce una volta partiti. Da qui la necessità di una borsa grande come la borsa da trekking.
La borsa è un articolo molto popolare perché è comoda grazie agli spallacci. Divide il peso di ciò che si trasporta a metà, evitando che le spalle e la schiena si affatichino rapidamente, anche con un carico pesante. È anche disponibile in diversi tipi a seconda delle vostre esigenze e preferenze.
La borsa a tracolla è anche molto pratica. Sia di classe che di stile, ti permette di mostrare il tuo lato elegante mentre togli il peso delle tue cose dalle tue spalle. Vari modelli sono disponibili sul mercato a seconda delle vostre esigenze.
La scelta dipenderà dalle tue preferenze: se preferisci il comfort e l'ergonomia, uno zaino è la scelta migliore. Questo tipo di borsa permette di portare molta più roba senza essere d'intralcio. D'altra parte, se l'eleganza è importante per te, cerca una borsa a tracolla.
Assicurati di scegliere la misura giusta
Si raccomanda che le donne non portino più di uno zaino da 70L se sono piccole, e la maggior parte degli zaini da donna sul mercato avranno solo una capacità di circa 70L. La lunghezza inferiore della schiena degli zaini da donna è ciò che li distingue dai modelli unisex. Se non sei sicuro se dovresti comprare uno zaino da donna, puoi misurare la lunghezza della tua schiena prima di fare il grande passo. Misurate semplicemente la lunghezza della vostra schiena dalla base del collo (vertebra C7) alla cresta iliaca per vedere se potrete beneficiare o meno di uno zaino adatto a torsi più corti. Se sei abbastanza alto, forse una borsa unisex sarà adatta a te.
Considera quello che la tua schiena può sopportare!
Una delle ragioni principali per cui raccomandiamo l'acquisto di uno zaino da donna è che sono disponibili in dimensioni più maneggevoli, specialmente se sei sul lato più basso dello spettro dell'altezza. In generale, farai fatica a trovare uno zaino da donna con una capacità superiore a 70L, il che può sembrare negativo se ti piace imballare tutto tranne il lavello della cucina. Tuttavia, i viaggiatori più piccoli dovrebbero cercare di limitare le dimensioni della loro borsa a 50-70L al massimo, poiché non più di questo potrebbe causare uno sforzo sulla schiena! Un altro vantaggio della natura generalmente più piccola degli zaini da donna è che non sarai in grado di sovraccaricare i bagagli per il tuo viaggio.
Considerare la qualità dei materiali
Sembra ovvio, ma la qualità di uno zaino non si misura solo nel tipo di tessuto, ma anche nella qualità delle cerniere, la resistenza delle maniglie, l'ergonomia della schiena e degli spallacci, la ventilazione dei materiali, l'imbottitura delle maniglie e delle cinture, l'impermeabilità del tessuto, se è un tessuto antimacchia o meno, se sono materiali ecologici...
Stare comodi
Come menzionato sopra, gli zaini specifici per le donne tendono ad essere più piccoli, il che li rende più leggeri e più comodi da trasportare. In aggiunta a questo, la lunghezza della schiena più corta è progettata per adattarsi comodamente al busto femminile più corto e molti produttori fanno anche gli spallacci sagomati per adattarsi al petto. Con gli zaini unisex, scoprirai che le cinghie non tengono conto delle differenze anatomiche tra uomini e donne e possono potenzialmente scavare il tuo petto se sei una donna... specialmente se sei formosa! Alcuni zaini specifici per donne hanno anche un'imbottitura extra nella cintura dell'anca per renderla più comoda da indossare contro le ossa dell'anca. L'acquisto di uno zaino con un sistema dorsale regolabile è anche una buona idea, in quanto permette di regolare la lunghezza dell'imbracatura per adattarsi più comodamente alla tua schiena.
Il miglior zaino da donna dipende dalle tue esigenze e dal tuo budget. Leggi la nostra guida all'acquisto per scoprire quali sono i prodotti migliori al momento.
In primo luogo, è necessario stringere le cinghie dello zaino in modo che sia sempre ben al di sopra delle natiche. Poi, per distribuire bene il peso dello zaino, dovreste mettere gli oggetti più pesanti sul fondo della borsa. Questo per evitare di sbilanciare il vostro centro di gravità. Poi, per mantenere le cinghie dello zaino in posizione, metti la cinghia all'altezza del petto, per rendere il trasporto comodo e per alleviare allo stesso tempo. E infine, ricordatevi di scegliere zaini con spallacci imbottiti per evitare lacerazioni durante il trasporto.
Certo che sì! È vero che quando si parla di zaini, si tende sempre a pensare agli anni della scuola media, nemmeno alle superiori. Ma no, poiché lo zaino allevia l'ingombro e la fatica inutili, essere eleganti mentre si indossa uno zaino è possibile. Oggi esistono nuovi design. L'innovazione in questo accessorio ha fatto miracoli, così che oggi esistono zaini per l'ufficio senza farti sembrare un escursionista o un turista. Che il tuo gusto vada verso la pelle, il nero, il rosa o il camoscio, troverai una borsa adatta alle tue esigenze. Ci sono modelli per soddisfare i vostri desideri. Un dettaglio in più sarà aggiunto al tuo outfit con il tuo zaino. Originale o classico, non importa cosa scegli, l'importante è che tu sappia come abbinare il tuo zaino al tuo outfit. Sicuramente attirerai molta attenzione per strada.
Per mantenere la spina dorsale sana, il peso della borsa dovrebbe essere proporzionale al peso della persona che la trasporta. In generale, il peso dello zaino dovrebbe essere il 15% del peso della persona e non dovrebbe superare il 20%. Altrimenti la vostra schiena ne soffrirà e vi sentirete più stanchi. Un sacco da 13 kg corrisponde a un peso di 86 kg e un sacco da 12 kg a un peso di 80 kg. Assicurati di rispettare questo rapporto massimo per tutta la tua attrezzatura (borsa grande + borsa piccola) per evitare il mal di schiena prima della fine del tuo viaggio.
1 febbraio 2022 : Traduzione di questa guida all'acquisto dal nostro partner meilleurtest.fr
Ogni mese aiutiamo più di 1 000 000 di persone a comprare meglio e in modo più intelligente
Copyright © 2022 - Fatto con ♥ da sceltetop.com
Le tue recensioni e guide all'acquisto 0% di pubblicità, 100% indipendenti!