Inizialmente utilizzati da scienziati e militari, i droni sono gradualmente entrati nelle case. Oggi, i modelli dotati di fotocamera sono il massimo. Ma devi essere paziente e fare qualche ricerca per essere sicuro di trovare quello giusto per te. Per farti risparmiare tempo, abbiamo messo insieme questo confronto dei migliori droni con telecamera.
Ecco il nostro impegno, per essere sicuri di fornire la migliore esperienza utente e la migliore qualità dei contenuti:
Puoi sostenerci usando i nostri link per fare i tuoi acquisti (senza costi aggiuntivi per te)! Questo a volte ci fa guadagnare una commissione che ci permette di rimanere indipendenti. Più su di noi
La nostra selezione
"Senza dubbio il miglior drone di consumo oggi. Ma non è senza difetti!"
"Nonostante la sua mancanza di autonomia, questo drone sarà perfetto per un inizio a basso costo."
"Se il prezzo dei droni DJI ti spaventa, regalati il Potensic D80."
"Il DJI Mavic Air Fly Combo è una versione più piccola e meno costosa del Mavic Pro Combo Platinum ed è progettato per gli appassionati…"
Senza dubbio il miglior drone di consumo oggi. Ma non è senza difetti!
Vedere il prezzoIl marchio cinese DJI è il leader mondiale nel mercato dei droni. Il Mavic Pro Combo Platinum è la scelta perfetta sia per i dilettanti che per gli esperti. Ha i suoi svantaggi. La porta SD non è facilmente accessibile, la capsula della telecamera è fragile e il manuale utente è inadeguato. Ma le apprensioni scompaiono dai primi minuti di volo.
Il DJI Mavic Pro Combo Platinum è molto stabile, anche in condizioni di vento. È facile da pilotare e ha anche una modalità principiante per familiarizzare l'utente con la sua gestione. Ci sono anche numerosi tutorial video su YouTube per aiutarvi a familiarizzare più rapidamente con le modalità di volo intelligenti. E non usate troppo l'atterraggio automatico. Il drone può rifiutarsi di farlo.
Nonostante la sua mancanza di autonomia, questo drone sarà perfetto per un inizio a basso costo.
Vedere il prezzoPer concludere questa classifica, vi proponiamo il drone Potensic T25 FPV GPS. Questo quadricottero ha una telecamera che può essere inclinata in alto o in basso di 70° ed è regolabile a 1080p HD. È veloce e intuitivo da usare. Il produttore ha anche incluso un telecomando ben progettato ed ergonomico. Solo questo permette di azionare tutte le funzioni del drone.
Si può anche aggiungere uno smartphone per ottenere un feedback di foto e video. Tuttavia, attenzione al feedback video compresso, ricordatevi di usare una scheda SD. Un altro vantaggio dello smartphone è che permette l'uso della funzione Draw the dot, che consiste nel premere su un punto della mappa GPS per mandare il drone lì! La portata massima è di 200 m.
Se il prezzo dei droni DJI ti spaventa, regalati il Potensic D80.
Vedere il prezzoDJi non è l'unico marchio nel mondo dei droni. Anche Potensic è un marchio importante. E il suo drone GPS, il D80, non manca di qualità. Facile da usare, è anche molto affidabile. La telecamera grandangolare di cui è dotato permette di filmare in 2K migliorato.
Il Potensic D80 è consegnato in un'attraente custodia cromata con schiume protettive. Tutti i componenti del drone sono inclusi, tra cui la batteria, il caricatore USB, le eliche di ricambio, gli strumenti, l'unità di controllo e il supporto per il telefono. L'autonomia di volo è davvero buona. Lo stesso vale per la precisione e la ricchezza del GPS e dell'app che controlla il drone.
Il DJI Mavic Air Fly Combo è una versione più piccola e meno costosa del Mavic Pro Combo Platinum ed è progettato per gli appassionati di foto e video. Attenzione al raggio d'azione.
Vedere il prezzoFotografi e videografi, questo drone è per voi. Molto più leggero e meno ingombrante del DJI Phantom, il Mavic Air Fly Combo ha una fotocamera panoramica da 32MP. Questo include la fotografia HDR e i video 4K fino a 30fps e lo slow motion 1080p a 120fps.
Disponibile in nero, rosso e bianco, questo drone è molto facile da maneggiare. Dal primo momento di utilizzo, dimostra di essere molto reattivo. Le diverse modalità permettono di adattare il pilotaggio a ciò che si vuole filmare. Inoltre, rimane stabile in condizioni di vento. Infine, si noti che questa piccola ape è dotata di sensori per evitare il più possibile gli incidenti. Tuttavia, possono influenzare la manovrabilità del drone.
Qualche esigenza specifica?
Il miglior drone telecamera nel 2021
Il miglior drone con fotocamera entry-level
Ottimo rapporto qualità/prezzo
La tua guida :
Valuta questa guida all'acquisto :Valutando questa guida all'acquisto, ci stai aiutando a premiare i nostri migliori scrittori. Grazie!
IL TOP DEL TOP | NON COSTOSO | ECCELLENTE | MOLTO BUONO | |
In conformità con il nostro impegno, questa guida all'acquisto non contiene prodotti sponsorizzati. |
9/10 |
8/10 |
7/10 |
7/10 |
LA NOSTRA SELEZIONE |
DJI Mavic Pro Combo Platinum
|
Potensic T25 FPV
|
Potensic D80
|
DJI Mavic Air Fly Combo
|
Senza dubbio il miglior drone di consumo oggi. Ma non è senza difetti!
|
Nonostante la sua mancanza di autonomia, questo drone sarà perfetto per un inizio a basso costo.
|
Se il prezzo dei droni DJI ti spaventa, regalati il Potensic D80.
|
Il DJI Mavic Air Fly Combo è una versione più piccola e meno costosa del Mavic Pro Combo Platinum ed è progettato per gli appassionati di foto e video. Attenzione al raggio d'azione.
|
|
|
Adatto sia ai principianti che agli esperti
|
Perfetto per i principianti
|
Buone prestazioni di volo
|
Immagini di qualità
|
|
I servizi forniti dal produttore dovrebbero evolvere
|
Con 10-15 minuti di autonomia, è meglio comprare una seconda batteria
|
Il porta smartphone è fragile e poco pratico
|
Portata limitata. Fare attenzione a non metterlo troppo lontano
|
|
|
|
|
|
Aiutaci a migliorare questa tabella:
Segnala un errore, richiedere l'aggiunta di una caratteristica alla tabella, o suggerire un altro prodotto. Grazie per la vostra gentilezza!
NON accettiamo nessun post sponsorizzato o pubblicità.
Passiamo migliaia di ore ogni anno a studiare i principali siti specializzati, analizzando i prodotti di centinaia di marche e leggendo i feedback degli utenti per consigliarvi i migliori prodotti.
La nostra missione è quella di semplificare le vostre decisioni di acquisto.
Siamo un'azienda di recensioni di prodotti con un'unica missione: semplificare le tue decisioni di acquisto. La nostra ricerca e i nostri test aiutano milioni di persone ogni anno a trovare i migliori prodotti per le loro esigenze personali e il loro budget.
Siamo un piccolo team di geek e appassionati.
Per sostenerci puoi: usare i nostri link per fare i tuoi acquisti (che spesso ci fa guadagnare una piccola commissione), condividere i nostri articoli sui social network, o raccomandare il nostro sito sul tuo blog. Grazie in anticipo per il vostro sostegno!
Il primo criterio da considerare quando si acquista un drone con telecamera è la durata della batteria. Proprio come uno smartphone, un drone può anche scaricarsi e i tempi di volo tra le cariche faticano a superare i 30 minuti, anche sui modelli migliori.
Quasi tutte le batterie ricaricabili che permettono ai droni professionali di volare sono basate sulla tecnologia Lipo (polimeri di litio). Sebbene siano più fragili delle batterie NiMh e richiedano una manutenzione e uno stoccaggio speciali per massimizzare la loro vita, hanno anche il vantaggio di non avere un effetto memoria, il che significa che possono essere caricate anche se non sono state completamente scaricate in precedenza. Per garantire questa autonomia, puoi sempre portare con te un alimentatore extra. Ma se pensate di doverlo fare, assicuratevi di includere il costo delle batterie di ricambio nel prezzo totale.
Se vuoi immagini della migliore qualità possibile, le specifiche della fotocamera dovrebbero essere una considerazione importante. Quindi assicuratevi di controllare la risoluzione di foto e video. La maggior parte dei modelli di dimensioni decenti, esclusi i droni giocattolo, ora sono dotati di una fotocamera integrata, ma alcuni permettono di attaccare la propria.
La portata di un drone ti dice quanto può allontanarsi da te prima di perdere il controllo. I droni di livello professionale (più costosi) hanno gamme più lunghe, andando oltre la periferia del vostro salotto o giardino. Tuttavia, non importa quanto lontano possa volare il tuo drone, dovresti sempre tenerlo d'occhio per evitare danni alla proprietà e collisioni con animali o addirittura persone.
Anche questo è un fattore molto importante. Man mano che il prezzo dei droni aumenta, si noterà la presenza di quello che viene chiamato un gimbal incorporato. Questo supporto è utilizzato per stabilizzare la fotocamera quando si muove con vento forte e ad alta quota. I droni più piccoli e giocattolo non avranno questo accessorio. Inoltre, non ne hanno davvero bisogno. Passano la maggior parte del loro tempo al chiuso o ad altitudini più basse. Se vuoi le migliori riprese video e fotografiche, assicurati che il drone includa un gimbal.
L'ultimo criterio da non trascurare è una caratteristica incorporata in alcuni droni ed è progettata per evitare gli ostacoli durante il volo. Un drone con questa caratteristica potrebbe costarti un sacco di soldi, ma potrebbe essere l'unica cosa che protegge il tuo drone dai danni. Non dimenticare di controllare se il drone ha questa capacità. Prima di acquistare, controlla le recensioni online per vedere se funziona davvero come pubblicizzato.
Legga attentamente il manuale del suo drone.
Ogni drone è unico e il modo migliore per impararlo è leggere il manuale.
Tieni il tuo drone in vista.
Non perdere di vista il drone. Mantenendo il contatto visivo, sarete in grado di vedere meglio i potenziali ostacoli o pericoli e avrete meno possibilità di volare accidentalmente fuori portata.
Si eserciti a volare senza GPS.
I nuovi utenti di droni dovrebbero esercitarsi a far volare il loro drone senza l'aiuto della tecnologia GPS. Avrete meno probabilità di perdere il vostro dispositivo se la connessione viene persa, per esempio.
Fai attenzione quando voli con il vento.
I giorni di vento sono tra le condizioni più difficili per volare. È molto difficile raggiungere la stabilità e la precisione.
Pratica, pratica, pratica, pratica.
Affrontare un drone richiede pratica. Impara cosa fa ogni pulsante e funzione del tuo drone e fai pratica nell'usarli insieme e in combinazione.
1 febbraio 2022 : Traduzione di questa guida all'acquisto dal nostro partner meilleurtest.fr
Ogni mese aiutiamo più di 1 000 000 di persone a comprare meglio e in modo più intelligente
Copyright © 2022 - Fatto con ♥ da sceltetop.com
Le tue recensioni e guide all'acquisto 0% di pubblicità, 100% indipendenti!