I migliori collari GPS per cani 2022

I cani hanno bisogno di libertà e spazio. Ma quando si tiene al proprio animale domestico, non si vuole perderlo! Che tu sia nel tuo quartiere o in campagna, regala al tuo cane un collare GPS. In questo modo, sarete sempre in grado di seguirlo ovunque vada. Per trovare il giusto collare GPS per cani per il tuo animale, leggi questa guida.

Cani Weenect 2 1
8/10

Miglior rapporto qualità/prezzo

Cani Weenect 2

Il miglior collare GPS per cani nel 2021

Il collare Weenect Dogs 2 GPS rende facile trovare il tuo cane, anche a chilometri di distanza. Fornisce informazioni in tempo reale e senza limiti di distanza.

47,99 € su Cdiscount

Non perdere il tuo cane con il collare Weenect Dogs 2. Classificato come uno dei più piccoli collari GPS per cani, questa piccola meraviglia permette ai proprietari di seguire la posizione del loro cane dal loro telefono cellulare senza alcun limite di distanza, anche a chilometri di distanza, a differenza dei tracker bluetooth con una portata di pochi metri. La localizzazione avviene in tempo reale, la posizione sarà indicata ogni 10 secondi, quindi sarà impossibile che si perda il cane. L'acquisto di questo collare include una carta SIM multi-paese e multi-operatore che copre il 99% del territorio europeo, tranne la Svizzera. Controlla che ci sia almeno un operatore disponibile nella zona che stai visitando. In caso contrario, la collana non funzionerà.

Trazione TRAXL1 2
8/10

Miglior rapporto qualità/prezzo

Trazione TRAXL1

Il miglior collare GPS per cani entry-level

Semplice ma efficace, il collare Tractive TRAXL1 non solo mostra la posizione attuale del tuo cane, ma anche il percorso che ha fatto per arrivarci.

Vedere il prezzo

Adatto a cani di media e grande taglia, questo collare Tractive GPS per cani ha una durata della batteria fino a 6 settimane. Il localizzatore GPS ha una portata illimitata ed è molto robusto. È anche impermeabile. Questo dispositivo funziona con una scheda SIM di rete 2G già incorporata che richiede un abbonamento Tractive che può coprire la connessione mobile. Facile da indossare, questo localizzatore GPS può essere facilmente attaccato a qualsiasi tipo di collare o imbracatura. Si prega di notare che il collegamento Bluetooth del collare ha una portata limitata a pochi metri.

SportDOG Add-A-Dog 3
9/10

Migliore fascia alta

SportDOG Add-A-Dog

Il miglior collare GPS per cani di fascia alta

Questo collare GPS per cani di SportDOG è compatibile con i sistemi di localizzazione per cani TEK Series 1.5 e 2.0. Si attacca al normale collare del tuo cane.

Vedere il prezzo

Perfetto per cani di oltre 3,6 kg con un collo da 27 a 58 cm, questo collare SportDOG Add-A-Dog GPS è compatibile con i sistemi di localizzazione TEK Series 1.5 e 2.0. La tecnologia HopTek del collare offre una portata fino a 16 km. Più collari possono essere acquistati per più cani e possono essere utilizzati contemporaneamente. Questo prodotto è impermeabile e può essere utilizzato fino a una profondità di 7,6m. La batteria agli ioni di litio deve essere caricata solo per circa 4 ore e il collare durerà per 24 ore.

Cane GPS traente 4 4
8/10

Una scelta eccellente

Cane GPS traente 4

Eccellente collare per cani GPS

Leggero e resistente, il collare Tractive GPS Dog 4 ti permette di monitorare il tuo cane 24 ore al giorno. Insieme a un tracker GPS e un activity tracker, questo dispositivo mantiene il cane in forma

Vedere il prezzo

Tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo smartphone per rintracciare il tuo cane. Inoltre, il tracker GPS mostra anche i percorsi del tuo cane durante il giorno. Con il recinto virtuale, riceverai informazioni quando il tuo animale domestico attraversa il confine o ritorna nel tuo giardino, per esempio. Puoi anche monitorare i tempi di riposo e di attività del tuo cane con questo collare GPS senza spostarti da dove sei. All'interno del collare c'è una scheda SIM integrata che richiede un abbonamento che copre più di 150 paesi, a cui si può accedere attraverso le applicazioni Android e IOS.

Guida all'acquisto • agosto 2022

il miglior Collare per cani GPS

Qualche esigenza specifica?

Il miglior collare GPS per cani nel 2021

Il miglior collare GPS per cani entry-level

Il miglior collare GPS per cani di fascia alta

Eccellente collare per cani GPS

La tua guida : Samuel

Valuta questa guida all'acquisto :
4.6/511 voti

Valutando questa guida all'acquisto, ci stai aiutando a premiare i nostri migliori scrittori. Grazie!

Tabella di comparazione del il miglior Collari GPS per cani

IL TOP DEL TOP NON COSTOSO IL TOP DELLA GAMMA ECCELLENTE
Cani Weenect 2 5
8/10
Trazione TRAXL1 6
8/10
SportDOG Add-A-Dog 7
9/10
Cane GPS traente 4 8
8/10
LA NOSTRA SELEZIONE
Cani Weenect 2
Trazione TRAXL1
SportDOG Add-A-Dog
Cane GPS traente 4
Il collare Weenect Dogs 2 GPS rende facile trovare il tuo cane, anche a chilometri di distanza. Fornisce informazioni in tempo reale e senza limiti di distanza.
Semplice ma efficace, il collare Tractive TRAXL1 non solo mostra la posizione attuale del tuo cane, ma anche il percorso che ha fatto per arrivarci.
Questo collare GPS per cani di SportDOG è compatibile con i sistemi di localizzazione per cani TEK Series 1.5 e 2.0. Si attacca al normale collare del tuo cane.
Leggero e resistente, il collare Tractive GPS Dog 4 ti permette di monitorare il tuo cane 24 ore al giorno. Insieme a un tracker GPS e un activity tracker, questo dispositivo mantiene il cane in forma
Posizione
Peso
25 g
142 g
65 g
34,02 g
Resistenza
Autonomia
fino a 3 giorni
fino a 6 settimane
24 h
fino a 5 giorni
GPS
2Rete Richiede un abbonamento
Gamma illimitata
fino a 16 km di portata.
Abbonamento richiesto

Aiutaci a migliorare questa tabella:
Segnala un errore, richiedere l'aggiunta di una caratteristica alla tabella, o suggerire un altro prodotto. Grazie per la vostra gentilezza!

Guida all'acquisto - Collare per cani GPS

Primary Item (H2)Sub Item 1 (H3)

Perché puoi fidarti di noi?

Perché puoi fidarti di noi
La nostra missione
Come sostenerci

NON accettiamo nessun post sponsorizzato o pubblicità.

Passiamo migliaia di ore ogni anno a studiare i principali siti specializzati, analizzando i prodotti di centinaia di marche e leggendo i feedback degli utenti per consigliarvi i migliori prodotti.

La nostra missione è quella di semplificare le vostre decisioni di acquisto.

Siamo un'azienda di recensioni di prodotti con un'unica missione: semplificare le tue decisioni di acquisto. La nostra ricerca e i nostri test aiutano milioni di persone ogni anno a trovare i migliori prodotti per le loro esigenze personali e il loro budget.

Siamo un piccolo team di geek e appassionati.

Per sostenerci puoi: usare i nostri link per fare i tuoi acquisti (che spesso ci fa guadagnare una piccola commissione), condividere i nostri articoli sui social network, o raccomandare il nostro sito sul tuo blog. Grazie in anticipo per il vostro sostegno!

Come scegliere Collare per cani GPS

Per evitare il rischio di perdere il tuo piccolo tesoro a quattro zampe, perché non comprare un collare GPS per cani?

#1 - La funzione GPS

Quando si acquista un collare GPS, è chiaro che l'opzione GPS è una caratteristica da non prendere alla leggera, poiché il GPS permette di seguire il cane in ogni momento. Saprete dove si trova il vostro cane mentre siete occupati a fare altre cose. La maggior parte è dotata di opzioni per monitorare le prestazioni e la salute del tuo cane.

#2 - La dimensione del collare GPS

La dimensione del collare è di solito modesta e leggera, che si adatta facilmente al cane di taglia media. Dovresti considerare la taglia del tuo cane e comprare un collare che si adatti. Se il dispositivo è troppo piccolo o troppo grande, farà sentire il vostro animale domestico a disagio e causerà la moltiplicazione dei batteri, che potrebbe portare a malattie della pelle, o peggio, può impedire la circolazione del sangue.

#3 - La resistenza del collare GPS

Se il tuo cane è molto attivo e gli piace nuotare, è consigliabile acquistare un collare impermeabile e antiurto.

#4 - Durata della batteria

Tutti i dispositivi di monitoraggio hanno batterie ricaricabili, quindi è essenziale che la durata della batteria sia molto lunga e che il tempo di ricarica sia minimo. I rischi per il tuo cane sono molti, quindi sarebbe impensabile lasciare la batteria vuota o in carica mentre il cane cammina incustodito.

#5 - Peso

Per fare in modo che il cane non senta alcuna carica sul collo durante la corsa, il tracker deve essere leggero. Questo darà al cane la fiducia per continuare durante un'attività sportiva, per esempio.

L'importanza di un collare GPS per cani

A volte è difficile tenere costantemente d'occhio il tuo cane, come un bambino, lui gioca, ti giri un secondo e lui scompare.

Molti proprietari di animali domestici perdono i loro cani, quando pochi minuti fa stavano giocando in cortile o in giardino. Ecco perché è stato progettato il collare GPS per cani, in modo che tu possa lavorare, essere in cucina o rilassarti mentre guardi il tuo dolce cagnolino sullo schermo del tuo smartphone.

In questo modo, si può dire che il collare GPS protegge il cane. Oltre alla funzione GPS, il collare può anche analizzare le caratteristiche del tuo cane e informarti del problema. Puoi anche impostare una zona di sicurezza virtuale, in modo che non appena il tuo cane la lascia, verrai informato immediatamente.

I diversi tipi di Collari GPS per cani

Ci sono 3 tipi di dispositivi di localizzazione che possono accompagnare il tuo cane.

Il collare GPS collegato

Il collare GPS per cani connesso è collegato al tuo telefono tramite la rete GSM, quindi l'area di copertura dipende dal tuo smartphone. Finché il tuo cane è in questa zona, è impossibile che tu non lo rintracci. Per beneficiare di tutte queste funzioni, è necessario installare un'applicazione Android o IOS sul collare, un'applicazione compatibile con il tuo smartphone.

È anche importante sapere che questo collare richiede l'accesso a internet dalla rete GSM. Ci sono collari che funzionano con una scheda SIM nella maggior parte dei casi, imposta dal produttore. Per massimizzare la precisione della posizione, la rete GSM, la connessione al server e la posizione GPS devono essere disponibili.

Localizzatori radio / GPS

Paragonabile ai walkie-talkie, il collare radio/GPS tracker non ha una rete GSM e la sua portata può essere fino a 120 km, a condizione che la zona sia libera. Funziona da un segnale radio e da un GPS, senza bisogno di una rete o di una connessione GSM, tra l'altro, senza che la zona sia coperta da una rete telefonica.

Rispetto a un collare GPS collegato, questo dispositivo è molto più preciso ma con un prezzo elevato, adatto ai professionisti e ai cacciatori. A differenza del collare GPS collegato, la sua portata è molto limitata ma il radio/GPS tracker ha un GPS ultra sensibile e una potente antenna radio.

Collare di localizzazione Beeper

Progettato più per i cani da caccia e da punta, il collare beep ti aiuta a trovare il tuo cane suonando il collare. Quando il tuo compagno è in movimento, i segnali acustici sono distanziati e se si ferma, i segnali acustici accelerano.

È l'amico dei cacciatori, dopo una sessione di caccia, non si tratta di cercare il cane ovunque, bisogna avere un orecchio attento e ascoltare il segnale di stop per non correre in giro. Molto facile da usare, questo tipo di collare ha batterie con un'autonomia fino a 6 mesi, inoltre sono molto impermeabili e optato con un anti-shock, che dà il tuo piccolo avventuriero libero sfogo.

Collare GPS per cani o localizzatore radio GPS?

Il collare GPS per cani

È un accessorio che facilita la localizzazione del vostro cane con la possibilità di vedere il suo percorso per arrivare al luogo dove si trova. L'autonomia del collare varia da un'ora a diversi giorni, quindi deve essere ricaricato spesso.

Il localizzatore radio GPS

Questo tipo di tracciamento offre un'autonomia di alcuni mesi, e la localizzazione è molto precisa. La sua portata è più corta del collare GPS con solo 120 km con il vincolo di un terreno ben sgombro.

Verdict

Se vuoi sapere dove si trova il tuo cane nel quartiere, il collare GPS è la cosa migliore per te. In questo modo puoi tenere traccia del tuo cane.
Se ti trovi in una zona che non è coperta da una rete telefonica, il radio-tracker è quello che fa per te.

Suggerimenti

Non dimenticare di ricaricare il collare

Per essere sicuri, ricordatevi di ricaricare la batteria del collare.

Guarda il tuo cane mentre il collare è in carica

Se non volete legare il vostro cane, tenetelo d'occhio.

Ricordati di regolare il collare prima dell'uso

Le impostazioni specifiche e la sponsorizzazione al tuo telefono devono essere fatte manualmente.

Prendete le misure necessarie al vostro cane prima di acquistare il collare

Prenditi il tempo di misurare la misura del collo del tuo cane in modo che il collare si adatti.

Il peso è importante

A seconda del peso del tuo cane, compra un collare GPS che sarà più facile da indossare. Altrimenti, il collare GPS diventerà una spina nel fianco.

DOMANDE FREQUENTI (FAQ)

Qual è il miglior collare GPS per cani?

Il miglior collare GPS per cani dipende dai tuoi bisogni e dal tuo budget. Leggi la nostra guida all'acquisto dei migliori prodotti disponibili.

Come funziona un collare GPS per cani?

Fondamentalmente, un collare GPS per cani invia segnali radio all'unità GPS con la zona specifica dell'animale. L'unità GPS indica informazioni che puoi osservare, come i movimenti del tuo cane.

Qual è l'età minima del cucciolo per utilizzare il dispositivo di localizzazione GPS?

Fondamentalmente, i dispositivi di localizzazione sono accettabili per i cani che pesano più di 3,5 kg e hanno una lunghezza del collo di 34,5 cm. È meglio se il cane può raggiungere i comandi di obbedienza di base come "resta", "seduto", "mangia", "vieni", "muoviti"

Perché un collare GPS?

In modo da poter rintracciare il cane all'istante.

Quale collare per il mio cane?

Il collare per cani GPS collegato è più adatto al tuo cane

Fonti

Nota: Qui sotto ci sono alcune delle fonti che abbiamo consultato per scrivere questo articolo. I link ad altri siti non sono aggiornati continuamente. È quindi possibile che un link non venga trovato. Si prega di utilizzare un motore di ricerca per trovare l'informazione desiderata.
  1. come scegliere un collare gps per cani, vetostore.com
  2. Quale collare GPS scegliere per il tuo cane? Preparazione per il viaggio, wamiz.com
  3. Come scegliere un collare GPS per il tuo cane?, dogteur.com
  4. Come scegliere un collare GPS per il tuo cane?, fonds-saint-bernard.com
  5. Il collare GPS per cani: a cosa serve e come scegliere?, woopets.fr
  6. Collare GPS per cani: principio interessi svantaggi consigli per l'acquisto, toutoupourlechien.com
  7. https://www.cdiscount.com/animalerie/chiens/laisses-colliers/traceur-gps-chien/l-162100505.html#_his_, cdiscount.com
  8. Perché e come scegliere un buon collare GPS per il tuo cane?, peelagreen.fr
  9. E i localizzatori GPS senza abbonamento?, weenect.com
  10. Amazon.co.uk : collare gps per cani, amazon.co.uk
  11. Collari di localizzazione GPS per cani da ..., decathlon.fr
  12. Collari GPS per cani: collari di tracciamento e localizzazione ..., naturabuy.fr
  13. GEONIMO numero 1 nei collari per cani GPS, colliergps.fr
  14. I 10 migliori collari GPS per cani nel 2021 | Confronto, les10meilleurs.net
  15. Weenect Dogs 2 GPS collare per cani, weenect.com
  16. Collari GPS per cani: i migliori modelli - Le Parisien, m.leparisien.fr
  17. Miglior collare GPS per cani: 2021 confronto e recensione, gpstopo.fr
  18. Caccia e addestramento | Collari per cani Garmin e GPS, garmin.com
  19. GPS per cani | Decathlon, decathlon.fr
  20. Collari GPS di seconda mano: collari di localizzazione per cani ..., naturabuy.fr
  21. Collari e localizzatori GPS per cani: guida all'acquisto 2021, canipedia.fr
  22. I 3 migliori localizzatori GPS per cani: i migliori chip GPS per cani, gpszapp.net
  23. Collare GPS per cani - Il miglior localizzatore GPS per cani, colliergpschien.net
  24. Amazon.co.uk : Localizzatore GPS per cani, amazon.co.uk
  25. collari gps per cani da caccia, gfs-colliers.fr
  26. I migliori GPS per cani : I più venduti 2021, nomai.fr
  27. Casa - Freepet, freepet.fr
  28. Collare di localizzazione GPS Collare di localizzazione per cani, morinfrance.com
  29. Collare di localizzazione GPS per cani - Cdiscount, cdiscount.com
  30. I migliori GPS per cani - Guida Nov 2021 - Cherrydog.com, cherrydog.fr
Vedere di più

Aggiornamenti

1 febbraio 2022 : Traduzione di questa guida all'acquisto dal nostro partner meilleurtest.fr

Vedere di più
La nostra selezione
Cani Weenect 2 9
Cani Weenect 2
Trazione TRAXL1 10
Trazione TRAXL1
SportDOG Add-A-Dog 11
SportDOG Add-A-Dog
Cane GPS traente 4 12
Cane GPS traente 4

Lecteurs

Ogni mese aiutiamo più di 1 000 000 di persone a comprare meglio e in modo più intelligente

Copyright © 2022 - Fatto con da sceltetop.com

Le tue recensioni e guide all'acquisto 0% di pubblicità, 100% indipendenti!