Le migliori valigie economiche 2022

Con quasi nove milioni di valigie e borse vendute in Germania ogni anno, il mercato dei bagagli è in piena attività. L'attrezzatura più importante per viaggiare comodamente, c'è qualcosa per ogni prezzo. Se stai cercando una valigia economica allora sei arrivato nel posto giusto! Scopri quello che devi sapere sulle migliori valigie economiche del 2020, e fai la tua scelta!

American Tourister Bon Air - Spinner L 1
9/10

Miglior rapporto qualità/prezzo

American Tourister Bon Air - Spinner L

La migliore valigia economica nel 2021

La valigia American Tourister Bon Air - Spinner L è diventata il modello del momento grazie al suo imbattibile rapporto qualità prezzo!

Vedere il prezzo

Signore, questa valigia American Tourister è per voi! Porta tutto ciò di cui hai bisogno in vacanza in questa elegante e ingegnosa valigia che misura 54 x 29 x 75 cm con una capacità di 91 L. Il suo guscio rigido realizzato interamente in polipropilene è sinonimo di forza e solidità. Per quanto riguarda le sue caratteristiche, non rimarrete delusi: un lucchetto TSA garantisce un livello di sicurezza ottimale, 4 ruote multidirezionali (360°) assicurano una buona mobilità e un portaetichette permette di scrivere i vostri dati. All'interno, ci sono diverse tasche e cinghie per mantenere le tue cose organizzate. Buone notizie: questo modello è disponibile in altri colori!

AmazonBasics Belltown 2
8/10

Miglior rapporto qualità/prezzo

AmazonBasics Belltown

La migliore valigia economica per l'entry level

Scopri perché l'elegante e completamente funzionale AmazonBasics Belltown è la migliore valigia entry-level!

Vedere il prezzo

Per una valigia eccellente ad un prezzo basso, lo è davvero! L'AmazonBasics Belltown è alto 68 cm e offre una varietà di spazi di stoccaggio. Sulla parte anteriore e all'interno, ci sono diverse tasche con cerniera che rendono facile organizzare i vostri piccoli oggetti. All'interno, ci sono 3 scomparti separati, tutti con cerniere. Alleato incondizionato dell'organizzazione, questa valigia è anche apprezzata per la sua eleganza e flessibilità. Infatti, la sua costruzione in resistente poliestere 600D e poliestere 150D all'interno lo rende espandibile per avere ancora più spazio di stoccaggio. Ci piace anche la grande mobilità fornita dalle sue ruote girevoli a 360°.

Trunki Trixie 3
7/10

Una scelta eccellente

Trunki Trixie

La migliore valigia economica per bambini

Compra la migliore valigia per il tuo bambino ad un prezzo molto conveniente optando per la qualità delle valigie Trunki!

Vedere il prezzo

Se stai cercando una valigia resistente e di alta qualità per il tuo piccolo, Trunki è sicuramente il marchio che fa per te! Questo modello è alto 44 cm e 18 L e ha uno scomparto principale, tasche interne e cinghie elastiche per contenere le cose del tuo bambino. Inoltre, le 2 cinghie multifunzionali associate alle 4 ruote assicurano il trasporto di questo bagaglio divertente e simpatico. Questa valigia a cavalcioni ha una sella e maniglie a forma di corno che la trasformano in un giocattolo. È un perfetto compagno di viaggio per i più piccoli con il suo design colorato che si fonde completamente nel mondo del bambino.

Samsonite S'Cure - Spinner M 4
7/10

Scelta molto buona

Samsonite S'Cure - Spinner M

La valigia economica più leggera

La Samsonite S'Cure - Spinner M, per un mix perfetto di qualità, robustezza e leggerezza!

Vedere il prezzo

Grande notizia: c'è qualcosa per ogni budget nella gamma Samsonite! Ideale per viaggiare con l'essenziale, questo modello è alto 69 cm e ha una capacità di 79 L. Realizzata in Flowlite, un materiale basato sul polipropilene lavorato, questa valigia è incredibilmente leggera ed estremamente forte. Niente più preoccupazioni per il peso della tua valigia al check-in, Samsonite mette tutto dalla tua parte! Inoltre, troverete tutto il comfort di questa valigia nel suo affidabile sistema di chiusura TSA, la sua facilità di trasporto e il suo spazio di stoccaggio ergonomico.

Guida all'acquisto • agosto 2022

la migliore valigia economica

Qualche esigenza specifica?

La migliore valigia economica nel 2021

La migliore valigia economica per l'entry level

La migliore valigia economica per bambini

La valigia economica più leggera

La tua guida : Samuel

Valuta questa guida all'acquisto :
4.7/59 voti

Valutando questa guida all'acquisto, ci stai aiutando a premiare i nostri migliori scrittori. Grazie!

Tabella di comparazione del la migliore bagaglio economico

IL TOP DEL TOP NON COSTOSO ECCELLENTE MOLTO BUONO
American Tourister Bon Air - Spinner L 5
9/10
AmazonBasics Belltown 6
8/10
Trunki Trixie 7
7/10
Samsonite S'Cure - Spinner M 8
7/10
LA NOSTRA SELEZIONE
American Tourister Bon Air - Spinner L
AmazonBasics Belltown
Trunki Trixie
Samsonite S'Cure - Spinner M
La valigia American Tourister Bon Air - Spinner L è diventata il modello del momento grazie al suo imbattibile rapporto qualità prezzo!
Scopri perché l'elegante e completamente funzionale AmazonBasics Belltown è la migliore valigia entry-level!
Compra la migliore valigia per il tuo bambino ad un prezzo molto conveniente optando per la qualità delle valigie Trunki!
La Samsonite S'Cure - Spinner M, per un mix perfetto di qualità, robustezza e leggerezza!
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Economico
Forte e durevole
Guscio rigido ultraleggero e robusto
Materiale estremamente resistente
Flessibile ed espandibile
Facile da trasportare
Design interno ed esterno funzionale e facile da gestire
Design pratico, funzionale e sicuro
Spazio di archiviazione altamente funzionale
Design perfetto per i bambini
Capacità comoda e pratica per un soggiorno di circa 15 giorni
Per 4,20 kg quando è vuoto, è un po' pesante
Non impermeabile
Le ruote non sono stabili sul terreno sabbioso
Piuttosto costoso

Aiutaci a migliorare questa tabella:
Segnala un errore, richiedere l'aggiunta di una caratteristica alla tabella, o suggerire un altro prodotto. Grazie per la vostra gentilezza!

Guida all'acquisto - valigia economica

Primary Item (H2)Sub Item 1 (H3)

Perché puoi fidarti di noi?

Perché puoi fidarti di noi
La nostra missione
Come sostenerci

NON accettiamo nessun post sponsorizzato o pubblicità.

Passiamo migliaia di ore ogni anno a studiare i principali siti specializzati, analizzando i prodotti di centinaia di marche e leggendo i feedback degli utenti per consigliarvi i migliori prodotti.

La nostra missione è quella di semplificare le vostre decisioni di acquisto.

Siamo un'azienda di recensioni di prodotti con un'unica missione: semplificare le tue decisioni di acquisto. La nostra ricerca e i nostri test aiutano milioni di persone ogni anno a trovare i migliori prodotti per le loro esigenze personali e il loro budget.

Siamo un piccolo team di geek e appassionati.

Per sostenerci puoi: usare i nostri link per fare i tuoi acquisti (che spesso ci fa guadagnare una piccola commissione), condividere i nostri articoli sui social network, o raccomandare il nostro sito sul tuo blog. Grazie in anticipo per il vostro sostegno!

Come scegliere valigia economica

Stai cercando una valigia buona ed economica per il tuo prossimo viaggio in aereo? La buona notizia è che con un budget di 100€ o meno hai la possibilità di trovare il modello perfetto. Tuttavia, si dovrebbe sempre iniziare con i giusti criteri per evitare di rimanere delusi dalla qualità dopo pochi usi. Scoprite di cosa si tratta!

#1 - il tipo di valigia

Il commercio di valigie è pieno di diversi modelli di valigie. In questo mercato molto vario, i modelli economici vi offrono una scelta tra :

  • Custodie morbide
  • Custodie rigide
  • Casi di cabina
  • Tenere i bagagli

La tua scelta dipenderà necessariamente dal tipo di viaggio che hai intenzione di fare per determinare le dimensioni, la capacità e la resistenza della valigia economica in questione. Dovresti prendere in considerazione dettagli come lo scopo del viaggio (vacanza, viaggio d'affari, ecc.), la sua durata (soggiorno lungo o breve) e il tipo di oggetti da portare con sé (fragili o no).

#2 - il materiale di fabbricazione

Il materiale di una valigia economica può essere rigido o flessibile. Le valigie economiche a guscio duro sono apprezzate per la loro robustezza, che le rende adatte al trasporto in stiva. Puoi scegliere tra valigie in ABS (acrilonitrile butadiene stirene) e policarbonato con un budget da 40 a 100 euro. Ci sono anche casse in polipropilene a basso costo, che possono costare da 100 a 120 euro. Il vantaggio principale delle custodie morbide economiche è la loro leggerezza. Sono meno durevoli e meno robusti e sono più adatti ai viaggi in cabina. Questi modelli sono fatti di poliestere o nylon e costano circa 30-80 euro. Oltre alla durata di una valigia economica, si dovrebbe anche considerare il peso della valigia per la praticità quando si viaggia. Troverete che, quando è vuota, una valigia rigida pesa in media tra 4 e 6 kg e una valigia morbida pesa in media tra 2 e 3 kg.

#3 - dimensioni e capacità

Quando decidi le dimensioni e la capacità di una valigia economica, dovresti prima decidere se hai bisogno di un modello da stiva o da cabina. Questa volta, la vostra scelta dipenderà principalmente dalla durata del vostro soggiorno.

  • I bagagli sono alti da 65 a 75 cm, e anche 81 cm e più per i modelli XL e XXL. La loro capacità è tra i 50 e i 130 litri, a seconda delle dimensioni. Per un soggiorno di diverse settimane, non esitate ad optare per questa alternativa.
  • Le valigie a mano sono alte da 40 a 56 cm e hanno una capacità da 10 a 40 L, a seconda delle dimensioni. I viaggiatori di solito li usano per un breve soggiorno o per un viaggio da 2 a 5 giorni.

#4 - praticità

Si dice che una valigia è pratica quando offre facilità di trasporto, un buon livello di sicurezza e alcune caratteristiche aggiuntive che ne semplificano l'uso. Ecco quindi le caratteristiche che dovresti cercare quando scegli la tua valigia economica:

  • Ruote (multidirezionali o no), maniglia di trazione regolabile (tubo singolo o doppio) e maniglie di trasporto (laterali e/o superiori) per garantire il massimo comfort durante il trasporto.
  • Una serratura a chiave sulla zip o una serratura TSA (Transportation security administration ) per assicurare il contenuto del bagaglio.
  • Una buona ergonomia (scompartimenti separati, tasche e custodia), cinghie, un porta-etichette e un sigillo impermeabile come caratteristiche per soddisfare le vostre esigenze specifiche.

Perché optare per una valigia economica?

È vero che il prezzo di una valigia dipende dalla sua qualità, il che porterebbe a credere che una valigia costosa sia durevole, forte, solida e con ottime finiture. Detto questo, è ancora possibile trovare una valigia eccellente ad un prezzo basso. Ti stai chiedendo perché dovresti comprare una valigia economica, a parte il tuo budget? Fate il punto!

Per risparmiare denaro

La maggior parte degli acquirenti si ferma al prezzo, pensando che il bagaglio sia solo un'attrezzatura ordinaria che non ha bisogno di costare una fortuna. Se ti senti così e vuoi risparmiare, allora non c'è niente di male nell'optare per una valigia economica.

Per la grande varietà di scelte che ci sono

Sarai sorpreso da quante persone trovano facile trovare ciò di cui hanno bisogno nella grande varietà di valigie economiche là fuori, anche se hanno un budget limitato. Nella gamma di valigie economiche, ci sono sia modelli a guscio duro che a guscio morbido, indipendentemente dalle dimensioni. Infatti, diverse marche offrono valigie al miglior rapporto qualità-prezzo, in modo da fare un acquisto che vale davvero la pena.

Perché avete intenzione di comprare diversi

Se viaggi con la tua famiglia e vuoi comprare una valigia per tutta la famiglia, non c'è sostituto per un bagaglio economico! Potresti anche guardare le valigie economiche per evitare di spendere un'enorme quantità di denaro per il numero di pezzi che vuoi portare.

Perché non viaggiate spesso

Se sei un casalingo per natura, e viaggi solo occasionalmente, allora non c'è motivo di scegliere una valigia di fascia alta. In questo modo, si risparmia denaro mentre ci si assicura di avere una valigia di buon valore che sarà usata solo occasionalmente.

Suggerimenti

Definisci il tuo budget con largo anticipo

Prima di iniziare a cercare una buona valigia economica, dovresti definire un budget preciso per risparmiare tempo ed essere nella media. Poi, a seconda delle tue possibilità finanziarie, puoi scegliere un bagaglio leggermente più costoso o uno più economico per risparmiare di più.

Ricordati di mantenere la tua valigia

Come qualsiasi altro pezzo di equipaggiamento, una valigia ha bisogno di manutenzione, cioè pulizia e aerazione. Per esempio, mettetelo al sole dopo ogni uso per rimuovere l'umidità lasciata dai prodotti di qualsiasi tipo. Inoltre, puoi lavare la tua valigia morbida a mano o in lavatrice secondo le istruzioni del produttore. Nel caso di una custodia rigida, lavatela con un panno umido e una crema appositamente studiata per abbellire e lucidare il guscio. Poi pulire l'interno con un aspirapolvere.

Selezioni la valigia secondo il modo di trasporto

La scelta di una valigia economica può dipendere anche dal modo di trasporto che si prende. Se stai volando, allora un modello a guscio duro è una buona scelta, soprattutto se viaggi in stiva. Tuttavia, se prendete un'auto o un pullman di piacere, nulla vi impedisce di scegliere una valigia morbida.

Non sottovalutare il sistema di chiusura

Mentre le grandi cerniere non sono più usate tanto nelle valigie moderne, le serrature TSA stanno diventando più affidabili e sicure. Se il vostro budget lo permette, dovreste optare per questo tipo di serratura per garantire un eccellente livello di sicurezza. In caso contrario, può sempre usare un lucchetto con codice TSA per assicurare la zip del suo bagaglio.

Attenzione alla robustezza delle ruote e della maniglia di trazione

Anche se il sistema di carrelli sta diventando sempre più popolare, è ancora necessario prestare attenzione alla robustezza delle ruote e della maniglia di trazione. Questo eviterà che la maniglia si blocchi o che le ruote si stacchino su un terreno instabile. Per garantire questa stabilità e robustezza, privilegia i modelli economici con manico in alluminio o acciaio e ruote in gomma.

DOMANDE FREQUENTI (FAQ)

Qual è la migliore valigia economica?

La migliore valigia economica dipende dai tuoi bisogni e dal tuo budget. Leggi la nostra guida all'acquisto per saperne di più.

Come posso organizzare la mia valigia?

Per facilitare l'orientamento nella valigia quando la disfate, considerate la possibilità di disporre i vostri vestiti in ordine d'importanza (secondo l'ordine in cui li indosserete) o per colore. La biancheria intima e i calzini devono essere conservati in un sacchetto separato e tutti i liquidi devono essere conservati in un sacchetto di plastica trasparente come da standard della compagnia aerea.

Quali sono le più grandi marche di valigie economiche?

Anche se alcune marche offrono prezzi molto alti, ce ne sono alcune che offrono prezzi più bassi che potresti voler considerare. Queste marche includono Alistair Airo, Eastpak, Roncato, Little Marcel, AmazonBasics e Aerolite.

Come proteggere la valigia?

Per proteggere una valigia e garantirne la durata, si può chiudere la zip con del nastro adesivo per evitare che l'umidità si insinui. Puoi anche coprire la tua valigia con una pellicola trasparente per proteggerla dai graffi o usare una copertura protettiva per aiutare la valigia ad assorbire gli urti.

Quando comprare una valigia economica?

Se sei preoccupato che il mercato delle valigie sia fuori dalla tua portata, puoi sempre aspettare il periodo dei saldi per trovare un modello economico che costi circa 100€. Inoltre, puoi comprare la tua valigia su un sito di vendita privata o un sito di e-commerce piuttosto che in un negozio fisico.

Fonti

Nota: Qui sotto ci sono alcune delle fonti che abbiamo consultato per scrivere questo articolo. I link ad altri siti non sono aggiornati continuamente. È quindi possibile che un link non venga trovato. Si prega di utilizzare un motore di ricerca per trovare l'informazione desiderata.
  1. Scegliere il bagaglio giusto, quechoisir.org
  2. Scegliere la valigia giusta: consigli e suggerimenti, edisac.com
  3. Come scegliere la valigia: altri criteri, edisac.com
  4. Guida all'acquisto di valigie, blogue.bestbuy.ca
  5. Quale valigia scegliere? - Consigli per scegliere la valigia giusta, mesbagages.com
  6. 13 Migliori valigie economiche da comprare nel 2018 Bagagli economici sotto i 150 dollari, bestproducts.com
  7. 15 Migliori Valigie Economiche - Risparmia sul tuo bagaglio da viaggio, timeout.com
  8. Il miglior bagaglio economico per ogni budget (aggiornato a luglio 2020), benzinga.com
  9. I migliori bagagli a prezzi accessibili 2020, chestertravels.com
  10. 10 Valigie economiche 2020, thesun.co.uk
  11. Promozioni per bagagli economici - Bagagli|CeriseBlue.com, bleucerise.com
  12. Amazon.co.uk : Bagagli economici : Bagagli, amazon.co.uk
  13. Myvalise.fr n°1 per i bagagli economici su internet, myvalise.fr
  14. Valigie di marca economiche - Degriffstock, degriffstock.com
  15. Valigie economiche | Il mondo dei bagagli, lemondedubagage.com
  16. Bagagli economici - I vostri bagagli, votrebagage.com
  17. Valigia e borsa da viaggio economica | GiFi, gifi.fr
  18. Valigia economica a prezzo Auchan, auchan.fr
  19. Amazon.co.uk: valigia economica, amazon.co.uk
  20. Valigie economiche | La Redoute, laredoute.fr
  21. Bagagli economici|Bleucerise.com, bleucerise.com
  22. Bagagli economici | GiFi, gifi.fr
  23. Bagagli - bagagli a buon mercato | vendita online di valigie ..., mesbagages.com
  24. Valigie - valigie economiche - Parigi - Valigie Rayon d'or, rayondor-bagages.fr
  25. Set di bagagli economici fino al 70% di sconto - Bagageprive.com, bagageprive.com
  26. Qual è la migliore valigia economica nel 2021? Confronta, topvalise.fr
  27. Bagagli economici: i migliori bagagli nel novembre 2021, valise-roulettes.fr
  28. Bagagli al miglior prezzo | E.Leclerc, e.leclerc
  29. Bagagli economici ☆☆☆☆ Buone offerte, valisepascher.info
  30. Cabina bagagli a buon mercato | Baage, baage.fr
  31. Bagagli online | ZALANDO, zalando.fr
  32. Valigia per bambini - Black Week Cdiscount Valigia e bagagli, cdiscount.com
  33. Cdiscount, cdiscount.com
Vedere di più

Aggiornamenti

1 febbraio 2022 : Traduzione di questa guida all'acquisto dal nostro partner meilleurtest.fr

Vedere di più
La nostra selezione
American Tourister Bon Air - Spinner L 9
American Tourister Bon Air - Spinner L
AmazonBasics Belltown 10
AmazonBasics Belltown
Trunki Trixie 11
Trunki Trixie
Samsonite S'Cure - Spinner M 12
Samsonite S'Cure - Spinner M

Lecteurs

Ogni mese aiutiamo più di 1 000 000 di persone a comprare meglio e in modo più intelligente

Copyright © 2022 - Fatto con da sceltetop.com

Le tue recensioni e guide all'acquisto 0% di pubblicità, 100% indipendenti!