Le migliori spa interne 2022

Le spa interne stanno diventando sempre più popolari in Germania per le loro proprietà rilassanti e terapeutiche. Ogni anno in Germania, più di 8.000 spa vengono vendute sul mercato delle spa. Con così tanti modelli diversi tra cui scegliere, può essere difficile trovare quello giusto per le proprie esigenze. Vi offriamo la nostra migliore selezione di spa interne per aiutarvi a fare la vostra scelta.

Spa a 6 posti Samoa 1
9/10

Miglior rapporto qualità/prezzo

Spa a 6 posti Samoa

La migliore spa interna nel 2021

Una spa dalle prestazioni durature, per condividere bei momenti di convivialità. Elegante e discreto, si fonde perfettamente con il vostro arredamento.

Vedere il prezzo

Questa vasca idromassaggio a 6 posti di Samoa è ideale per rilassarsi con la famiglia, all'interno o all'esterno. È dotato di 33 getti e 24 getti d'aria. La potente spa è dotata di una pompa ad aria da 700W e di un riscaldatore da 3KW. La sua pompa di filtraggio da 750W garantisce acqua pulita. Il suo sistema di sterilizzazione a ozono impedisce la proliferazione di microrganismi e batteri.

Ergonomica, questa spa interna ha 4 poggiatesta e può ospitare fino a 6 persone. Il suo pannello di controllo Balboa USA è una garanzia di qualità e performance. Ha una stazione MP3, compatibile con il tuo iPod, iPhone, ecc. È anche possibile collegare una stazione radio o un lettore CD, grazie ai cavi che vengono forniti con questo apparecchio ad alte prestazioni. La spa è completamente funzionale e viene fornita con una copertura protettiva, gradini, ventilatore e pompa di circolazione.

Lorenzo 5 posti spa 2
8/10

Miglior rapporto qualità/prezzo

Lorenzo 5 posti spa

La migliore spa interna entry-level

Una spa interna, ideale per rilassarsi con la musica, mentre si gode dei benefici della cromoterapia

Vedere il prezzo

Questa spa da tavolo Lorenzo garantisce lunghi momenti di relax. I suoi 30 getti idromassaggio e il sistema di cromoterapia integrato promettono un relax ottimale. Realizzata con materiali resistenti, questa spa interna può essere utilizzata tutto l'anno. Il suo sistema di filtraggio e il purificatore d'acqua a ozono garantiscono acqua pulita.

Con 3 poggiatesta, questa spa ha una posizione reclinabile e 4 posizioni di seduta. Il guscio in acrilico è facile da pulire, così come il telaio in alluminio. Viene fornito con una copertura termale isolata e una pedana. Grazie al suo altoparlante Bluetooth, puoi ascoltare la tua musica preferita mentre ti godi l'effetto dei getti idromassaggio.

Spa a 7 posti Seychelles 3
8/10

Una scelta eccellente

Spa a 7 posti Seychelles

Una spa interna multifunzionale

Comoda e funzionale, questa spa è particolarmente resistente. Può essere usato tutto l'anno e vi fornirà ore di relax.

Vedere il prezzo

Godetevi i benefici di questa spa delle Seychelles a 7 posti tutto l'anno. Ha 103 getti e viene fornito con una vasca acrilica facile da usare. La purezza dell'acqua è assicurata da un sistema di filtrazione e sterilizzazione ad ozono. Completamente attrezzata, questa spa interna viene fornita con una copertura protettiva, una pedana, un soffiatore e una pompa di circolazione.

Ergonomica e confortevole, questa spa è dotata di 3 poggiatesta. Le sue pompe di massaggio agiscono in profondità sulle parti del corpo. Il suo pannello di controllo della marca americana Balboa è stato appositamente progettato per un uso a lungo termine. La stazione MP3 integrata è compatibile con iPhone e iPod per un'esperienza musicale rilassante.

Spa a 7 posti Guyana 4
8/10

Molto buono

Spa a 7 posti Guyana

Una spa interna di qualità eccezionale

Con questa spa interna ad alta tecnologia, godetevi un'esperienza unica con la famiglia e gli amici

Vedere il prezzo

Questa spa a 7 posti della Guyana promette un'esperienza di massaggio eccezionale, grazie ai suoi 117 getti di massaggio. È dotato di uno schermo TV da 32 pollici e di altoparlanti. Potete guardare i vostri film preferiti in pace e rilassarvi dolcemente. Con 5 poggiatesta, questa spa è perfetta per una sessione di relax con gli amici.

La vasca in acrilico è di facile manutenzione. Viene fornito con una pedana, una pompa di circolazione, una copertura protettiva e un ventilatore. La sua pompa d'aria da 700W e il riscaldatore da 3KW assicurano un uso continuo. È dotato di un faretto da 4W e 20 LED colorati.

Guida all'acquisto • agosto 2022

la migliore spa interna

Qualche esigenza specifica?

La migliore spa interna nel 2021

La migliore spa interna entry-level

Una spa interna multifunzionale

Una spa interna di qualità eccezionale

La tua guida : Samuel

Valuta questa guida all'acquisto :
4.9/54 voti

Valutando questa guida all'acquisto, ci stai aiutando a premiare i nostri migliori scrittori. Grazie!

Tabella di comparazione del la migliore spa interna

IL TOP DEL TOP NON COSTOSO ECCELLENTE MOLTO BUONO
Spa a 6 posti Samoa 5
9/10
Lorenzo 5 posti spa 6
8/10
Spa a 7 posti Seychelles 7
8/10
Spa a 7 posti Guyana 8
8/10
LA NOSTRA SELEZIONE
Spa a 6 posti Samoa
Lorenzo 5 posti spa
Spa a 7 posti Seychelles
Spa a 7 posti Guyana
Una spa dalle prestazioni durature, per condividere bei momenti di convivialità. Elegante e discreto, si fonde perfettamente con il vostro arredamento.
Una spa interna, ideale per rilassarsi con la musica, mentre si gode dei benefici della cromoterapia
Comoda e funzionale, questa spa è particolarmente resistente. Può essere usato tutto l'anno e vi fornirà ore di relax.
Con questa spa interna ad alta tecnologia, godetevi un'esperienza unica con la famiglia e gli amici
Potente pannello di controllo
Cromoterapia integrata
Fornisce un massaggio profondo
Sistema di sterilizzazione con ozono
Stazione MP3 integrata
Può massaggiare tutto il corpo
Stazione MP3 compatibile con iPod e iPhone
Pannello di controllo ad alta tecnologia
Viene fornito con attrezzatura completa
Altoparlante Bluetooth integrato
Sistema di disinfezione ad ozono
Altoparlanti integrati
Illuminazione piacevole
Include 3 poggiatesta per 5 posti
Fornito con una copertura protettiva
Fornito con attrezzatura completa
Posti a sedere confortevoli
Radio FM e lettore CD non inclusi
Pompa di circolazione silenziosa

Aiutaci a migliorare questa tabella:
Segnala un errore, richiedere l'aggiunta di una caratteristica alla tabella, o suggerire un altro prodotto. Grazie per la vostra gentilezza!

Guida all'acquisto - spa interna

Primary Item (H2)Sub Item 1 (H3)

Perché puoi fidarti di noi?

Perché puoi fidarti di noi
La nostra missione
Come sostenerci

NON accettiamo nessun post sponsorizzato o pubblicità.

Passiamo migliaia di ore ogni anno a studiare i principali siti specializzati, analizzando i prodotti di centinaia di marche e leggendo i feedback degli utenti per consigliarvi i migliori prodotti.

La nostra missione è quella di semplificare le vostre decisioni di acquisto.

Siamo un'azienda di recensioni di prodotti con un'unica missione: semplificare le tue decisioni di acquisto. La nostra ricerca e i nostri test aiutano milioni di persone ogni anno a trovare i migliori prodotti per le loro esigenze personali e il loro budget.

Siamo un piccolo team di geek e appassionati.

Per sostenerci puoi: usare i nostri link per fare i tuoi acquisti (che spesso ci fa guadagnare una piccola commissione), condividere i nostri articoli sui social network, o raccomandare il nostro sito sul tuo blog. Grazie in anticipo per il vostro sostegno!

Come scegliere spa interna

State pensando di comprare una spa interna per migliorare il vostro benessere? Una vasca idromassaggio promette lunghe ore di relax e divertimento. Per trovare la migliore vasca idromassaggio interna, abbiamo proposto alcuni criteri da considerare.

#1 - L'uso

Per il relax, le spa per il tempo libero sono ideali per la famiglia. Possono essere equipaggiati con idrogetti per sessioni di massaggio, o con varie tecnologie, come la cromoterapia o l'aromaterapia. Tuttavia, la portata dell'acqua dovrebbe essere regolabile, e dovrebbe essere in grado di adattarsi alle vostre esigenze. Le spa terapeutiche sono dotate di diversi tipi di getti, con flussi più o meno potenti a seconda dell'azione che si cerca. I modelli sportivi possono avere delle controcorrenti. La seduta ergonomica è una considerazione importante, soprattutto se si prevede di utilizzare la spa per trattare un problema di salute.

#2 - La forma

Spa quadrate: Queste offrono il comfort di una seduta ergonomica, con posti a sedere faccia a faccia o reclinabili. Il numero di posti a sedere disponibili è massimizzato, permettendo un vero relax familiare. Spa rotonde: la loro forma elegante è molto facile da integrare nell'ambiente interno. Le spa interne rotonde sono generalmente spa per il tempo libero.

#3 - Dimensione

Il numero di utenti dipenderà principalmente dalle dimensioni della vostra spa. I modelli più grandi possono ospitare fino a 10 persone. Queste spa rilassanti sono perfette per le famiglie numerose. Ogni luogo offre un diverso tipo di massaggio: trattamento completo del corpo, solo massaggio alla schiena... Per un comfort ottimale, anche la profondità e le dimensioni dei sedili sono un criterio importante.

#4 - Opzioni pratiche

Per facilitare l'accesso alla spa, può essere dotata di un corrimano e di gradini di accesso. Alcuni modelli hanno un tavolino laterale o centrale, dove si può mettere un libro o un bicchiere. La vasca deve essere antiscivolo e il suo contatto deve essere piacevole per la pelle. E infine, per la sicurezza dei vostri bambini, scegliete un modello con un coperchio con serratura.

#5 - Ergonomia

Per godere del comfort della vostra spa, prendetevi il tempo di provarla prima di acquistarla. I sedili e le panchine devono essere abbastanza comodi e adattati alla forma del vostro corpo. Anche la profondità della spa è importante e i sedili dovrebbero essere collocati a diverse altezze. In questo modo, ogni membro della famiglia può davvero godere dei benefici del massaggio.

Come si fa la manutenzione di una vasca idromassaggio interna?

Una manutenzione regolare assicura la longevità e l'igiene della vostra vasca idromassaggio interna. La pulizia periodica è raccomandata per prevenire il rischio di crescita dei batteri.
Manutenzione del sistema di filtraggio: la vostra spa dovrebbe essere dotata di un sistema di filtraggio, che dovrebbe essere pulito una volta alla settimana. A seconda del grado di sporco, usate una spazzola e passate il filtro sotto un forte getto d'acqua. Utilizzare una miscela di bicarbonato di sodio e acqua, in cui il filtro viene immerso per 8 ore.
Manutenzione dell'acqua: l'acqua deve rimanere limpida tra un uso e l'altro. I detergenti sono molto efficaci contro i microrganismi indesiderati. Puoi scegliere tra cloro, bromo, ossigeno attivo, ozono, trattamento con luce UV o PHMB.
Il bilancio idrico dovrebbe essere testato periodicamente. Usate un tester di pH per controllare la qualità dell'acqua. Se c'è uno squilibrio, sarà necessario correggere i livelli con prodotti specializzati.
Scaricare l'acqua ogni 3 mesi. Prima di svuotare, l'interno dei tubi deve essere pulito con un detergente speciale. Controllare lo stato dei filtri e sostituirli se necessario.
Poi rimuovete i depositi con un aspirapolvere manuale, che è più facile da maneggiare di un accessorio cablato. Utilizzare un kit di pulizia adatto al tipo di rivestimento, per evitare di danneggiare il serbatoio o il materiale tecnico. Il coperchio deve essere pulito con una spugna pulita e umida.
Per evitare odori sgradevoli o la comparsa di muffa, è essenziale installare un sistema di ventilazione adeguato alle dimensioni della spa. Se usate una spa di grandi dimensioni, l'installazione di un deumidificatore può essere utile.

Attenzione

Usare solo un prodotto adatto al tipo di materiale per garantire la longevità della spa.

Suggerimenti

La garanzia

Assicuratevi di controllare la garanzia della vostra spa prima dell'acquisto. Dovrebbe coprire la vasca, l'attrezzatura di controllo della spa e i componenti tecnici.

Scelta del sistema di idroterapia

Per godere dei benefici del massaggio, scegliete un modello che è stato sviluppato con l'aiuto di specialisti.

L'azione terapeutica degli idrogetti

I getti d'acqua possono essere diretti per alleviare una parte specifica del corpo. Per l'uso terapeutico, questa può essere un'opzione interessante.

Le caratteristiche speciali della tecnologia a bolle

Più adatta al rilassamento, la tecnologia delle bolle non offre un'azione terapeutica mirata. Può essere combinato con la musicoterapia, la cromoterapia o l'aromaterapia per un benessere ancora maggiore.

Cura dell'acqua

Per una buona igiene, l'acqua dovrebbe essere analizzata una volta alla settimana, utilizzando un tester di pH. Dovreste anche controllare l'alcalinità e la durezza del calcio. In caso di non conformità, la qualità dell'acqua deve essere riequilibrata.

DOMANDE FREQUENTI (FAQ)

Quale spa interna scegliere?

A nostro parere, la migliore vasca idromassaggio interna per la maggior parte delle persone è la Samoa 6 posti. Per maggiori informazioni, leggete la nostra guida all'acquisto.

L'acqua della mia vasca idromassaggio è torbida

Se avete appena rinnovato l'acqua della spa, si raccomanda di effettuare una disinfezione shock. Dopo aver testato l'acqua, usate bromo o ossigeno attivo e completate il trattamento con un chiarificatore. Se l'acqua è stata utilizzata per diverse settimane, scaricare la spa.

Qual è il ruolo dell'isolamento termico?

Un buon isolamento termico ha un impatto sul consumo di energia. Con una spa ben isolata, risparmierete molta energia.

Come posso stimare il numero effettivo di posti a sedere nella mia spa?

Il numero di posti disponibili non corrisponde necessariamente al numero di utenti potenziali. Per esempio, una panchina può ospitare 2 persone. Il numero di posti a sedere si riduce quindi quando diverse persone scelgono di sdraiarsi sulle panchine.

Il numero di getti nell'unità ha un impatto sul consumo di elettricità?

Il numero di pompe necessarie per far funzionare la vostra spa dipende dal numero di getti. Se la vostra spa usa un gran numero di getti, l'unità sarà affamata di energia.

Fonti

Nota: Qui sotto ci sono alcune delle fonti che abbiamo consultato per scrivere questo articolo. I link ad altri siti non sono aggiornati continuamente. È quindi possibile che un link non venga trovato. Si prega di utilizzare un motore di ricerca per trovare l'informazione desiderata. Vedere di più

Aggiornamenti

1 febbraio 2022 : Traduzione di questa guida all'acquisto dal nostro partner meilleurtest.fr

Vedere di più
La nostra selezione
Spa a 6 posti Samoa 9
Spa a 6 posti Samoa
Lorenzo 5 posti spa 10
Lorenzo 5 posti spa
Spa a 7 posti Seychelles 11
Spa a 7 posti Seychelles
Spa a 7 posti Guyana 12
Spa a 7 posti Guyana

Lecteurs

Ogni mese aiutiamo più di 1 000 000 di persone a comprare meglio e in modo più intelligente

Copyright © 2022 - Fatto con da sceltetop.com

Le tue recensioni e guide all'acquisto 0% di pubblicità, 100% indipendenti!