The la migliore altalene da giardino in the UK 2022

L'altalena da giardino è una scelta popolare per terrazze, patii e giardini non appena arrivano le prime belle giornate. Stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro praticità e al loro fascino decorativo. Come si fa a scegliere il modello giusto per soddisfare le proprie esigenze di riposo e relax? Abbiamo selezionato per voi le migliori gamme di altalene da giardino per aiutarvi a scegliere.

Altalena da giardino indipendente Tectake 1
9/10

Miglior rapporto qualità/prezzo

Altalena da giardino indipendente Tectake

La migliore altalena da giardino nel 2021

Questa altalena per famiglie è ideale per rilassarsi al sole. Il suo solido telaio è progettato per un uso a lungo termine.

Vedere il prezzo

Questa comoda altalena è ideale per rilassarsi con gli amici e la famiglia. È dotato di un baldacchino regolabile che fornisce una piacevole protezione dal sole. L'ampio sedile è progettato per 2 o 3 persone. Viene fornito con cuscini che si abbinano al colore del baldacchino.

Facile da montare, questa altalena è progettata per l'uso esterno. Il suo telaio in acciaio tubolare e i piedi in gomma assicurano una perfetta stabilità. È robusto e può sostenere un carico fino a 200 kg.

Altalena da giardino sul tetto regolabile Outsunny 2
7/10

Miglior rapporto qualità/prezzo

Altalena da giardino sul tetto regolabile Outsunny

Il miglior swing entry-level

Un'altalena di dimensioni perfette per la famiglia

Vedere il prezzo

Con il suo tetto in tela impermeabile, questa altalena è ideale per riposare in un giardino o su una terrazza. Per i vostri incontri con gli amici, per la lettura o semplicemente per un pisolino, è un must! Il suo ampio sedile può ospitare un carico massimo di 200 kg.

Apprezziamo il suo design ergonomico, appositamente concepito per garantire un comfort ottimale. Il suo tetto in poliestere ad alta densità da 160 g/m² vi protegge dal sole e dalla pioggia leggera. Grazie al tetto inclinabile, potrete stare al riparo dal sole in qualsiasi momento della giornata. Questa altalena è dotata di un telaio in acciaio epossidico e di una panca. I suoi piedi antiscivolo assicurano una perfetta stabilità.

Altalena da giardino convertibile Outsunny 3
9/10

Una scelta eccellente

Altalena da giardino convertibile Outsunny

Un'altalena ideale per riposare

Questa altalena convertibile è perfetta per sonnecchiare e godersi le belle giornate all'aperto.

Vedere il prezzo

Questa altalena convertibile può essere utilizzata in modalità letto o panca, come si desidera. È dotato di un tetto impermeabile in poliestere ad alta densità a 160 g/m². La sua struttura metallica epossidica offre una buona resistenza alle intemperie. Il suo comodo sedile può sostenere un carico massimo di 340 kg.

Questa altalena può essere collocata su una terrazza coperta, un patio o un angolo del giardino e si integrerà armoniosamente con i vostri spazi abitativi. È robusto e progettato per l'uso esterno.

Altalena da giardino in resina 4
8/10

Scelta molto buona

Altalena da giardino in resina

Un'elegante e solida altalena da giardino

Questa altalena indipendente è perfetta per un patio o una terrazza. Il suo design sofisticato aggiunge un tocco moderno al vostro arredamento.

Vedere il prezzo

Ideale per leggere o sdraiarsi al sole, questa altalena piace con la sua finitura ordinata. La sua struttura in resina è facile da mantenere. Ideale per riposare e rilassarsi, è indispensabile quando esce il sole. Questo vero e proprio pezzo di arredamento troverà il suo posto nel vostro salotto e anche nella camera da letto.

Perfettamente stabile, questa altalena è dotata di un telaio in acciaio termolaccato. Il suo cuscino imbottito offre un comfort accogliente.

Guida all'acquisto • aprile 2022

la migliore altalena da giardino

Qualche esigenza specifica?

La migliore altalena da giardino nel 2021

Il miglior swing entry-level

Un'altalena ideale per riposare

Un'elegante e solida altalena da giardino

La tua guida : Samuel

Valuta questa guida all'acquisto :
4.7/59 voti

Valutando questa guida all'acquisto, ci stai aiutando a premiare i nostri migliori scrittori. Grazie!

Tabella di comparazione del la migliore altalene da giardino

IL TOP DEL TOP NON COSTOSO ECCELLENTE MOLTO BUONO
Altalena da giardino indipendente Tectake 5
9/10
Altalena da giardino sul tetto regolabile Outsunny 6
7/10
Altalena da giardino convertibile Outsunny 7
9/10
Altalena da giardino in resina 8
8/10
LA NOSTRA SELEZIONE
Altalena da giardino indipendente Tectake
Altalena da giardino sul tetto regolabile Outsunny
Altalena da giardino convertibile Outsunny
Altalena da giardino in resina
Questa altalena per famiglie è ideale per rilassarsi al sole. Il suo solido telaio è progettato per un uso a lungo termine.
Un'altalena di dimensioni perfette per la famiglia
Questa altalena convertibile è perfetta per sonnecchiare e godersi le belle giornate all'aperto.
Questa altalena indipendente è perfetta per un patio o una terrazza. Il suo design sofisticato aggiunge un tocco moderno al vostro arredamento.
Tettuccio rimovibile e regolabile
Telaio in acciaio resistente alla corrosione
Dimensioni perfette
Design elegante
200 kg di capacità di carico
Sedile confortevole
Facile da montare
Supporto molto stabile
Resistente alle intemperie
Molto stabile anche in movimento
Tetto regolabile
Vimini di qualità intrecciati
Facile da montare
Dimensioni un po' piccole per gli adulti
Robusto
Facile da mantenere
Piedi antiscivolo
Materasso un po' sottile
Sedile confortevole

Aiutaci a migliorare questa tabella:
Segnala un errore, richiedere l'aggiunta di una caratteristica alla tabella, o suggerire un altro prodotto. Grazie per la vostra gentilezza!

Guida all'acquisto - altalena da giardino

Primary Item (H2)Sub Item 1 (H3)

Perché puoi fidarti di noi?

Perché puoi fidarti di noi
La nostra missione
Come sostenerci

NON accettiamo nessun post sponsorizzato o pubblicità.

Passiamo migliaia di ore ogni anno a studiare i principali siti specializzati, analizzando i prodotti di centinaia di marche e leggendo i feedback degli utenti per consigliarvi i migliori prodotti.

La nostra missione è quella di semplificare le vostre decisioni di acquisto.

Siamo un'azienda di recensioni di prodotti con un'unica missione: semplificare le tue decisioni di acquisto. La nostra ricerca e i nostri test aiutano milioni di persone ogni anno a trovare i migliori prodotti per le loro esigenze personali e il loro budget.

Siamo un piccolo team di geek e appassionati.

Per sostenerci puoi: usare i nostri link per fare i tuoi acquisti (che spesso ci fa guadagnare una piccola commissione), condividere i nostri articoli sui social network, o raccomandare il nostro sito sul tuo blog. Grazie in anticipo per il vostro sostegno!

Come scegliere altalena da giardino

Un'altalena da giardino è un pezzo di arredamento decorativo e dovrebbe essere scelto con cura. Ecco alcuni criteri da considerare quando se ne compra uno.

#1 - Il tipo di materiale

Le altalene da giardino aggiungono un bell'effetto estetico ai vostri spazi esterni. Scegliete un materiale che vi piaccia e che sia in armonia con la vostra decorazione. I produttori offrono una grande varietà di modelli in metallo, resina o legno. Per una casa moderna, può essere saggio optare per un'altalena fatta di plastica riciclata. Su una terrazza aperta, un'altalena di metallo è una scelta eccellente. È resistente alle intemperie e può essere collocato all'esterno tutto l'anno. Il legno trattato funziona bene sui patii, ma ha bisogno di una manutenzione regolare per mantenere il suo aspetto originale.

#2 - Il tetto

L'altalena da giardino deve essere in grado di proteggervi dal sole, ma anche dalla pioggia. Sotto un tetto in resina, si può godere della luce naturale pur rimanendo protetti dai raggi UV. Per un effetto opaco ottimale, scegliete un tessuto di poliestere ad alta densità. Vi proteggerà efficacemente dalla pioggia leggera e dalla luce del sole. Alcune marche offrono modelli con un tetto regolabile, un'opzione molto pratica che permette di inclinare il tetto secondo il sole.

#3 - Potatura

A seconda delle tue esigenze, puoi scegliere un monoposto o una versione più grande. Le altalene a più posti possono ospitare fino a 4 persone. L'uovo appeso è una scelta perfetta per una persona che vive da sola. Può essere installato in un salotto, in veranda o in soggiorno, in camera da letto... Comodo ed elegante allo stesso tempo, questo mobile porta un apprezzabile effetto decorativo.

#4 - Fascia di prezzo

Il prezzo dipenderà principalmente dalla gamma ma anche dalle dimensioni dell'altalena. A seconda della marca, i prezzi possono variare da 60 a 1000 euro. Un modello di fascia media costa tra i 200 e i 400 euro. Per un modello di design, dovresti aspettarti di pagare almeno 800 euro. Altri criteri da considerare sono il tipo di materiali e le opzioni offerte con l'altalena, che possono aumentare il prezzo.

#5 - Il clima della regione

Nelle zone esposte alla pioggia, le altalene di plastica sono più resistenti all'umidità. Sono anche più facili da pulire e richiedono poca manutenzione. Se vivete in una zona molto soleggiata, scegliete un'altalena di vimini. Un modello in legno può anche essere adatto, ma è consigliabile rivestirlo con un prodotto impermeabilizzante, soprattutto se si vive in una zona umida. In zone molto ventose, un'altalena di ferro sarà più resistente alla neve e al vento.

Cambiare gli accessori della tua altalena da giardino

Per dare al vostro swing una nuova vita, l'acquisto di nuovi accessori è un buon investimento. Questo vi permetterà di rinnovare i vostri mobili da giardino ad un costo inferiore.
Sostituire il tetto

Prima di tutto, controllate le misure del tetto da sostituire. Le dimensioni del nuovo tetto devono essere esattamente le stesse di quello vecchio. I tetti sono disponibili nelle misure 2 posti, 3 posti e 4 posti.
I produttori offrono diversi materiali, come poliestere, cotone, acrilico o polietilene. Scegliendo un tessuto impermeabile e trattato contro i raggi UV, sarete protetti dagli effetti del sole e dalle docce di breve durata.
Per un rifacimento completo della vostra altalena, potete optare per un nuovo colore, preferibilmente da abbinare al sedile.
Cambiare i cuscini

Per mantenere l'aspetto del tuo swing, è necessario dotarlo degli accessori giusti. I cuscini devono essere sostituiti quando il tessuto comincia a mostrare segni di usura. Per una facile manutenzione, scegliete modelli con coperture rimovibili. Il tessuto deve essere impermeabilizzato per resistere all'umidità.
La dimensione dei cuscini dipenderà dal vostro modello di altalena. Scegliete un colore che si abbini al tetto per creare un look attraente. Per preservare la lucentezza dei cuscini, conservateli in un luogo asciutto durante l'inverno.

Mantenete i vostri mobili da giardino a lunga durata!

Mettete l'altalena al coperto se non la userete per un po'. Proteggetelo dal gelo e dalla pioggia con una copertura impermeabile.

I diversi tipi di altalene da giardino

Con l'arrivo dei mesi estivi, l'altalena da giardino è diventata una parte essenziale dei nostri spazi vitali. Ci sono diverse versioni di questo mobile da giardino, da scoprire secondo i vostri desideri!

L'altalena di resina su un supporto

Ideale per leggere o sdraiarsi al sole, l'altalena con piedi in resina offre un comfort accogliente. La sua cornice a forma di uovo fornisce un bellissimo effetto estetico. Perfettamente al passo con i tempi, offre un tocco moderno ai vostri spazi abitativi.

Disponibile in resina intrecciata o laccata, si fonde armoniosamente con tutto il vostro arredamento. Apprezziamo la sua facilità di manutenzione e il suo aspetto raffinato che resiste bene alle intemperie. La resina tessuta può essere lavata in acqua saponata. Affinché la vostra poltrona mantenga i suoi bei colori nel corso degli anni, deve essere trattata con un rivestimento anti-UV. Controllate questo importante criterio prima di comprare!

Vantaggi:

  • A prova di putrefazione
  • Buona resistenza alle intemperie
  • Facile da mantenere
  • Estetica
  • Leggero

Svantaggi:

  • Più costoso delle versioni in PVC o in acciaio
  • Può deformarsi se il peso della persona è notevole

Per chi è?

Questo bellissimo oggetto decorativo è perfetto per completare il design di una terrazza. Il suo morbido cuscino favorisce il relax. La sua struttura è ideale per riposare da soli, per leggere o oziare durante il pisolino

Altalena da giardino convertibile con pergolato

L'altalena convertibile con pergola ha una sensazione di facilità d'uso combinata con un design elegante. I modelli più spaziosi hanno grandi dimensioni, permettendovi di sdraiarvi come su un vero letto.

L'altalena da giardino convertibile è comoda per sedersi ed è fatta di materiali robusti. La costruzione in acciaio garantisce una sicurezza ottimale. Viene fornito con una zanzariera che può essere tenuta in posizione da ganci. Le gambe possono essere avvitate al suolo per una maggiore stabilità.

Vantaggi:

  • Ampio spazio per il comfort
  • Adatto per uso esterno
  • Materiali robusti
  • Protegge dagli insetti

Svantaggi:

  • Deve essere posizionato su una superficie abbastanza grande
  • Sensibile ai graffi
  • È abbastanza pesante

Per chi è?

L'altalena convertibile con pergola è progettata per grandi giardini o terrazze sul tetto. Posizionatelo accanto a una piscina per creare una zona di relax discreta e ombreggiata. Avrete bisogno di spazio sufficiente, data la sua superficie piuttosto grande.

L'altalena di legno della famiglia

L'altalena di legno è molto popolare per il suo aspetto naturale. Può essere accompagnata da una tenda da sole trattata contro i raggi UV, permettendovi di godere del calore dell'aria aperta. La maggior parte dei modelli sono progettati per 2 o 3 persone.

Realizzati in teak, larice o pino trattato, hanno un bell'aspetto. Tuttavia, deve essere mantenuto abbastanza regolarmente per mantenerlo in ottime condizioni. A seconda del modello, potrebbe essere necessario investire in un cuscino. Scegliete un colore che si abbini alla tenda da sole per creare un look armonioso.

Vantaggi:

  • Fornisce un bellissimo aspetto naturale
  • Ideale su una terrazza con finiture in legno
  • Facile da montare
  • Si fonde bene con tutti gli stili di decorazione

Svantaggi:

  • Deve essere coperto con un sigillante impermeabile per l'uso in aree umide
  • Alcuni modelli non sono dotati di cuscini
  • È necessario investire in una copertura protettiva

Per chi è?

L'altalena di legno è più adatta ai climi caldi. Se la vostra regione è molto umida, mettete la vostra altalena su una terrazza coperta. Sarà più resistente alle intemperie se lo si riveste con un rivestimento protettivo impermeabile.

Perché comprare un'altalena da giardino?

Le altalene da giardino sono belle

Certo, questo non dovrebbe essere l'unico motivo per cui si compra qualcosa, ma bisogna ammettere che un'altalena è una bella edizione per un giardino. Aggiungono un'aura di chic senza sforzo a qualsiasi spazio esterno in cui li installi e sono perfetti per creare un ambiente rilassante con il minimo sforzo.

Promuovono la consapevolezza

Sappiamo tutti che la natura della vita moderna significa che abbiamo bisogno di incorporare più momenti di mindfulness nella nostra vita quotidiana per aiutare a ridurre i nostri livelli di stress. Un'altalena da giardino può offrirvi un tranquillo conforto per rilassarvi. Rilassatevi con un buon libro, un podcast o un album e passate la vostra serata estiva rilassandovi all'aperto.

Più tempo in famiglia

Se installate un'altalena all'aperto nella vostra proprietà, può servire come punto focale per le riunioni di famiglia. Inoltre, sono particolarmente attraenti per i bambini. Tutti i membri della famiglia possono rimanere scollegati dai loro dispositivi elettronici e godersi la reciproca compagnia.

Benefici per la salute

Le altalene da giardino possono aiutare a ridurre l'ansia e fornire un'attività calmante per la mente. Ci sono alcuni esperti medici che credono che il movimento avanti e indietro possa anche stimolare la corteccia cerebrale, aiutando a concentrarsi di più.

Aumenta il valore complessivo della vostra proprietà

Se installate una bella altalena da giardino sulla vostra proprietà, potete aumentare il valore complessivo della vostra proprietà. Un'altalena vi permetterà di aggiungere più stile al vostro esterno. Perciò, quando la pressione è alta e dovete vendere la vostra proprietà, sarete in grado di venderla ad un prezzo più alto.

Suggerimenti

Il chiosco oscillante, per una maggiore privacy

Il gazebo oscillante è un vero padiglione da giardino. Le tende chiuse offrono la massima privacy. L'altalena può essere convertita in un letto, ideale per sonnecchiare e rilassarsi!

Un'altalena da giardino funzionale

Per facilitare la manutenzione, i cuscini dovrebbero essere dotati di coperture lavabili. Per un comfort ancora maggiore, scegliete un modello con uno schienale reclinabile.

Scegli un'altalena convertibile per goderti il tuo giardino!

L'altalena convertibile può essere facilmente convertita in un letto. È molto pratico per sonnecchiare in giardino e ha un comodo materasso e schienale.

Calcolare il carico supportato dall'altalena

Prima di effettuare l'acquisto, controlla che la capacità massima di carico della tua altalena sia adatta alle tue esigenze. I modelli a 3 posti hanno una capacità di carico di circa 350 kg. Una buona opzione se avete dei bambini!

Installazione di un poggiapiedi

Usa una panchina da giardino come poggiapiedi per prenderti cura della tua schiena e delle tue gambe!

DOMANDE FREQUENTI (FAQ)

Quale altalena da giardino dovrei scegliere?

A nostro parere, la migliore altalena da giardino per la maggior parte delle persone è l'altalena da giardino Tectake free standing. Leggi la nostra guida all'acquisto per saperne di più.

Scegliere un modello da abbinare al tuo arredamento

La forma dell'altalena dovrebbe idealmente corrispondere allo stile del vostro giardino o patio. Per un look contemporaneo, optate per un'altalena in resina o in acciaio. Le versioni in PVC sono più economiche, ma devono essere protette in inverno. Per un design romantico, scegliete un'altalena in ferro battuto. Solido ed elegante, non toglierà nulla al vostro stile di decorazione.

Come scegliere il tipo di tessuto?

Fate attenzione alla densità del tessuto, che dovrebbe essere almeno 160g/m². Un telo da tetto in poliestere impermeabile e trattato contro i raggi UV vi proteggerà efficacemente dal sole, ma anche dalla pioggia leggera.

Scegliere la giusta posizione per l'altalena

L'altalena deve essere collocata in un luogo sicuro per i bambini. Il pavimento deve essere perfettamente piatto e chiaro. Per l'installazione su una terrazza o un balcone, tenere conto delle dimensioni della superficie dove il mobile sarà collocato. A seconda del tipo di modello, l'altalena può occupare almeno 1m².

Come far tornare come nuova un'altalena da giardino in resina?

La resina può essere pulita con acqua e sapone nero o di Marsiglia. Evitare prodotti chimici, solventi e getti ad alta pressione. Si può anche usare un pulitore di resina. Poi applicare una cera speciale per mobili in resina.

Fonti

Nota: Qui sotto ci sono alcune delle fonti che abbiamo consultato per scrivere questo articolo. I link ad altri siti non sono aggiornati continuamente. È quindi possibile che un link non venga trovato. Si prega di utilizzare un motore di ricerca per trovare l'informazione desiderata.
  1. Come scegliere l'altalena da giardino?, exterieursdesignmagazine.fr
  2. Come mantenere il tuo swing, loreilleenfeu.fr
  3. Che tipo di altalena da giardino dovresti scegliere, bhmagazine.fr
  4. Come scegliere un'altalena da giardino?, linternaute.fr
  5. Il giardino in modalità siesta, mamaisonmonjardin.com
  6. Come mantenere i vostri mobili da giardino in legnoHamac o swing quale scegliere, gammvert.fr
  7. Manutenzione dei mobili da giardino, monamenagementjardin.fr
  8. Il miglior telone protettivo: proteggete i vostri mobili all'aperto!, linternaute.fr
  9. Come pulire i mobili da giardino in metallo, linternaute.fr
  10. Le migliori altalene da giardino, toutpratique.com
  11. Altalena da giardino | Leroy Merlin, leroymerlin.fr
  12. Altalena da giardino - Darty, darty.com
  13. Amazon.co.uk : Altalena da giardino, amazon.co.uk
  14. Altalena da giardino - ManoMano, manomano.fr
  15. Altalena da giardino al miglior prezzo | Leroy Merlin, leroymerlin.fr
  16. Dondolo da giardino - Mobili da giardino | La Redoute, laredoute.fr
  17. Altalena da giardino, altalena esterna | Truffaut, truffaut.com
  18. Comprare Sedia a dondolo, sedia a dondolo | BUT.fr, but.fr
  19. Sedie a dondolo, altalene da giardino, sedie da giardino, altalene da giardino ..., hesperide.com
  20. Altalene da giardino | Mobili da giardino in Rue du Commerce, rueducommerce.fr
  21. Amazon.co.uk: altalena da giardino, amazon.co.uk
  22. Altalene da giardino | Paradise Swing, balancelle-de-jardin.fr
  23. La migliore altalena da giardino in Germania nel 2021 ..., achetezlemeilleur.com
  24. Dondolo e amaca da giardino | Loveuse, poltrona ..., castorama.fr
  25. Altalena da giardino - Pagina 3 - Darty, darty.com
  26. Amache e altalene da giardino a prezzi Auchan, auchan.fr
  27. Modelli Hollywood Swing | Paradise Swing, balancelle-paradis.fr
  28. Lettino - Lettino e amaca - Conforama, conforama.fr
  29. Lettino, Dondolo da giardino di design, Amaca - Hespéride, hesperide.com
  30. Altalena a 3 posti - Giardino in Rue du Commerce, rueducommerce.fr
Vedere di più

Aggiornamenti

1 febbraio 2022 : Traduzione di questa guida all'acquisto dal nostro partner meilleurtest.fr

Vedere di più
La nostra selezione
Altalena da giardino indipendente Tectake 9
Altalena da giardino indipendente Tectake
Altalena da giardino sul tetto regolabile Outsunny 10
Altalena da giardino sul tetto regolabile Outsunny
Altalena da giardino convertibile Outsunny 11
Altalena da giardino convertibile Outsunny
Altalena da giardino in resina 12
Altalena da giardino in resina

Lecteurs

Ogni mese aiutiamo più di 1 000 000 di persone a comprare meglio e in modo più intelligente

Copyright © 2022 - Fatto con da sceltetop.com

Le tue recensioni e guide all'acquisto 0% di pubblicità, 100% indipendenti!