I migliori tappetini per mouse per giocatori 1

I migliori tappetini per mouse per giocatori

Come si pulisce un tappetino per mouse da gioco?

È essenziale pulire correttamente il tappetino per mouse da gioco in modo che mantenga le sue caratteristiche. Infatti, il tappetino è molto suscettibile alla polvere e appena il tappetino è sporco, il mouse scivola e questo ostacola molto il sensore. Ci sono due modi per lavare il tappeto.

Lavare il Gamer Mouse Pad a mano

Per lavare il tappetino del mouse a mano, utilizzare acqua fredda o tiepida e un sapone neutro. Mescolare bene l’acqua e il sapone prima di immergere generosamente il panno. Poi strofina la superficie con un movimento circolare.

Se le macchie persistono, si può strofinare un po’ più forte, ma non troppo. In seguito, sciacquare il tappeto con acqua per rimuovere tutto il sapone. Non esitate a picchiettarlo se c’è acqua in eccesso. Poi asciugare all’aria per circa 2 giorni.

Lavare il tappetino del mouse in lavatrice

La maggior parte dei tappetini per mouse da gioco può essere lavata in lavatrice. È più conveniente e molto facile. Basta metterlo in lavatrice e usare un detergente non aggressivo. Si prega di notare che il detergente deve essere compatibile con il materiale del tappeto.

La macchina deve essere impostata per un lavaggio freddo (sotto i 30°C) e in modalità delicata per un ciclo breve. Anche la centrifuga dovrebbe essere a bassa velocità. In seguito, deve essere lasciato asciugare all’aria aperta, poiché non è consigliabile utilizzare un’asciugatrice. Infatti, il calore rimuoverà parte della superficie.


Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *