I migliori spiralizzatori elettrici 2023

Se si mangiano almeno 5 frutti e verdure al giorno, si riduce il rischio di mortalità per cancro al seno del 40%, il rischio di ictus del 9% e il rischio di frattura ossea del 14%. Ma non sono sempre appetitosi, soprattutto per i bambini. Ecco perché hai bisogno di uno spiralizzatore elettrico che può trasformare le tue verdure in graziosi spaghetti o appetitose tagliatelle. Si possono anche fare dei divertenti spiedini di verdure. Leggete la nostra guida per saperne di più.

Severin KM 3922 "Mr. Twister 1
9/10

Miglior rapporto qualità/prezzo

Severin KM 3922 "Mr. Twister

Il miglior spiralizzatore elettrico nel 2021

Con questo spiralizzatore elettrico, puoi fare sani e variati spaghetti a basso contenuto di carboidrati, gustose insalate di verdure crude o spirali di patate al tocco di un pulsante

Vedere il prezzo

Con lo spiralizzatore Mr. Twister puoi tagliare le tue verdure a strisce in un attimo: può produrre spirali vegetariane lunghissime che sembrano spaghetti. È dotato di quattro diversi inserti per coltelli con lame in acciaio inossidabile estremamente affilate da 3 a 35 mm. Ha anche un contenitore di raccolta di circa 1250 ml. L'apparecchio è pratico e facile da usare, basta passare la verdura da tagliare attraverso la glottide. L'apparecchio ha una potenza di 80 W ed è compatto e facile da maneggiare (Dimensioni [LxPxH]: 25 x 16 x 39 cm, Peso 1,7 kg). Infine, è dotato di piedini in gomma antiscivolo per una buona presa sulla vostra superficie di lavoro.

TRISTAR - MX-4816 2
7/10

Miglior rapporto qualità/prezzo

TRISTAR - MX-4816

Il miglior spiralizzatore elettrico entry-level

Crea spirali, torsioni o fette perfette delle tue verdure preferite in un attimo con questo spiralizzatore elettrico.

Vedere il prezzo

Il TRISTAR - MX-4816 è uno spiralizzatore elettrico dotato di 4 diverse lame per creare tagliatelle, spaghetti e tortiglie di verdure. È anche dotato di una ciotola rimovibile di 1,3 L. Con la potenza dell'apparecchio(120 W) e la capacità della ciotola rimovibile, sarete in grado di fare una buona quantità di spirali di verdure o frutta in poco tempo. Questo spiralizzatore è compatto e poco ingombrante (dimensioni [L x P x A]: 31,5 x 19 x 26 cm). Tuttavia, è un po' più pesante del Severin Mr. Twister, con un peso di 2,3 kg.

Russell Hobbs - Ultimate Spiralizer 23810-56 3
8/10

Una scelta eccellente

Russell Hobbs - Ultimate Spiralizer 23810-56

Il più sicuro

Il Russell Hobbs ultimate spiralizer vi permetterà di fare deliziosi "noodles" di verdure. Puoi scegliere tra tagliatelle sottili o grandi spirali grazie alle sue 3 lame in acciaio inossidabile.

Vedere il prezzo

Trasforma la tua frutta e la tua verdura in "noodles" spessi, sottili o a nastro con lo spiralizzatore Russell Hobbs Ultimate. Ha 3 lame in grado di tagliare in fi lamenti, ghirlande o spaghetti, così avrete un'ampia scelta di spaghetti. È un apparecchio a velocità singola, ha una ciotola rimovibile con una capacità di 1,4L, il glottide misura 65mm quindi è adatto a tutti i tipi di verdure (da quelle piccole a quelle grandi). Questo spiralizzatore ha un eccellente sistema di sicurezza: l'apparecchio non funziona se gli accessori non sono posizionati correttamente. È lavabile in lavastoviglie.

DOMO - DO9171SP 4
8/10

Molto buono

DOMO - DO9171SP

Una buona alternativa

Dotato di 3 coni, questo spiralizzatore può aiutarvi a fare spirali di zucchine, mele, carote. Spirali in formato spaghetti, linguine o tagliatelle.

Vedere il prezzo

Lo spiralizzatore Domo ha 3 lame per spiralizzare cappellini, spaghetti e tagliatelle. È adatto per verdure e frutta dura da 2,5 a 6 cm di spessore. Le lame sono in acciaio inossidabile, e la potenza(80 W) del dispositivo lo rende uno spiralizzatore sicuro, veloce e ultra semplice. Basta mettere le verdure nell'apertura di riempimento, premere il pulsante e il gioco è fatto. È un dispositivo compatto (L x W x H) 24,4 x 17 x 33 cm), facile da riporre. È lavabile in lavastoviglie.

Guida all'acquisto • novembre 2023

il miglior spiralizzatore elettrico

Qualche esigenza specifica?

Il miglior spiralizzatore elettrico nel 2021

Il miglior spiralizzatore elettrico entry-level

Il più sicuro

Una buona alternativa

La tua guida : Samuel

Valuta questa guida all'acquisto :
4.9/54 voti

Valutando questa guida all'acquisto, ci stai aiutando a premiare i nostri migliori scrittori. Grazie!

Tabella di comparazione del il miglior spiralizzatori elettrici

IL TOP DEL TOP NON COSTOSO ECCELLENTE MOLTO BUONO
Severin KM 3922 "Mr. Twister 5
9/10
TRISTAR - MX-4816 6
7/10
Russell Hobbs - Ultimate Spiralizer 23810-56 7
8/10
DOMO - DO9171SP 8
8/10
LA NOSTRA SELEZIONE
Severin KM 3922 "Mr. Twister
TRISTAR - MX-4816
Russell Hobbs - Ultimate Spiralizer 23810-56
DOMO - DO9171SP
Con questo spiralizzatore elettrico, puoi fare sani e variati spaghetti a basso contenuto di carboidrati, gustose insalate di verdure crude o spirali di patate al tocco di un pulsante
Crea spirali, torsioni o fette perfette delle tue verdure preferite in un attimo con questo spiralizzatore elettrico.
Il Russell Hobbs ultimate spiralizer vi permetterà di fare deliziosi "noodles" di verdure. Puoi scegliere tra tagliatelle sottili o grandi spirali grazie alle sue 3 lame in acciaio inossidabile.
Dotato di 3 coni, questo spiralizzatore può aiutarvi a fare spirali di zucchine, mele, carote. Spirali in formato spaghetti, linguine o tagliatelle.
Dispositivo compatto e salvaspazio
Piccolo e compatto, è facile da riporre
Spiralizzatore facile da usare e sicuro
Salvaspazio e facile da usare
Facile da usare e pulire
Potente, taglia facilmente tutti i tipi di verdure e frutta
Compatto e dotato di piedi antiscivolo
Facile da pulire (lavabile in lavastoviglie)
Aspetto robusto
Molto facile da pulire
Senza BPA
Nessuno spreco: le lame sono affilate e lasciano pochi residui
BPA-free
Adatto solo per verdure di grande diametro
Facile da pulire
La plastica del dispositivo sembra un po' fragile
Piedi in gomma antiscivolo
La ciotola rimovibile non si adatta bene

Aiutaci a migliorare questa tabella:
Segnala un errore, richiedere l'aggiunta di una caratteristica alla tabella, o suggerire un altro prodotto. Grazie per la vostra gentilezza!

Guida all'acquisto - spiralizzatore elettrico

Primary Item (H2)Sub Item 1 (H3)

Perché puoi fidarti di noi?

Perché puoi fidarti di noi
La nostra missione
Come sostenerci

NON accettiamo nessun post sponsorizzato o pubblicità.

Passiamo migliaia di ore ogni anno a studiare i principali siti specializzati, analizzando i prodotti di centinaia di marche e leggendo i feedback degli utenti per consigliarvi i migliori prodotti.

La nostra missione è quella di semplificare le vostre decisioni di acquisto.

Siamo un'azienda di recensioni di prodotti con un'unica missione: semplificare le tue decisioni di acquisto. La nostra ricerca e i nostri test aiutano milioni di persone ogni anno a trovare i migliori prodotti per le loro esigenze personali e il loro budget.

Siamo un piccolo team di geek e appassionati.

Per sostenerci puoi: usare i nostri link per fare i tuoi acquisti (che spesso ci fa guadagnare una piccola commissione), condividere i nostri articoli sui social network, o raccomandare il nostro sito sul tuo blog. Grazie in anticipo per il vostro sostegno!

Come scegliere spiralizzatore elettrico

#1 - Il numero di lame

La maggior parte degli spiralizzatori sono dotati di lame intercambiabili per tutto, da anelli sottili a nastri spessi, in modo da poter creare più di semplici verdure simili a spaghetti. Se volete sperimentare con diverse verdure e forme, o se volete fare insalate con ripieni complessi, queste lame extra vi saranno utili.

#2 - Pulizia

Gli spiralizzatori elettrici di solito sono dotati di lame rimovibili che non aggiungono molto tempo alla tua routine di lavaggio. Tuttavia, alcuni modelli offrono più comodità di altri. La maggior parte delle lame dello spiralizer possono essere sciacquate sotto il rubinetto, ma a volte richiedono un po' più di sforzo, specialmente con le verdure più morbide come le zucchine e i cetrioli. Detto questo, molti spiralizzatori sono ora lavabili in lavastoviglie.

#3 - Sostenibilità

La robustezza complessiva è, ovviamente, qualcosa da considerare se si vuole uno spiralizer che possa gestire le verdure più solide e tagliarle con cura per gli anni a venire. Alcuni dei modelli più economici possono fare fatica con le verdure più dure, come le patate dolci e le carote. Quindi, se questo è ciò che hai intenzione di preparare, investi in un modello costruito per durare.

#4 - Adesione

Scegli una macchina con una buona ventosa per aiutarti a tenerla in posizione mentre lavori ed evitare incidenti.

Gli spiralizzatori elettrici valgono la pena?

Se sei il tipo di persona che ha bisogno di spaghetti di verdure su base abbastanza regolare, sì, lo spiralizzatore elettrico vale la pena. Assomigliando a delle grattugie elettriche, questi spiralizzatori elettrici hanno dei coni di taglio intercambiabili in acciaio inossidabile per creare zoodles spessi o sottili. Funzionano un po' come un robot da cucina: dategli una zucchina o una carota e la trasformerà in spaghetti, tagliatelle o pappardelle in un attimo.
Con questo tipo di apparecchio, è davvero un risparmio di tempo e zero sforzo per fare ricette che sono tanto sane quanto deliziose. I noodles impiegheranno solo pochi secondi per prepararsi, e meno tempo per cuocere rispetto alla pasta ordinaria, ai noodles o al riso. Infatti, si possono cucinare direttamente senza dover far bollire l'acqua prima.

Ideale per i bambini?

I bambini sono notoriamente diffidenti nei confronti delle verdure nei loro piatti. E se si potesse renderli appetitosi e divertenti? Con uno spiralizzatore elettrico, puoi rendere le tue verdure più attraenti e dare ai tuoi bambini un appetito maggiore.

5 benefici per la salute della spiralizzazione

1. Sostituire i carboidrati con frutta e verdura

Abbandona il pane e la pasta e crea invece piatti divertenti e creativi con la tua frutta e verdura preferita. Potete metterli con gli ingredienti di vostra scelta o includerli in un'insalata, le possibilità sono infinite. Goditi la divertente consistenza degli spaghetti o delle tagliatelle con nastri di zucchine o melanzane, pieni di nutrienti, vitamine e bontà, che ti mantengono pieno di energia per tutto il giorno.

2. Super veloce e facile

La bellezza degli spiralizzatori è che sono così facili da usare, basta mettere l'ingrediente scelto sopra e lasciare che la lama trasformi la frutta o la verdura in nastri a spirale. Lo spiralizzatore elettrico ha anche la capacità di sminuzzare e grattugiare in modo da poter sempre grattugiare i tuoi ingredienti sui tuoi piatti.

3. Adatto a tutta la famiglia

Coinvolgi la tua famiglia e i tuoi amici! Perché non lavorare come una squadra per creare una serie di ricette, incorporando nastri a spirale colorati nei vostri piatti.

4. 1 o più dei tuoi 5 al giorno

Un altro grande vantaggio è che può contenere uno o più dei tuoi 5 al giorno in una volta sola, dandoti tutto ciò di cui hai bisogno in un solo pasto.

5. Piatti divertenti e creativi per motivare il fitness e il mangiare sano

Il cibo sano non deve essere semplice e noioso e la spirale ti permette di essere molto più creativo con i tuoi piatti. Unisci i tuoi sapori e cibi preferiti aggiungendoli a questi nastri a spirale - siamo onesti, chi non ama una foto di cibo colorata e simpatica su Instagram?

Suggerimenti

Lavare accuratamente le verdure

Assicurati di lavare bene le tue verdure prima di spiralizzarle. Questo è molto più facile che lavare i singoli spaghetti o nastri dopo.

Asciugare bene gli spaghetti di verdura prima della cottura

Se hai intenzione di cucinare i tuoi noodles vegetariani, assicurati di asciugarli su asciugamani di carta o canovacci puliti per rimuovere l'acqua in eccesso.

Non buttare via l'eccesso

Se avete fatto troppi spaghetti alle verdure, non buttate via l'eccesso. Conservare i noodles in frigorifero in sacchetti ziploc o in un contenitore di vetro.

Pulire accuratamente l'apparecchio dopo l'uso

Soprattutto se avete appena tagliato verdure arancioni e rosse/viola, che sono ricche di sostanze nutritive e prendono il loro colore dal beta-carotene e dall'antocianina. Questi tipi di verdure possono anche macchiare il tuo strumento. Ricordati di lavare il tuo spiralizer (e il tuo tagliere) immediatamente dopo aver spiralizzato delle verdure dai colori vivaci.

Scegliere un apparecchio con parti lavabili in lavastoviglie

Questo potrebbe non sembrare un grosso problema, ma quando ti renderai conto di quante parti dello spiralizzatore elettrico devi pulire dopo ogni uso, capirai l'importanza di un dispositivo lavabile in lavastoviglie.

DOMANDE FREQUENTI (FAQ)

Qual è il miglior spiralizzatore elettrico?

Il miglior spiralizzatore elettrico dipende dai tuoi bisogni e dal tuo budget. Leggi la nostra guida all'acquisto per saperne di più.

Cos'è uno spiralizzatore elettrico?

Questo è un utensile da cucina che vi permetterà di fare "zoodles" di verdure, ma anche di frutta. A differenza della mandolina, questo dispositivo può fare zoodles più lunghi e uniformi in grandi quantità. Usando uno spiralizzatore elettrico, puoi avere spaghetti, tagliatelle o verdure spiralizzate o frutta in grandi quantità.

Quanto può tagliare uno spiralizzatore elettrico?

A seconda delle lame disponibili sulla tua macchina, puoi tagliare le tue verdure in strisce di circa 2 x 3 mm di spessore per tagliatelle e spaghetti, 7 x 1 mm di spessore per tagliatelle, ecc.

Quali verdure funzionano meglio con gli spiralizzatori elettrici?

Le verdure robuste e di forma oblunga offrono le migliori spirali, poiché la loro carne è abbastanza forte da non rompersi durante il taglio. Carote, patate, zucchine, cetrioli, zucca, barbabietole e patate sono tutte buone opzioni.

Come posso pulire il mio spiralizzatore elettrico?

Dovrete fare attenzione quando pulite le lame. L'opzione migliore è quella di passarci sopra acqua calda e sapone fino a quando tutte le particelle di cibo sono state rimosse o di lavarli nella vostra lavastoviglie. Una spazzola di pulizia è fornita, se i resti vegetali non vengono via facilmente, usate questa spazzola invece di una spugna. Le lame possono strappare la spugna e ferire la mano allo stesso tempo.

Fonti

Nota: Qui sotto ci sono alcune delle fonti che abbiamo consultato per scrivere questo articolo. I link ad altri siti non sono aggiornati continuamente. È quindi possibile che un link non venga trovato. Si prega di utilizzare un motore di ricerca per trovare l'informazione desiderata.
  1. 5 migliori affettatrici a spirale luglio 2020, bestreviews.com
  2. La migliore spiraliera - Recensioni di Wirecutter, thewirecutter.com
  3. Miglior spiralizzatore 2020: spiralizzatori manuali ed elettrici da 12, expertreviews.co.uk 
  4. I migliori spaghettatori di zucchine e spiralizzatori elettrici - Health.com, health.com 
  5. Il miglior pelapatate per mele, chicagotribune.com 
  6. 9 Migliori Spiralizer del 2020 per fare Zoodles e altro, womenshealthmag.com
  7. Top 9 Zucchini Noodle Maker Recensioni sul miglior Zoodle Maker, bestspiralizer.net
  8. Come comprare la migliore spiraliera, which.co.uk 
  9. I migliori spaghettatori di zucchine e spiralizzatori elettrici - Health.com, health.com
  10. Spiralizer elettrico, cdiscount.com
  11. I 10 migliori spiralizzatori elettrici del 2021 - Decider, decideur.co
  12. Top 10 Spiralizer elettrici 2021 - Fondazione N, fondation-nanosciences.fr
  13. Amazon.co.uk: spiralizzatore elettrico, amazon.co.uk
  14. Top 3 migliori spiralizzatori elettrici: confronto ..., lejustechoix.fr
  15. Spiralizer | Kenwood Germania, kenwoodworld.com
  16. Top 10 Miglior Spiralizer Vegetale | Confronto e recensioni ..., electree.fr
  17. La tua ricerca: spiralizer - Darty, darty.com
  18. Miglior spiralizer elettrico TOP 6 / Confronto / Recensione ..., tutti-quanti.fr
  19. La mia opinione sullo spiralizzatore elettrico Kenwood - Il ..., lelabodebetty.thegoodmiam.com
  20. Spiralizer elettrico : Amazon.com: Cucina e casa, amazon.co.uk
  21. Puoi anche fare queste ricette con il tuo spiralizer ..., femmesdaujourdhui.be
  22. Spiralizer: test, opinione, uso e criteri di selezione, accessoiredelamaison.com
  23. Cina Spiralizer affettatrice elettrica di verdure & con ..., fr.made-in-china.com
  24. Top 10 Spiralizer 2021 Recensioni e guida all'acquisto, gigastore.fr
  25. Confronto: Miglior spiralizzatore elettrico nel 2021, vrai-comparatif.com
  26. Spiralizer : Recensioni e confronti dei migliori spiralizer ..., testeur-du-dimanche.fr
  27. Spiralizer elettrico di verdure - Comprare/Vendere a buon mercato, cdiscount.com
  28. Miglior spiralizzatore: test di confronto e guida all'acquisto, lemeilleuravis.net
  29. Spiralizer elettrico Starfrit, starfrit.com
  30. Electric Spiralizer - Robot da cucina - Robot da cucina e piccoli ..., francisbatt.com
  31. 39 idee SPIRALIZER in 2021 | ricette di cucina ..., pinterest.fr
  32. La tua ricerca : verdure a spirale - Darty, darty.com
  33. spiralizzatore di verdure elettrico - Alibaba, french.alibaba.com
Vedere di più

Aggiornamenti

1 febbraio 2022 : Traduzione di questa guida all'acquisto dal nostro partner meilleurtest.fr

Vedere di più
La nostra selezione
Severin KM 3922 "Mr. Twister 9
Severin KM 3922 "Mr. Twister
TRISTAR - MX-4816 10
TRISTAR - MX-4816
Russell Hobbs - Ultimate Spiralizer 23810-56 11
Russell Hobbs - Ultimate Spiralizer 23810-56
DOMO - DO9171SP 12
DOMO - DO9171SP

Lecteurs

Ogni mese aiutiamo più di 1 000 000 di persone a comprare meglio e in modo più intelligente

Copyright © 2022 - Fatto con da sceltetop.com

Le tue recensioni e guide all'acquisto 0% di pubblicità, 100% indipendenti!