I giocatori sono spesso infastiditi da una scrivania disordinata, soprattutto a causa dei cavi che si aggrovigliano. Ci sono vari accessori disponibili per questi tipi di utenti per superare questo problema organizzativo. Sono anche per chi vuole ottimizzare la gestione dei cavi a casa o al lavoro. Ecco i migliori accessori di gestione dei cavi per un ambiente di lavoro pulito e ordinato.
Ecco il nostro impegno, per essere sicuri di fornire la migliore esperienza utente e la migliore qualità dei contenuti:
Puoi sostenerci usando i nostri link per fare i tuoi acquisti (senza costi aggiuntivi per te)! Questo a volte ci fa guadagnare una commissione che ci permette di rimanere indipendenti. Più su di noi
La nostra selezione
"Facile da usare, questa canalina per cavi può essere attaccata al muro o alla scrivania per conservare e nascondere i fili antiestetici. I 12 connettori…"
"Mosotech offre 2 copricavi con diversi diametri che possono contenere fino a 8 cavi per il primo e 10 cavi per il secondo. Queste coperture…"
"Questo box Cavoline 503010 durevole ha due funzioni. In primo luogo, nasconde i cavi. In secondo luogo, contiene una presa multipla. Nessun rischio di surriscaldamento…"
"I 100 pezzi di fascette incluse in questa confezione miglioreranno la tua gestione dei cavi. Grazie al loro fissaggio autoadesivo, possono essere posizionati contro il…"
Facile da usare, questa canalina per cavi può essere attaccata al muro o alla scrivania per conservare e nascondere i fili antiestetici. I 12 connettori forniti con questa canalina permettono una disposizione personalizzata.
Vedere il prezzoI 9 settori di questa canalina sono modulari secondo le vostre preferenze e necessità. Utilizzare i connettori per assemblare una canalina per cavi della lunghezza giusta, tenendo presente che ogni asta di canalizzazione è lunga 39 cm e che i connettori consentono angoli se necessario. Si fissa al supporto previsto o con il nastro autoadesivo o con viti e tasselli già forniti dal produttore. In questo modo si può evitare di forare il muro o qualsiasi altro supporto.
Il design della canalina autoadesiva Stageek non toglie nulla al look generale. Al contrario, la sua forma compatta lo rende facile da installare e abbellisce l'ufficio, sia a casa che sul posto di lavoro. Inoltre, puoi dipingerlo per aggiungere un tocco personale alla tua gestione dei cavi.
Mosotech offre 2 copricavi con diversi diametri che possono contenere fino a 8 cavi per il primo e 10 cavi per il secondo. Queste coperture sono molto estetiche con 2 colori diversi.
Vedere il prezzoUtilizzato per nascondere tutti i tipi di cavi, il kit Mosotech decorerà la tua scrivania e ti aiuterà a sbarazzarti del groviglio di cavi. Tagliate le maniche alla lunghezza che preferite. La flessibilità di questi accessori li rende facili da gestire. I manicotti flessibili sono facili da maneggiare e possono essere posizionati dietro lo schermo, la TV o sotto la scrivania. Tengono tutti i tuoi fili con un diametro di 2,6 cm e 2,2 cm rispettivamente.
Se il produttore offre la possibilità di tagliare il manicotto, è possibile mantenere la lunghezza originale grazie ai fori su tutta la lunghezza. Dovete solo inserire i cavi nel posto giusto e lasciare il manicotto di 1,5 m intorno a tutto l'ambiente di lavoro.
Questo box Cavoline 503010 durevole ha due funzioni. In primo luogo, nasconde i cavi. In secondo luogo, contiene una presa multipla. Nessun rischio di surriscaldamento grazie alle 2 aperture in gomma.
Vedere il prezzoRealizzato con materiali di qualità, Durable 503010 Cavoline Box aumenta la sicurezza del vostro sistema elettrico di casa o ufficio. Tra questi materiali c'è la plastica, che ha la capacità di ritardare la fiamma in caso di incendio. Inoltre, ha una finitura elegante. A questo si aggiunge il suo colore, che si adatta a tutti gli stili di interni. Inoltre, il suo design moderno piace a molti.
Il produttore non ha lesinato sulla qualità del design di questa scatola di cavi con presa multipla. Non solo questa scatola è grande, ma ha anche 2 ampie fessure. È quindi progettato per contenere diversi cavi.
I 100 pezzi di fascette incluse in questa confezione miglioreranno la tua gestione dei cavi. Grazie al loro fissaggio autoadesivo, possono essere posizionati contro il muro o la scrivania e risparmiare molto spazio sul piano di lavoro.
Vedere il prezzoOltre all'attacco autoadesivo, gli utenti di queste 100 fascette hanno la possibilità di rinforzarlo con una vite. Ogni supporto ha un foro per questo scopo. Grazie a questa forma, questi supporti sono adatti a tutte le superfici, purché siano pulite e asciutte. Questo può essere un mobile o un muro. L'adesione di questi accessori è impeccabile. Possono sopportare un tiro di 16 kg. Questo assicura una lunga vita.
Questo kit di accessori per la gestione dei cavi svolge quindi diversi ruoli. Questo lo rende un buon affare per il prezzo. Risparmierete un sacco di soldi con il centinaio di fascette e porta fascette autoadesive.
Qualche esigenza specifica?
Il miglior accessorio di gestione dei cavi nel 2021
Il miglior accessorio entry-level per la gestione dei cavi
Il miglior accessorio di gestione dei cavi di fascia alta
Il miglior kit di accessori per la gestione dei cavi
La tua guida :
Valuta questa guida all'acquisto :Valutando questa guida all'acquisto, ci stai aiutando a premiare i nostri migliori scrittori. Grazie!
IL TOP DEL TOP | NON COSTOSO | IL TOP DELLA GAMMA | ECCELLENTE | |
In conformità con il nostro impegno, questa guida all'acquisto non contiene prodotti sponsorizzati. |
8/10 |
8/10 |
9/10 |
8/10 |
LA NOSTRA SELEZIONE |
Stageek - Guaina autoadesiva in PVC
|
Mosotech - Confezione da 2 copricavi
|
Durable 503010 Cavoline Box - Scatola di gestione dei cavi
|
Hicarer - Confezione da 100 fascette con supporto autoadesivo
|
Facile da usare, questa canalina per cavi può essere attaccata al muro o alla scrivania per conservare e nascondere i fili antiestetici. I 12 connettori forniti con questa canalina permettono una disposizione personalizzata.
|
Mosotech offre 2 copricavi con diversi diametri che possono contenere fino a 8 cavi per il primo e 10 cavi per il secondo. Queste coperture sono molto estetiche con 2 colori diversi.
|
Questo box Cavoline 503010 durevole ha due funzioni. In primo luogo, nasconde i cavi. In secondo luogo, contiene una presa multipla. Nessun rischio di surriscaldamento grazie alle 2 aperture in gomma.
|
I 100 pezzi di fascette incluse in questa confezione miglioreranno la tua gestione dei cavi. Grazie al loro fissaggio autoadesivo, possono essere posizionati contro il muro o la scrivania e risparmiare molto spazio sul piano di lavoro.
|
|
|
9 x 39 cm trogoli
|
Lunghezza considerevole
|
Scatola di cavi e spine elettriche
|
100 morsetti
|
|
Vari metodi di fissaggio
|
Fino a 10 cavi
|
Apertura rotonda sul coperchio
|
Supporto autoadesivo altamente efficace
|
|
Diversi tipi di connettori
|
Estetico, robusto e poco costoso
|
Antiscivolo
|
Possibilità di rinforzare il fissaggio con un foro per la vite
|
|
|
|
|
|
Aiutaci a migliorare questa tabella:
Segnala un errore, richiedere l'aggiunta di una caratteristica alla tabella, o suggerire un altro prodotto. Grazie per la vostra gentilezza!
NON accettiamo nessun post sponsorizzato o pubblicità.
Passiamo migliaia di ore ogni anno a studiare i principali siti specializzati, analizzando i prodotti di centinaia di marche e leggendo i feedback degli utenti per consigliarvi i migliori prodotti.
La nostra missione è quella di semplificare le vostre decisioni di acquisto.
Siamo un'azienda di recensioni di prodotti con un'unica missione: semplificare le tue decisioni di acquisto. La nostra ricerca e i nostri test aiutano milioni di persone ogni anno a trovare i migliori prodotti per le loro esigenze personali e il loro budget.
Siamo un piccolo team di geek e appassionati.
Per sostenerci puoi: usare i nostri link per fare i tuoi acquisti (che spesso ci fa guadagnare una piccola commissione), condividere i nostri articoli sui social network, o raccomandare il nostro sito sul tuo blog. Grazie in anticipo per il vostro sostegno!
A prima vista, stiamo cercando accessori per la gestione dei cavi per non ritrovarci con un groviglio di fili. Tuttavia, sono utilizzati anche per scopi estetici. Se questo è il vostro obiettivo principale, è meglio usare dei copricavi chiusi, qualunque sia lo stile. Si noti che alcuni di essi sono utilizzati solo per nascondere i cavi di alimentazione, mentre altri sono più specificamente rivolti all'hardware come il mouse, le cuffie o la tastiera.
Certo, le cuffie cablate possono essere molto ingombranti, a scapito della gestione dei cavi. Quindi è una buona idea fare un inventario dei cavi per avere accessori che si adattano perfettamente a queste esigenze. E in questo caso, l'estetica conta tanto quanto la praticità.
Inoltre, controllate dove saranno collocati questi accessori. Il sistema utilizzato non sarà lo stesso in un luogo esposto o nascosto, per esempio dietro il PC. Con questo uso, la forma e la dimensione dell'accessorio possono cambiare tutto.
Un altro esempio è il manicotto per cavi, che è molto utile per raggruppare e nascondere più fili che si collegano a un PC, mentre una bella scatola per cavi è molto più appropriata per mettere in ordine la posizione di più prese.
Va da sé che ci sono casi in cui questi accessori vengono utilizzati insieme per una maggiore efficienza.
I migliori accessori per la gestione dei cavi sono venduti in set. Controllate prima di comprare che tutti gli articoli di cui avete bisogno siano inclusi. Ma se hai il budget per fare scorta, è meglio comprare l'attrezzatura più pratica anche se non ti serve immediatamente. Questo permette di fare alcune modifiche quando è necessario o di prendersi cura di tutte le parti dell'ufficio, sia che i cavi siano visibili o meno.
I produttori utilizzano sistemi efficaci per facilitare l'identificazione dei cavi una volta nascosti. In questa categoria, ci sono fascette colorate che permettono di disporre i cavi secondo la loro funzione o direzione. Altri prodotti offrono la possibilità di usare delle etichette per evitare di dare problemi agli utenti.
Per evitare di avere un sacco di fili che corrono intorno alla scrivania e che fanno cadere qualcuno, gli accessori di cui avete bisogno sono quelli che mettono in ordine lo spazio a tutti i livelli. È ancora meglio se sono collegati ad altri usi.
In ogni caso, non dimenticate il vostro comfort quando lavorate con tutti questi nuovi elementi. Non dovrebbero limitare i vostri movimenti o cambiare la vostra routine. Non tutti gli accessori sono utilizzati in modo permanente. Se avete intenzione di sostituirlo o rimuoverlo in seguito, preferite i sistemi smontabili e riutilizzabili.
Il materiale utilizzato garantisce la sicurezza dei cavi, ma anche la loro manutenzione. Inoltre, la durata di vita dei cavi dipende dalla qualità e dalla resistenza del materiale. Metalli come l'acciaio e l'alluminio sono la scelta migliore se la durata è la vostra preoccupazione principale.
Tuttavia, ci sono alcuni accessori di corda che sono fatti di pelle. Sono flessibili, durevoli e facili da usare. Questi accessori sono disponibili in una varietà di colori. Questo dà loro un punto in termini di estetica. In effetti, alcuni modelli sono più eleganti grazie a una migliore scelta del materiale. Tuttavia, si dovrebbe optare per il nylon per avere accessori più flessibili. Inoltre, sono spesso meno costosi.
Ogni accessorio sul mercato è utilizzato per uno scopo specifico. Prendiamo per esempio il caso dei fermacavi, che non hanno lo stesso diametro. Questo significa che sono progettati per specifici tipi di filo. Controllare le dimensioni dell'accessorio per assicurarsi che sia adatto all'uso previsto.
Lo stesso vale per le forme. Alcuni sono adatti all'installazione davanti alla scrivania, mentre altri devono essere nascosti, o perché sono troppo ingombranti o perché il loro design non è particolarmente attraente.
Un'altra cosa da controllare per la compatibilità è il metodo di attacco. Questo renderà più facile determinare il numero di cavi che possono essere immagazzinati o la posizione ideale per un particolare sistema di installazione.
Una buona gestione dei cavi è necessaria per migliorare la sicurezza e l'estetica. Assicura anche una migliore praticità. È molto più facile identificare i cavi con un sistema di codifica efficace (etichettatura, colore o numerazione). Questo vale sia per le reti elettriche professionali che per quelle private.
I cavi hanno una durata di vita più lunga grazie a una buona gestione. Inoltre, rende più facile la manutenzione dell'area di lavoro. I cavi che sono sparsi dappertutto causano problemi. Ecco le regole d'oro da seguire per orientarsi.
Con o senza accessori, la scrivania è essenziale. Ospita gli elementi più grandi del tuo spazio di lavoro: schermo, custodia, tastiera, mouse, ecc. Oltre al tavolo e alla sedia, dovresti avere uno spazio di stoccaggio ottimale. L'ideale sarebbe scegliere dei mobili modulari per personalizzare il più possibile l'ambiente di lavoro.
Anche se l'uso di accessori per la gestione dei cavi è destinato ad aumentare la praticità del tuo ufficio, dovresti anche pensare all'effetto di stile del tuo ufficio. Ecco perché vi consigliamo di optare per modelli piuttosto belli, soprattutto per le scatole di stoccaggio dei cavi. In questo modo, non dovranno nascondersi.
Che si tratti di una canalina per cavi, un morsetto per cavi, una scatola o una canalina per cavi, non bisogna mai riempire il dispositivo più del necessario. Questo può danneggiare i cavi, specialmente l'isolamento, o causarne il surriscaldamento. Questo aumenta il rischio di incendio dell'impianto elettrico.
Quando il cavo si piega, può perdere il segnale e interrompere il vostro lavoro. Per evitarlo, mantenetelo entro un buon raggio di curvatura mentre gestite la sua lunghezza.
Gli accessori facilitano l'immagazzinamento dei fili. Tuttavia, questo non impedisce che si perdano facilmente quando vengono nascosti. I sistemi di codici sono una soluzione molto pratica, quindi non perdetevela.
La fascetta è un dispositivo utilizzato per legare diversi fili stringendoli insieme o al muro. Questa seconda tecnica è più pratica per i cavi di alimentazione in particolare. La maggior parte dei modelli ha un sistema di fissaggio con gancio e anello.
La fascetta è adatta a tutti i tipi di fili, specialmente ai fasci di fili, indipendentemente dalle loro dimensioni. Sono disponibili in diversi colori presso i fornitori e sono venduti in pacchetti. Questa codifica a colori facilita l'organizzazione dei cavi. Meno costose di tutti gli accessori di gestione dei cavi, le fascette sono facili da trovare. Sono anche disponibili in una varietà di materiali.
La fascetta ha la stessa funzione della fascetta, ma si differenzia per le sue dimensioni maggiori. Anche il sistema di chiusura è diverso in questo caso. Le cinghie con cerniera si trovano spesso con una capacità che può essere adattata alle vostre esigenze. Fanno il trucco per i molti cavi che intralciano sotto il vostro spazio di lavoro. Si nascondono facilmente dietro la scrivania.
La canalina li raggruppa e offre un livello di sicurezza più elevato. Ha la forma di un tubo in cui sono racchiusi i fili. Può contenere cavi più grandi o molti fili più piccoli. Può essere fatto di plastica o di metallo. L'accessorio è posto sotto il tavolo e fissato ad esso, o contro il muro, o sul retro della scrivania. La canalina è tenuta in posizione con delle viti.
Il sistema che utilizza e la sua forma sono popolari tra i professionisti. Tuttavia, ci sono anche modelli che sono attaccati con un supporto adesivo. In ogni caso, offre una gestione dei cavi più facile e personalizzata, anche in un ambiente più grande.
Il manicotto di gestione dei cavi funziona come il condotto con alcune differenze. Protegge e organizza i fili ed è disponibile in diversi colori a seconda del modello. Tuttavia, i cavi non cambiano posto con questo accessorio. È solo che sono nascosti in un dispositivo più attraente e tengono fino a 10 cavi, o più se sono più piccoli.
I cavi conservati in un accessorio devono essere ben distanziati per evitare danni. Se sono troppo distanziati, la qualità dei loro segnali di trasmissione può essere compromessa.
Gli accessori per la gestione dei cavi sono disponibili in una varietà di usi, dimensioni e formati. Servono a tenere tutto in ordine nel vostro ufficio, specialmente i cavi. Questo include caricabatterie per PC e telefono, cavi di alimentazione e altri fili.
La scrivania è un elemento integrale che è indispensabile in tutti i casi. Tuttavia, i mobili da gioco sono più adatti per migliorare la gestione del vostro ufficio. Naturalmente, questo tipo di mobili beneficia principalmente i giocatori. Spesso include un sistema di stoccaggio intelligente per migliorare la disposizione di dispositivi come console, cuffie, altoparlanti e molti altri.
L'accessorio per la gestione dei cavi e il mobile da gioco sono complementari. Entrambi contribuiscono alla gestione dei cavi. Tuttavia, gli accessori sono essenziali. Questo non è sempre il caso delle scrivanie dei giocatori. Come suggerisce il loro nome, sono destinati agli appassionati di videogiochi. Quindi potete saltarli se riuscite a trovare un mobile classico che sia adatto allo scopo previsto.
Analizzate le vostre esigenze per scegliere il giusto accessorio di gestione dei cavi.
Avete bisogno di nascondere molti fili o solo una presa multipla? L'accessorio da acquistare sarà diverso a seconda della risposta. Una scatola per cavi farà il trucco per nascondere una ciabatta, mentre un organizzatore di cavi sarebbe più appropriato per conservare diversi cavi. In ogni caso, l'obiettivo dovrebbe essere lo stesso: mantenere l'ordine sopra e sotto la scrivania.
L'arredamento gioca un ruolo fondamentale.
Assicuratevi che l'armadio in questione possa contenere il numero di schermi di cui avete bisogno. Se il tuo spazio di lavoro è composto da diversi elementi, è meglio avere mobili con diversi scomparti per sistemarli correttamente.
Proteggere altri accessori sulla scrivania.
Ci preoccupiamo automaticamente dei fili appesi intorno alla scrivania. Tuttavia, si tende a dimenticare gli accessori sulla scrivania. Questi possono sminuire l'estetica del risultato finale se non li si prende in considerazione. Ci sono anche altri accessori che possono sembrare insignificanti, ma sono molto utili nella pratica. Questi includono un portabicchieri fisso o un portacuffie.
Conservare correttamente i cavi.
Nonostante l'uso degli accessori giusti, è anche importante conoscere la posizione ideale per garantire un buon risultato: sotto la scrivania, davanti o dietro.
Controllare che i fili siano ben fissati.
Nella maggior parte dei casi, i fili sono fissati meglio se li appendi alla cassa. Possono essere ingombranti dietro lo schermo. Tuttavia, dipende ancora dal sistema di attacco dell'accessorio stesso.
Il miglior accessorio di gestione dei cavi dipende dai tuoi bisogni e dal tuo budget. Leggi la nostra guida all'acquisto per saperne di più.
Questi accessori non solo abbelliscono il vostro spazio di lavoro, ma riducono anche i pericoli causati dalla corrente trasportata da questi fili, così come il rischio di danni alle apparecchiature.
In generale, la maggior parte delle scatole può aiutarvi a migliorare la gestione dei cavi. Tuttavia, alcuni modelli in particolare sono più favorevoli, soprattutto quando hanno un buon sistema di ventilazione e un aspetto più estetico.
Questi piccoli accessori venduti in set non costano molto. Alcuni sono disponibili per meno di 10 euro e la maggior parte ha un prezzo inferiore a 50 euro. Tuttavia, ci sono alcuni prodotti di fascia alta che sono più costosi.
I prodotti wireless sono davvero la soluzione migliore per non essere disturbati da un mucchio di cavi sulla e sotto la scrivania. Tuttavia, non è nemmeno facile rifare l'intera installazione. In ogni caso, è necessario preparare un grande budget per cambiare tutto.
1 febbraio 2022 : Traduzione di questa guida all'acquisto dal nostro partner meilleurtest.fr
Ogni mese aiutiamo più di 1 000 000 di persone a comprare meglio e in modo più intelligente
Copyright © 2022 - Fatto con ♥ da sceltetop.com
Le tue recensioni e guide all'acquisto 0% di pubblicità, 100% indipendenti!