23 letti a castello da comprare per risparmiare spazio

Quando si è a corto di spazio in casa, un letto a castello può essere utile. Installare un letto a castello in una camera da letto permette di risparmiare spazio che non sarebbe stato possibile se un secondo letto fosse stato installato nella camera da letto. E ci sono diversi tipi di letti a castello, a seconda del vostro gusto, materiali, dimensioni e prezzo.
Ma i letti a castello non sono solo per i bambini. Oltre ai letti a soppalco, ci sono anche letti a castello per adulti. Sono spesso senza binari e sono più robusti e più grandi. Ci sono anche letti a castello doppi, di solito fatti per coppie con bambini.
E come detto sopra, ci sono diversi materiali che possono essere utilizzati per fare questo tipo di letto: legno, metallo, plastica, ecc. Tuttavia, bisogna notare che il legno e il metallo sono ancora i più popolari per la loro eleganza e robustezza. Per aiutarti a trovare un buon affare, ecco una selezione di 23 letti a castello.

Gruppo WNM Dino 1

Gruppo WNM Dino

Vedere il prezzo

Il letto a castello Dino ha un design attraente ed è molto robusto, in quanto ha una solida struttura in legno. Può sostenere un carico di 150 kg. Questo letto offre 2 letti con 1 posto ciascuno. La scala può essere fissata sul lato destro o sinistro.

Alfred & Company Lilja 2

Alfred & Company Lilja

Vedere il prezzo

Proposto da Alfred & Compagnie, il Lilja è un letto a castello a 3 posti con 3 livelli! Realizzato in legno massiccio, misura 211 x 107 x 195 cm e viene consegnato con 2 scale per facilitare l'accesso ai livelli superiori.

Mobili ROS - letto a castello a 3 posti 3

Mobili ROS - letto a castello a 3 posti

Vedere il prezzo

Questo è un superbo letto a castello per 3 persone in legno di quercia, con una scala a destra. Il letto inferiore è un classico 2 posti. Misura 190 x 135 cm, materasso non incluso, ed è perfettamente adatto per una coppia o più bambini. Il letto superiore misura 190 x 90 cm. C'è anche un armadio, una mensola e dei cassetti per riporre gli oggetti.

Mobili Gaston Deco 4

Mobili Gaston Deco

Vedere il prezzo

Questo letto a castello non mancherà di sedurre. Può ospitare 3 persone e misura 199 x 101 x 149 cm, che è adatto ad una piccola camera da letto. Il design minimalista e polivalente, la struttura in legno massiccio e MDF e le reti a doghe offerte vi convinceranno.

Bambini Literie Mati 5

Bambini Literie Mati

Vedere il prezzo

Misura 200 x 90 x 190 cm, il letto a castello Mati è realizzato in legno massiccio e MDF. La vernice grigia utilizzata rafforza la durata del letto ed è stata certificata come non tossica per i bambini. Inoltre, Kids Literie offre con questo modello due basi Flex, che possono anche essere smontate per formare due letti indipendenti.

Bambini Literie Tom 6

Bambini Literie Tom

Vedere il prezzo

Se non ti piace il grigio, Kids Literie offre una versione bianca del letto a castello Mati. La combinazione di legno di pino e pannelli di particelle rende questo letto molto robusto e può sostenere fino a 150 kg su ogni livello. Si prega di notare che l'ingresso del letto è universale, a sinistra o a destra, a seconda delle vostre preferenze.

Industrie Weber Fortunato 7

Industrie Weber Fortunato

Vedere il prezzo

Colorato in nero e rovere sbiancato, il letto a castello Lucky ha 2 doghe in abete con 14 doghe. Inoltre, questo modello, che misura 198 x 124 x 175 cm, è fatto di truciolato e non di legno massiccio. E ogni letto ha 3 grandi scomparti sui lati per riporre le cose.

DZWJ 124-923-151 8

DZWJ 124-923-151

Vedere il prezzo

Ti piacciono i letti non verniciati e il legno massiccio? Questo letto a castello di DZWJ è sicuro di migliorare la stanza del tuo bambino. La particolarità di questo modello sta nel letto sottostante. Può essere usato come letto matrimoniale, unità di stoccaggio o tavolo da studio.

Ponti Divani S18 9

Ponti Divani S18

Vedere il prezzo

Il divano letto S18 di Ponti Divani può essere di grande utilità se un ospite si ferma a dormire. Puoi lasciarlo in salotto o in una stanza per gli ospiti come un divano classico. E se hai bisogno, puoi piegarlo e trasformarlo in un letto a castello.

Gruppo Steens 2906150050001N SFK 10

Gruppo Steens 2906150050001N SFK

Vedere il prezzo

Questo letto a castello con scala è disponibile in colore bianco o legno naturale, in MDF o pino massiccio. In tutti i casi, le dimensioni rimangono le stesse: 206 x 114 x 165 cm. Un bel modello per decorare la stanza di un bambino.

Bopita Nordic 11

Bopita Nordic

Vedere il prezzo

Il Bopita Nordic è particolarmente adatto alle bambine. Questo letto a castello con scala dritta misura 211 x 107 x 180 cm. Realizzato in MDF, può essere convertito in due letti separati una volta che le ragazze sono cresciute o se si trasferiscono in una casa più grande.

Gemelli Deco a Parigi 12

Gemelli Deco a Parigi

Vedere il prezzo

Dipinto di grigio, questo letto a castello in metallo è elegante e minimalista. Misura 200 x 96 x 152 cm e DecolnParis fornisce le basi del letto. Oltre ai bambini, questo letto farà da letto supplementare quando ci sono adulti in casa. Purtroppo non può essere diviso in due letti indipendenti.

Filoben - Letto a castello con doghe ortopediche 13

Filoben - Letto a castello con doghe ortopediche

Vedere il prezzo

Adatto sia ai bambini che agli adulti, questo letto a castello in metallo con doghe ortopediche può essere diviso in 2 letti indipendenti. In questo caso, ogni letto può sostenere fino a 120 kg. Questo letto a castello 198 x 80 x 150 può essere montato e smontato in soli 10 minuti.

Neu.haus AABH-720X 14

Neu.haus AABH-720X

Vedere il prezzo

Il Neu.haus AABH-720X è un solido letto a castello in metallo per tre persone. Con le sue dimensioni di 210 x 147,5 x 168 cm, risparmia spazio in stanze anguste. Tuttavia, il telaio non può essere smontato in due letti separati.

DZWJ - Letto a castello con struttura in metallo non verniciato 15

DZWJ - Letto a castello con struttura in metallo non verniciato

Vedere il prezzo

La struttura interna in metallo tubolare di questo letto a castello a 3 posti indica la sua robustezza. Ancora più sorprendente, è incredibilmente leggero nonostante un peso massimo supportato di 400 kg! Il colore nudo dell'acciaio inossidabile aggiunge eleganza all'insieme. Le dimensioni rimangono all'interno degli standard del genere.

ROS mobili - Letto a castello in rovere/grigio ardesia 16

ROS mobili - Letto a castello in rovere/grigio ardesia

Vedere il prezzo

Questo letto a castello di ROS Furniture è molto solido e robusto perché è fatto di una struttura di legno e metallo. Può essere personalizzato secondo i vostri gusti, potete anche scegliere la posizione della scala che viene con l'articolo così come lo spessore delle tavole.

Mobili ROS - Letto a castello bianco/rosa 17

Mobili ROS - Letto a castello bianco/rosa

Vedere il prezzo

Il design e il colore non lasciano spazio a dubbi. Questo letto a castello di ROS Furniture è progettato per le bambine. Consegnato in kit, offre due letti e un letto supplementare, che si trova nel cassetto della parte inferiore! Ha anche un armadio rimovibile, 3 cassetti e una barra appendiabiti.

Mobili ROS - Letto a castello sfalsato 18

Mobili ROS - Letto a castello sfalsato

Vedere il prezzo

ROS Furniture non è certo a corto di idee per aiutarvi a ottimizzare il vostro spazio vitale. Questo letto a castello che misura 103 x 328 x 181 cm ha 2 cassetti, un armadio ad ante scorrevoli, scaffali e una scala a 3 gradini che funge anche da cassetti giganti.

Mobili ROS - Letto a castello con scrivania rimovibile 19

Mobili ROS - Letto a castello con scrivania rimovibile

Vedere il prezzo

Questo letto a castello di ROS Furniture non è solo elegante e attraente, ma ha anche una scrivania rimovibile. Con un armadio e 4 cassetti, potrete quindi beneficiare di diversi spazi di stoccaggio. Questo letto è ideale per ottimizzare il vostro spazio vitale, poiché misura 181,1 x 329 x 103,4 cm.

Interbeds Rico 20

Interbeds Rico

Vedere il prezzo

Disponibile in bianco, blu, rosa, grigio e verde, questo letto a castello in pino massiccio e MDF ha la particolarità di essere venduto con 2 materassi in schiuma oltre alle solite reti a doghe. Naturalmente, non sostituirà un vero materasso comprato separatamente, ma per i bambini, può fare il trucco. Il letto inferiore ha un cassetto che corre per tutta la lunghezza del letto.

Alfred & compagnie Letto a castello triplo Leopold bianco 21

Alfred & compagnie Letto a castello triplo Leopold bianco

Vedere il prezzo

Fino ad ora, Alfred & Compagnie ha proposto letti a castello a 2 livelli. Per cambiare, ecco l'Afred & Compagnie Léopold, un letto a castello triplo lungo 200 cm e largo 90 cm. Tutto in questo letto (telaio, doghe, ecc.) è fatto di pino e MDF.

Lecteurs

Ogni mese aiutiamo più di 1 000 000 di persone a comprare meglio e in modo più intelligente

Copyright © 2022 - Fatto con da sceltetop.com

Le tue recensioni e guide all'acquisto 0% di pubblicità, 100% indipendenti!