27 letti decorativi e di design per una bella stanza

Collocato in una camera da letto, il letto viene utilizzato per dormire. In generale, si compone di 3 elementi principali: il supporto del letto, la cui funzione è esclusivamente estetica, il materasso, che influenza l'accoglienza, il sostegno, il rimbalzo, l'isolamento termico e la regolazione igrometrica, e la rete, da cui dipendono anche l'altezza della seduta, il sostegno e il rimbalzo.
La scelta del letto deve essere fatta in funzione del numero di persone che vi dormiranno. Per un letto matrimoniale, per esempio, la misura standard è 140 x 190 cm. Tuttavia, è possibile trovare letti più grandi. D'altra parte, ci sono diversi tipi di letti: il letto classico, il letto elettrico, il letto a scatola o a cassetto, il letto a castello... Siete liberi di scegliere ciò che vi piace.
In media, una persona passa 8 ore a notte a dormire. Per combinare comfort e stile, ecco la nostra selezione di 27 letti deco e di design da non perdere. C'è qualcosa per ogni gusto ed età.

Velinda - Letto cabane gris 1

Velinda - Letto cabane gris

Vedere il prezzo

Respirando robustezza, questo letto a cabina in legno sarà perfetto per un bambino. Verniciato in grigio, ha un design ispirato alla cabina, che gli conferisce un aspetto originale. Il Velinda è dotato di doghe e telai a doghe e misura 160 x 80 cm.

Leomark Toddler Sport 2

Leomark Toddler Sport

Vedere il prezzo

Questo letto per ragazzi di Leomark è fatto di legno. Il design originale ricorda chiaramente una macchina da corsa rossa. Il letto ha una mensola dove si possono riporre alcune cose e un materasso di 140 x 70 cm.

Letto per bambini Carella 3

Letto per bambini Carella

Vedere il prezzo

Il lettino Carella è fatto di pino e altri materiali riciclabili. Include una base a doghe e un grande cassetto portaoggetti. Per garantire la sicurezza del bambino, le guide di sicurezza rimovibili sono incluse.

Letto bianco Tipi [it.casa] 4

Letto bianco Tipi [it.casa]

Vedere il prezzo

Il tuo piccolo si addormenterà facilmente e sognerà cowboy e indiani con questo bellissimo letto teepee. Misura 70 x 140 cm ed è fatto di legno bianco naturale. Il letto [en.casa] ha una rete a doghe e un'altezza di 4 cm dal pavimento.

Leomark Toddler 5

Leomark Toddler

Vedere il prezzo

La marca Leomark propone questo letto per bambini, un modello bianco con motivi di fate. Il letto ha pannelli di legno e un materasso accogliente. Inoltre, è incluso un cassetto per riporre gli oggetti.

Leomark - Letto per bambini moderno 6

Leomark - Letto per bambini moderno

Vedere il prezzo

Questo letto Leomark Toddler si distingue per il suo motivo a motore giallo. Misura 144 x 76 x 65 cm ed è fatto di materiali di alta qualità, il che lo rende molto robusto.

iGLOBAL Saetta McQueen 7

iGLOBAL Saetta McQueen

Vedere il prezzo

Per decorare e vestire la cameretta del tuo bambino, compra l'iGLOBAL Lightning McQueen. Questo presepe a zig zag è una scelta eccellente. Misura 140 x 7 cm e comprende un materasso in schiuma e una rete a doghe.

Leomark - Culla per bambini Fireman Design 8

Leomark - Culla per bambini Fireman Design

Vedere il prezzo

Non gli piace l'attrezzatura da costruzione? Provate il design del camion dei pompieri. Con una zona notte di 70 x 140 cm, questo letto per bambini ha pannelli di legno. Il suo materasso in schiuma di 10 cm di spessore darà al tuo bambino una buona notte di sonno.

Leomark Toddler Smart 9

Leomark Toddler Smart

Vedere il prezzo

Questo letto di legno bianco con unicorni e cuori misura 140 x 70 cm. Molto sicuro e comodo per le bambine, ha barre di protezione e 2 cassetti sotto.

Carella - Letto per bambini fata e farfalla 10

Carella - Letto per bambini fata e farfalla

Vedere il prezzo

Il design, il colore e i motivi non lasciano spazio a dubbi: questo letto Carella 70 x 140 cm è per le bambine. Le sue rotaie garantiscono la sicurezza del vostro piccolo angelo. Il letto comprende anche una rete a doghe, cassetti e un materasso.

Homestyle4u - Letto scorrevole 11

Homestyle4u - Letto scorrevole

Vedere il prezzo

Questo è un letto bianco di Homestyle4u. Con dimensioni di 90 x 200 cm, include una scala e uno scivolo per intrattenere il bambino quando non dorme. Per ragioni di sicurezza, si raccomanda ai bambini dai 6 anni in su.

Pino Leomark Milano 12

Pino Leomark Milano

Vedere il prezzo

Il Pino Leomark Milano misura 70 x 140 cm. Questo letto in pino bianco viene consegnato con doghe esterne in legno naturale, sponde di sicurezza e un materasso.

Vipack BONHS9144 Bonny 91 13

Vipack BONHS9144 Bonny 91

Vedere il prezzo

Il Vipack BONHS9144 Bonny 91 è un ottimo candidato per coloro che vogliono avere spazio di archiviazione oltre a dormire. È di colore bianco e misura 207 x 96 x 121 cm. Inoltre, una scrivania e una base del letto sono inclusi nel pacchetto.

TecTake - Letto in metallo 140 x 200 cm 14

TecTake - Letto in metallo 140 x 200 cm

Vedere il prezzo

Questo è un telaio per letto in metallo con doghe elastiche in legno di pioppo offerto dalla marca TecTake. Di colore nero, dà un'atmosfera piacevole e rilassante alla stanza. Per assorbire meglio il rumore e prevenire i graffi, i suoi piedi sono fatti di plastica.

Letto ad aria Vanlamp 15

Letto ad aria Vanlamp

Vedere il prezzo

Questo letto gonfiabile ha dimensioni di 230x150 cm. Molto confortevole, ha 2 posti letto e una testiera. La pompa elettrica per gonfiare e sgonfiare il letto è inclusa.

Corium - Letto imbottito a LED 16

Corium - Letto imbottito a LED

Vedere il prezzo

Questo è un letto moderno ricoperto di pelle sintetica nera. L'illuminazione LED sulla testata gli conferisce un fascino speciale. Puoi variare il colore in base al tuo umore.

Vecelo - Struttura per letto matrimoniale in metallo 17

Vecelo - Struttura per letto matrimoniale in metallo

Vedere il prezzo

Questo telaio per letto matrimoniale di Vecelo è fatto di metallo, che è una garanzia di robustezza. È fatto di metallo, che è robusto ed elegante, e ha un grande spazio sotto per le scatole di stoccaggio.

Homifab William 18

Homifab William

Vedere il prezzo

Questo letto a 2 posti ha una struttura in compensato. Anche la base a 28 lamelle è in legno. Il design di Homifab William si distingue per la testiera imbottita in tessuto grigio chiaro. Porterà un tocco moderno alla vostra camera da letto.

Interbeds Hermes 19

Interbeds Hermes

Vedere il prezzo

L'Interbeds Hermes combina un divano, un letto singolo, un letto matrimoniale e 2 cassetti di stoccaggio. È la soluzione ideale se siete a corto di spazio. Per dormire, basta tirare fuori la base del letto e si trasformerà in un letto matrimoniale. Aggiungendo dei cuscini morbidi come schienale, il letto diventa un divano!

Tidyard - Struttura per letto matrimoniale 20

Tidyard - Struttura per letto matrimoniale

Vedere il prezzo

Il telaio circolare del letto matrimoniale Tidyard è realizzato in legno di pino e rivestito in similpelle nera. Include 2 tavolini e una base per il letto. Le doghe sono fatte di compensato.

Homifab Kate 21

Homifab Kate

Vedere il prezzo

Questo telaio del letto blu anatra di VidaXL si distingue per il meccanismo del martinetto idraulico che permette di sollevare la base del letto e riporre le cose all'interno. Ha anche una testiera imbottita. Inoltre, ha una base a 24 lamelle.

vidaXL - Telaio del letto in velluto rosa 22

vidaXL - Telaio del letto in velluto rosa

Vedere il prezzo

Questo è un telaio per letto rosa fatto di compensato e acciaio. Ha una base a doghe e misura 226 x 146,5 x 74 cm. Il colore e lo stile di questa struttura del letto staranno ugualmente bene in una camera da letto moderna o vintage.

Symylife Design 23

Symylife Design

Vedere il prezzo

Questo letto matrimoniale in metallo starà benissimo in un arredamento vintage o minimalista. Misurando 198 x 142 x 88,5 cm, è molto robusto e ha una grande capacità di carico. Inoltre, include uno spazio di stoccaggio sotto.

Interbeds Carino 24

Interbeds Carino

Vedere il prezzo

Il letto a castello Crino di Interbeds misura 200 x 90 cm. Questo modello è disponibile in bianco o grigio. Il letto è fatto di pino massiccio e viene consegnato con le doghe e la batteria di sicurezza. Ha uno stile semplice e può essere combinato con tutti i tipi di arredamento.

Lecteurs

Ogni mese aiutiamo più di 1 000 000 di persone a comprare meglio e in modo più intelligente

Copyright © 2022 - Fatto con da sceltetop.com

Le tue recensioni e guide all'acquisto 0% di pubblicità, 100% indipendenti!